
18
dicembre
Scomparsa: anticipazioni ultima puntata di martedì 19 dicembre 2017

Scomparsa - Eleonora Gaggero
Ancora un giorno e il pubblico di Rai 1 scoprirà la verità sulla Scomparsa della giovane Camilla (Eleonora Gaggero), al centro dell’indagine portata avanti da sua madre Nora (Vanessa Incontrada) e dal Vice Questore Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno) nella fiction di Rai 1. La ragazza è stata ritrovata, è viva, ma la sua migliore amica è morta ed il responsabile è qualcuno che i protagonisti ben conoscono e che ha un suo peso nella comunità fittizia ricreata a San Benedetto del Tronto.
Nel corso delle puntate andate in onda finora i sospetti si sono spostati da un personaggio all’altro ed ora tutto sembrerebbe puntare in direzione di Davide (Simon Grechi), il migliore amico di Giovanni e marito di Monica (Clotilde Sabatino), candidata a sindaco della città. Davide è un maestro di windsurf, ha una scuola di vela ed è un padre premuroso per i suoi due figli, è una persona attenta e sensibile ma potrebbe nascondere qualcosa di grave.
La scomparsa di Camilla e della sua amica lo ha turbato troppo fin dall’inizio, e non solo perchè ha una figlia della loro stessa età. Il suo probabile coinvolgimento non andrebbe a scuotere solo le indagini ma la vita stessa di Giovanni, che si è sempre appoggiato a Davide come ad un fratello più che ad un amico. A seguire le anticipazioni dell’ultima puntata, in onda domani, martedì 19 dicembre 2017.
Scomparsa: anticipazioni ultima puntata di martedì 19 dicembre 2017
Il cerchio si stringe e i sospetti si concentrano unicamente sulla persona che ha ricevuto quell’ultima telefonata. Si scatena una vera e propria caccia all’uomo che Giovanni Nemi non avrebbe mai pensato di dover affrontare. Con un clamoroso colpo di scena, il colpevole viene finalmente smascherato, portando a galla una verità dolorosa che nessuno poteva immaginare e che lascerà per sempre un segno profondo nelle vite dei protagonisti.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.