2
novembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 52. Jeremias minaccioso con Raffaello. Ma stava scherzando (?)

Raffaello - GF Vip 2017

Raffaello - GF Vip 2017

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 Cecilia e Ignazio hanno finalmente una stanza tutta per loro. Raffaello, infatti, decide di cedere ai due la Suite per la prossima notte. Una scelta che sembra disturbare il fratello dell’argentina. Da qui la discussione con Tonon.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 52 | Casa: Raffaello cede la Suite a Cecilia e Ignazio

​​Cecilia in giardino parla con Daniele della sua situazione sentimentale: “Stando qua ho avuto modo di pensare tanto, ho preso un coraggio che non pensavo di avere”, confessa l’argentina. Aggiunge di non aver mai voluto mancare di rispetto al fidanzato Francesco Monte, ma ammette: Ho cambiato mille cose per accontentare gli altri, adesso voglio pensare a me. E su Ignazio: “Lui mi fa stare bene”. Bossari le dice di essere “l’ultimo a poter dare dei consigli. Io ho fatto mille errori nella vita”. La Rodriguez, comunque, non nutre alcun dubbio sulla scelta fatta.

La mattinata prosegue con Lorenzo costretto ad uscire dalla Casa per un controllo medico. L’attore sta comunque bene e poco dopo rientra dai compagni, con i quali pranza e assiste ad una ’strana’ discussione tra Jeremias e Raffaello. Quest’ultimo, che ha a disposizione la Suite, decide di cederla per la prossima notte a Cecilia e Ignazio. L’argentino, che già a colazione aveva mostrato una certa gelosia per la sorella, non ne vuole sapere: Se non vuoi diventare mio nemico sai cosa non devi fare con quella stanza lì. Uomo avvisato…, dice con tono minaccioso a Tonon, che si mostra piuttosto infastidito. Lui ribatte: “Non mi faccio condizionare sulla scelta”, contestando a Jeremias di usare toni e modi che a lui non piacciono. Il fratello di Cecilia si mostra sempre più serio sull’argomento e lo incalza continuamente (“Non ti conviene”, gli ripete), fino ad ammettere che si tratta di uno scherzo. Raffaello, però, non ci crede: Se io mi alzo e mi inca*zo con te e poi dico che sto scherzando, non regge, spiega a Cecilia. Tonon sostiene che Jeremias aveva oltrepassato il limite e si è salvato in calcio d’angolo con la scusa dello scherzo.

Un nuovo comunicato interrompe il riposo pomeridiano dei vip. Luca raduna tutti in salotto e insieme a Giulia legge il messaggio:

“Buongiorno cari vip, oggi dovrete trasformarvi in parrucchieri all’interno della Flower Power SPA del GF Vip. Ad aspettarvi troverete due tutor che vi insegneranno i fondamenti del mestiere di hair stylist. Grande Fratello vi ricorda che dovrete fare molta attenzione a ciò che vi sarà insegnato perché poi nei prossimi giorni metterete in pratica quanto appreso oggi”.

Vengono così formati due gruppi di lavoro: il primo da Daniele, Giulia, Ignazio, Corinne, Raffaello e Luca; il secondo da Aida, Cristiano, Cecilia, Lorenzo, Ivana, Jeremias.

>>> Grande Fratello Vip 2017 <<<

[CONFESSIONALE HOT DI CECILIA E IGNAZIO - VIDEO]

[CORINNE NUDA IN PISCINA - VIDEO]

[CORINNE ACCUSA MALGIOGLIO DI ESSERE FALSO]

[GIULIA E' ANCORA LA PREFERITA - CLASSIFICA]

[CECILIA LASCIA IN DIRETTA FRANCESCO MONTE - VIDEO]



Articoli che potrebbero interessarti


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 59. Luca a Raffaello: «Sei stato il più bel regalo che mi ha fatto il GF»


Grande Fratello Vip 2017 - Ivana e Raffaello
Grande Fratello Vip 2017, giorno 75. Ignazio ripete a Ivana che è grassa (“Le donne sono belle solo fino a 70kg). Raffaello parla della sua famiglia: «Sono stato un figlio amato male»


Ignazio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 73. Cecilia manda un messaggio aereo per Ignazio. Giulia delusa da Damante


Ignazio e Cecilia in sauna - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 67. Cecilia spiega perché ha lasciato Francesco Monte: «Io vado a lavorare e non mi posso cambiare davanti alla gente»

13 Commenti dei lettori »

1. soralella ha scritto:

2 novembre 2017 alle 19:57

Eccallà !!! Certo che gli autori quest’anno sono proprio senza vergogna. Prima fanno gareggiare Tonon con la De Lellis in una prova di cultura generale, difficilissimo immaginare chi avrebbe vinto !!! Poi danno a Tonon un premio di cui non saprebbe minimamente che farsene (potesse portarci Luca o Jeremias, forse, ma non può) con la clausola mai esistita prima che può cederlo ad altri. E il soldatino di Signorini, opportunamente imboccato in confessionale, cede istantaneamente la suite “alla meravigliosa coppia di giovani innamorati che ha portato in casa una bellissima aria fresca” (sic).
Canale5 prima di trasmettere queste perle dovrebbe fornire ai suoi spettatori quei sacchetti che si trovano in aereo, avete presente ….



