11
giugno

The Coroner: una nuova serie britannica nel pomeriggio domenicale di Rai 2

The Coroner

The Coroner

L’estate 2017 si sta presentando al pubblico con un carico notevole di serie tv, molte delle quali provenienti dall’Europa. Tra queste The Coroner, drama inglese che debuttò in patria nel novembre del 2015 e che i telespettatori italiani potranno vedere, invece, da oggi alle 16.15 su Rai 2.

The Coroner: da domenica 11 giugno nel pomeriggio di Rai 2

La serie ha per protagonisti Claire Goose e Matt Bardock nei panni rispettivamente di Jane Kennedy e Davey Higgins. La prima è il coroner locale di Lighthaven e lavora con il secondo, un detective della polizia. I due condividono però un passato comune non professionale: da ragazzi erano molto innamorati ma la loro storia finì per colpa di lui. I due, costretti adesso a fare coppia, saranno impegnati ad affrontare e risolvere casi di morte improvvisa, violenta o inspiegabile nel distretto South Hams di South Devon.

La prima stagione di The Coroner è composta da dieci episodi, così come la seconda, che è stata anche l’ultima: lo scorso mese di marzo, infatti, ne è stata annunciata la cancellazione. A seguire le anticipazioni dei primi due episodi in onda domenica 11 giugno su Rai 2.

The Coroner: anticipazioni primi episodi

1×01 Primo Amore. Clint sveglia Jane dicendole che il giovane Steve Kernan è stato trovato morto al faro. Jane scopre che sua figlia Beth ha passato la notte fuori, a una festa sulla spiaggia. Sulla scena, Davey dice a Jane che un messaggio di Steve alla madre farebbe pensare al suicidio, ma una ragazza sconosciuta si presenta all’ufficio del Coroner affermando che Steve non si sarebbe mai suicidato. Jane parla con genitori di Steve e ha subito l’impressione che la madre nasconda qualcosa. Nel frattempo, Davey scopre che il migliore amico di Steve, Matt, è il nuovo ragazzo di Beth. Jane cerca di ottenere la fiducia di Matt e, durante l’indagine per la morte di Steve, cerca la ragazza misteriosa. La domanda che si pongono tutti: Steve si è buttato o è stato spinto?

1×02 Come pescare un’aragosta. A Sud della costa del Devon, il sacerdote Joseph celebra un funerale in mare, e osserva la bara inabissarsi nell’acqua. Più a riva, Clint sta facendo surf, quando avvista un corpo irriconoscibile sulla spiaggia. Il Coroner Jane Kennedy convoca una riunione straordinaria con l’associazione delle pompe funebri locali, dopo il ritrovamento del terzo cadavere in un mese sulla spiaggia. Nel frattempo Davey sente Dora che denuncia la scomparsa del fidanzato, il pregiudicato Kevin Burton, che è salpato da più di una settimana fa. Jane e Davey vanno al casinoò dove lavorava Kevin e incontrano il proprietario Harvey, che, inavvertitamente, rivela che Kevin ha rubato del denaro prima di sparire. Davey si convince che il corpo ritrovato sia quello di Burton, mentre l’istinto di Jane le dice che si tratta di un funerale in mare finito male. Per renderlo interessante, Davey scommette una cena con Jane su chi ha ragione. Con una bistecca in palio, entrambi sono determinati a dimostrare che l’altro sbaglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


UOMINI E DONNE IN SALSA ‘BALLANDO CON GLI ARZILLI’ PER LA VITTORIA DI UNA CROCIERA

Chi ha avuto per anni in mente l'immagine di Maria De Filippi come conduttrice di successo per via del suo stile sobrio, quasi in sottrazione,...


DM LIVE24: 8 DICEMBRE 2012. TROVATA MORTA LA CENTRALINISTA DELL’OSPEDALE EDWARD VII

>>> Dal Diario di ieri... Morta la centralinista dell'ospedale Edward VII PierVivaCanale5 ha scritto alle 18:26 Lo scherzo...


MAURO MASI RICEVUTO A PALAZZO CHIGI. PARTONO I RUMORS SUL DG: AVRA’ PRESTO UN NUOVO INCARICO?

Che ci faceva Mauro Masi nella stanza dei bottoni? Ieri il Direttore Generale della Rai è stato avvistato dalle parti di Palazzo Chigi, dove si...


X FACTOR 4 AL VIA CON IL PRIMO APPUNTAMENTO DEDICATO AI CASTING

3,2,1...via. Mancano poche manciate di minuti alle battute iniziali di XFactor. Non che sia l'evento mediatico dell'anno che valga un conto alla...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.