Ora in tendenza

BELEN E MICHELLE HUNZIKER A STRISCIA LA NOTIZIA

di Giovanni Rossi

04/09/2016 - 14:42

BELEN E MICHELLE HUNZIKER A STRISCIA LA NOTIZIA

Belen Rodriguez

Una nuova coppia, tutta al femminile, darà il via all’edizione 2016/2017 di Striscia la Notizia. Dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci da settembre ci saranno infatti (ma soltanto per la prima settimanaBelen Rodriguez e Michelle Hunziker. Due donne che a dire il vero non sono volti nuovi del programma: Michelle, si sa, è ormai conduttrice di Striscia da molti anni, mentre Belen ha ricevuto innumerevoli tapiri d’oro (memorabili i suoi siparietti con Staffelli, a volta idilliaci, a volte decisamente movimentati) e – forse non tutti se lo ricordano – aveva già provato a condurre una puntata nel 2015 accanto a Ficarra.

L’anno scorso la prima settimana del programma fu un continuo susseguirsi di conduttori (passarono da Palazzo Cigni anche Maria De Filippi e Mara Venier). Quest’anno invece ci saranno soltanto Michelle e Belen, mentre ancora non si sa cosa accadrà dalla seconda settimana in avanti.

La bionda conduttrice svizzera commenta la notizia dell’arrivo della discussa collega:

“Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Bélen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è dichiara. E poi: “Sono felice di accogliere Bélen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!”.

Lascia un commento

4 commenti su "BELEN E MICHELLE HUNZIKER A STRISCIA LA NOTIZIA"

  1. Belen non ce la vedo proprio a Striscia invece alla Hunziker avrei affidato un programma tutto suo visto che al Bocelli and Zanetti night ha dimostrato di saper condurre molto bene anche da sola...

  2. Che schifezza, Ricci cade sempre più in basso, quando si pensava che Striscia ormai avesse toccato il fondo Ricci comincia a scavare. Tv spazzatura.

  3. Fate come me (che pur avendo studiato sono figlio di un semplice “pittore” e quindi sono stato costretto ad emigrare), spegnete la TV, soprattutto questa che produce immondizia. Uscite, leggete, giocate al pc se vi piace essere tecnologici ma spegnete la TV. Lasciate l´immondizia all´immondizia.

  4. Grazie a Davide Maggio per la notizia....salterò volentieri la prima settimana...la falsa ridolona e la sopravvalutissima argentina...grazie