
4
settembre
BELEN E MICHELLE HUNZIKER A STRISCIA LA NOTIZIA

Belen Rodriguez
Una nuova coppia, tutta al femminile, darà il via all’edizione 2016/2017 di Striscia la Notizia. Dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci da settembre ci saranno infatti (ma soltanto per la prima settimana) Belen Rodriguez e Michelle Hunziker. Due donne che a dire il vero non sono volti nuovi del programma: Michelle, si sa, è ormai conduttrice di Striscia da molti anni, mentre Belen ha ricevuto innumerevoli tapiri d’oro (memorabili i suoi siparietti con Staffelli, a volta idilliaci, a volte decisamente movimentati) e – forse non tutti se lo ricordano – aveva già provato a condurre una puntata nel 2015 accanto a Ficarra.
L’anno scorso la prima settimana del programma fu un continuo susseguirsi di conduttori (passarono da Palazzo Cigni anche Maria De Filippi e Mara Venier). Quest’anno invece ci saranno soltanto Michelle e Belen, mentre ancora non si sa cosa accadrà dalla seconda settimana in avanti.
La bionda conduttrice svizzera commenta la notizia dell’arrivo della discussa collega:
“Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Bélen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è“ dichiara. E poi: “Sono felice di accogliere Bélen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!”.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Grazie a Davide Maggio per la notizia….salterò volentieri la prima settimana…la falsa ridolona e la sopravvalutissima argentina…grazie


2. Marco ha scritto:
Fate come me (che pur avendo studiato sono figlio di un semplice “pittore” e quindi sono stato costretto ad emigrare), spegnete la TV, soprattutto questa che produce immondizia.
Uscite, leggete, giocate al pc se vi piace essere tecnologici ma spegnete la TV.
Lasciate l´immondizia all´immondizia.


3. Giuseppe ha scritto:
Che schifezza, Ricci cade sempre più in basso, quando si pensava che Striscia ormai avesse toccato il fondo Ricci comincia a scavare. Tv spazzatura.


4. giorgia ha scritto:
Belen non ce la vedo proprio a Striscia invece alla Hunziker avrei affidato un programma tutto suo visto che al Bocelli and Zanetti night ha dimostrato di saper condurre molto bene anche da sola…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. darix ha scritto:
4 settembre 2016 alle 20:22