20
settembre

Striscia la Notizia 2017/2018: i conduttori. Si riparte con Greggio e Iacchetti, tornano Scotti e Hunziker

Striscia la Notizia, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Le uniche vere novità saranno le veline Shaila GattaMikaela Neaze Silva, al loro debutto assoluto. Per il resto, Striscia la Notizia ripartirà con una stagione all’insegna delle conferme. Senza particolari sorprese. A differenza di quanto accaduto nelle più recenti edizioni, quest’anno il popolare programma di Canale5 non avrà (e per fortuna!) coppie inedite alla conduzione, ma si affiderà a storici presentatori già abituati ad animare la corte del Gabibbo. Ecco di chi si tratta.

Ad inaugurare la 30esima edizione di Striscia, che inizierà lunedì 25 settembre prossimo, saranno Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. I due storici conduttori prenderanno sin da subito le redini del programma e rimarranno assieme per oltre due mesi. Dal 2 dicembre, poi, il signor ‘Enzino’ lascerà il posto a Michelle Hunziker, che da anni prosegue il sodalizio professionale con la banda di Antonio Ricci.

La coppia Greggio-Hunziker si tratterrà alla conduzione fino al 6 gennaio 2018. Dall’8 gennaio al 6 febbraio, invece, al timone di Striscia rimarrà la svizzera Michelle affiancata stavolta da Gerry Scotti, altro ritorno dietro al bancone del tg satirico. Per i due la convivenza sarà breve: nemmeno un mese di trasmissioni. Ben più lunga sarà la parte di stagione affidata a Salvo Ficarra e Valentino Picone, che assumeranno il timone del programma dal 5 febbraio al 9 giugno 2018, quando la trasmissione chiuderà per ferie.

Quella di Striscia sarà quindi una nuova stagione senza azzardi, all’insegna delle certezze. Almeno sul fronte dello studio. Lo scorso anno, diversamente, il tg satirico di Canale5 aveva sperimentato conduzioni inedite come l’accoppiata Belen Rodriguez-Michelle Hunziker. Anche Luca e Paolo (ora emigrati in Rai) si erano cimentati per pochi giorni – e per la prima volta – con la conduzione del programma.



Articoli che potrebbero interessarti


Sergio Friscia, Roberto Lipari
Striscia la Notizia: le coppie di conduttori della nuova stagione


Ezio Greggio, Enzo Iacchetti
Striscia la Notizia: tornano Greggio e Iacchetti. Ezio ed Enzo dietro al bancone sino al 5 gennaio 2019


Striscia la notizia conduttori Michelle Hunziker Piero Chiambretti
STRISCIA LA NOTIZIA 2013/2014: ECCO TUTTI I CONDUTTORI. ARRIVANO ANCHE CHIAMBRETTI E I VELINI


Ricci con Siani e Incontrada (foto US Striscia la Notizia)
Striscia la Notizia riparte con Siani e Incontrada, a metà ottobre arrivano Lipari e Friscia. Ecco tutti i conduttori della stagione 2023/2024

4 Commenti dei lettori »

1. enzo ha scritto:

20 settembre 2017 alle 16:53

Al posto di Scotty ci avrei visto bene la Ventura ma spero che Piersilvio, come detto alla presentazione dei palinsesti, la usi nel 2018 in nuovi e ambiziosi progetti.



2. Paolo ha scritto:

21 settembre 2017 alle 08:46

Striscia è ormai un programma logoro. Ricci ne è consapevole e quest’anno, teme la concorrenza dei Soliti Ignoti… per cui è ovvio che vuole andare sull’ “usato sicuro”.



3. RoXy ha scritto:

21 settembre 2017 alle 12:25

Una fetecchia di programma che doveva essere chiuso 10 anni fa.



4. tina ha scritto:

21 settembre 2017 alle 18:01

Fetecchia sarai tu RoXy



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.