2. Antonio ha scritto:

2 novembre 2017 alle 20:14

Veramente vergognosa come cosa, una trasmissione allucinante che vive alle spalle delle persone, sta spingendo sulla tresca solo per odience



3. vicky ha scritto:

2 novembre 2017 alle 20:16

Ma questo ragazzo argentino ,a me non sembra proprio tranquillino.
Già non capisco perchè è VIP ma questi isterismi non mi sembrano normali e non è la prima volta,Lo scorso anno il pugile fu eliminato ora abbiamo questo anonimo che fa quello che vuole



4. soralella ha scritto:

2 novembre 2017 alle 20:27

Vicky non lo sapevi? I Belen’s hanno il passaporto per fare qualunque cosa. E per quanto possa essere brutto lo spettacolo che danno di sè stessi, in puntata vengono regolarmente santificati a suon di “siete belli, siete veri, ci fate emozionare …..” e via sbrodolando.



5. vicky ha scritto:

2 novembre 2017 alle 20:53

Signorini? Ma perchè? E’ uno spettacolo disgustoso. Evitasse almeno i predicozzi che fanno venire il latte alle ginocchia



6. vicky ha scritto:

2 novembre 2017 alle 20:53

Signorini? Ma perchè? E’ uno spettacolo disgustoso. Evitasse almeno i farci i predicozzi che fanno venire il latte alle ginocchia



7. Pappy ha scritto:

2 novembre 2017 alle 20:58

Mah io penso che jeremias (comunque sia pessimo personaggio) stesse scherzando. Autori, mai come quest’anno, manipolatori senza vergogna alcuna.



8. Amanda ha scritto:

2 novembre 2017 alle 23:01

Autori vergognosi , trasmissione completamente rovinata e manipolata a favore dei Rodriguez . Inguardabile.



9. Pongo&Peggy ha scritto:

3 novembre 2017 alle 08:22

Ho l’impressione che persino la Gialappa’s si tenga alla larga dai Rodriguez. All’epoca dei già citati Katia e Ascanio si erano scatenati, li massacravano con video e imitazioni esilaranti. Lei imitata da Lucia Ocone e soprannominata “Darlàvia”, lui ritratto come uno sfigato che le faceva da zerbino. Indimenticabile il video della loro notte della suite, quando Katia finalmente si concesse, e la perfida Gialappa’s cronometrò i secondi della performance di Ascanio …. Poche volte nella mia vita ho riso così tanto. Cari Gialappi, il cronometro per Ignazio lo avete già preparato? Almeno da voi, mi aspetto grandi cose!



10. Pechinese ha scritto:

3 novembre 2017 alle 10:35

Mitici Gialappi! Le imitazioni dei concorrenti delle prime edizioni sono rimaste nella storia. Ottusangolo, Medioman, L’omino del cervello, Darlavia …. Poi il GF è diventato un tale bordello che la realtà ha superato qualsiasi parodia.



11. IlDubbio ha scritto:

3 novembre 2017 alle 12:03

Questa della “suite” è veramente una paragurata. Ma ve le ricordate le suite del GFNip? Immense, con letti enormi, vasche idromassaggio, bagni bellissimi, e chi più ne ha più ne metta. Questa è solo una stanzetta minuscola e tristerrima messa su in fretta e furia per dar sfogo agli ormoni di quei due. Più che “suite” sarebbero appropriati altri nomi, ma lasciamo perdere.



12. Nina ha scritto:

3 novembre 2017 alle 12:18

La coppia Ascanio e Katia era quella descritta dalla Gialappa, poi sono usciti e sor Costanzo ha santificato tutto. Ricordate? Per il resto l’edizione è stata bella grazie al geniale Patrick. Ricordate lo schiaffo di Ascanio? Graziato pure quello! Eh ragazzi, ragazzi la memoria corta eh?



13. Pongo&Peggy ha scritto:

3 novembre 2017 alle 14:42

Io di quella edizione ricordo tutto, minuto per minuto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.