Ora in tendenza
Rai1: saltati Storie Italiane e Buono a Sapersi per un problema tecnico
di David Monachesi
29/09/2017 - 12:12

Il ‘bello’ della diretta. La puntata di Storie Italiane in onda questa mattina – 29 settembre 2017 – è stata improvvisamente interrotta a causa di un problema tecnico negli studi di Saxa Rubra, che ha compromesso anche la messa in onda di Buono a Sapersi, il programma condotto da Elisa Isoardi. A fornire delucidazioni sulla questione è stato Andrea Fabiano via twitter:
Stiamo cercando di risolvere un grave problema tecnico che ha provocato l’interruzione della trasmissione di @RaiUno @storie_italiane
— Andrea Fabiano (@AndreaFabiano) 29 settembre 2017
Queste le parole del direttore di Rai1, che si è poi prontamente scusato con i telespettatori dell’ammiraglia del servizio pubblico, assicurando che la programmazione sarebbe ripresa normalmente con La Prova del Cuoco. Per far fronte all’inconveniente, dopo alcuni istanti di nero, la rete ha prima mandato in onda una vecchia puntata di Dadada, proseguendo poi con Techetechetè.
Le mie e nostre scuse al pubblico di @RaiUno e ai colleghi di @storie_italiane #Buonoasapersi per l’interruzione e la mancata messa in onda — Andrea Fabiano (@AndreaFabiano) 29 settembre 2017
La normale programmazione di @RaiUno riprenderà alle 11.45 con @Provadelcuoco
— Andrea Fabiano (@AndreaFabiano) 29 settembre 2017
La situazione è rientrata intorno alle 11.40, quando Elisa Isoardi ed Eleonora Daniele insieme hanno salutato il pubblico di Rai 1, scusandosi per l’inconveniente e passando la linea – in anticipo di qualche minuto – ad Antonella Clerici.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 commenti su "Rai1: saltati Storie Italiane e Buono a Sapersi per un problema tecnico"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Nomine Rai: Teodoli nuovo direttore di Rai1, Fabiano retrocesso a Rai2 al posto di Dallatana
Rai1: saltati Storie Italiane e Buono a Sapersi per un problema tecnico
Pace fatta tra Paola Perego e Rai 1: «Torno in video nel 2018 ma sono terrorizzata»
ciak dice:
...prove tecniche di cambiamento scherziamo