23
settembre

STRISCIA LA NOTIZIA: ECCO TUTTI I CONDUTTORI DELLA NUOVA STAGIONE. ESORDI PER BELEN E LUCA E PAOLO

Belen e Michelle Hunziker a Striscia la Notizia

Belen e Michelle Hunziker a Striscia la Notizia

Non soltanto Belen Rodriguez e Michelle Hunziker. Striscia la Notizia avrà, come consuetudine degli ultimi anni, una folta schiera di conduttori che si alterneranno (anche soltanto per uno o due giorni) dietro al bancone più famoso d’Italia. Il debutto della stagione 2016/2107 è atteso per lunedì prossimo: la prima settimana sarà condotta dal duo inedito Rodriguez-Hunziker, ma già dal 3 ottobre le cose cambieranno. Unica costante, almeno per i primi due mesi, Michelle Hunziker.

Striscia la notizia: i conduttori della nuova stagione

Come più volte annunciato si parte quindi per la prima settimana con le due showgirl, protagoniste in questi giorni di un promo in cui si scambiano le identità. Dopo i primi sei giorni si cambia già: Michelle resta, ma Belen se ne va. Già dal lunedì successivo infatti, il 3 ottobre, ecco il ritorno di Piero Chiambretti (che si era già seduto dietro il bancone di Striscia con la conduttrice svizzera, e che sarà ancora al suo fianco). L’irriverente comico starà però soltanto il lunedì e il martedì: il 3 appunto, e il 4 ottobre.

Il 5 ottobre, mercoledì, vedremo ancora Michelle Hunziker che sarà affiancata da un conduttore a sorpresa. Giovedì, venerdì e sabato della stessa settimana (il 6, il 7 e l’8 ottobre) vedremo invece una conduzione a tre: accanto alla moglie di Trussardi ci saranno infatti Luca e Paolo (freschi di debutto a Colorado). Bizzarri assisterà così dal vivo agli “sgambettamenti” di Ludovica Frasca, velina mora nonchè fidanzata dall’ex iena.

Dal 10 ottobre le conduzioni tuttavia si stabilizzeranno, perchè si riformerà la coppia Ezio Greggio – Michelle Hunziker che resterà alla conduzione del tg satirico fino a novembre. Quando – ma non c’è ancora la certezza - dovrebbe arrivare Enzo Iacchetti. In caso contrario, Michelle continuerà comunque ad affiancare Greggio fino alla fine di gennaio. Da quel momento invece (e fino alla fine della stagione) a condurre Striscia la Notizia – La Voce dell’Impudenza torneranno Ficarra e Picone.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Siani e Argentero_verticale_ copia
Tutti i conduttori di Striscia la Notizia 2022/2023


Alessandro Siani
Alessandro Siani e Vanessa Incontrada aprono la stagione di Striscia La Notizia – le dichiarazioni


tv cambia volto
La TV cambia volto


Striscia la Notizia, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti
Striscia la Notizia 2017/2018: i conduttori. Si riparte con Greggio e Iacchetti, tornano Scotti e Hunziker

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.