20
giugno

Don Matteo sbarca in Giappone – Video

Don Matteo in Giappone

Don Matteo in Giappone

Da Gubbio al Giappone. E’ senza confini il successo di Don Matteo, la popolare fiction di Rai 1 prodotta da Lux Vide, che sbarca sulla tv del Paese del Sol Levante. Il trailer visibile in rete, chiaramente in lingua giapponese, ha già scatenato i fans della serie.

Più che Occidentali’s Karma, è proprio il fascino di Terence Hill nei panni del celebre prete in bicicletta ad aver conquistato il pubblico giapponese. Don Matteo, che in Italia continua a macinare milioni di spettatori anche dopo dieci stagioni, approda sulla tv del Giappone. E’ il canale Mistery, del gruppo AXN JAP, a trasmettere la fiction, fedele all’originale.

Anche l’inconfondibile sigla, che accompagna ormai dal 2000 Don Matteo per le vie della città eugubina (dalla nona stagione le riprese si sono spostate a Spoleto), è la stessa che sta incuriosendo un popolo non certo abituato a toghe e divise nere di preti e carabinieri.

A cambiare è ’soltanto’ la lingua. Sarà curioso sentir dialogare in giapponese Don Matteo con il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica), così come, ne siamo certi, faranno un certo effetto le ’sfuriate nipponiche’ di Natalina (Natalie Guetta) con Pippo (Francesco Scali) e chiunque osi sconvolgere la vita in sagrestia.

Per il momento gustiamoci il trailer:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola-Caruso-alza le mani all'Isola dei famosi spagnola
Supervivientes: Paola Caruso viene alle mani con una naufraga. Video


Don Matteo sbarca in Giappone - Video
DM LIVE24: 1 DICEMBRE 2009


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»

1 Commento dei lettori »

1. FedEx ha scritto:

20 giugno 2017 alle 15:53

I colossal italiani alla conquista del modo LOL



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.