Ora in tendenza

Meglio tardi che mai: su Rai 2 arriva il «Pechino Express in versione Over». Ecco il cast

di Giovanni Rossi

10/05/2017 - 15:00

Meglio tardi che mai: su Rai 2 arriva il «Pechino Express in versione Over». Ecco il cast
meglio tardi che mai rai2
Meglio Tardi che Mai

Il programma era stato annunciato mesi fa e ora si prepara a sbarcare su Rai 2. Meglio tardi che mai, questo il titolo, avrà per protagonisti quattro uomini non più giovani (età compresa tra i 67 e gli 82 anni) del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport e della musica. Insieme viaggeranno sino in Giappone alla scoperta di tradizioni e abitudini locali. A condurre sarà Fabrizio Biggio del duo comico I Soliti Idioti.

Non è mai troppo tardi per viaggiare dunque, e concedersi un’esperienza dall’altra parte del mondo è ciò che fa al caso dei viaggiatori di Rai2. L’età non conta per i quattro vip che parteciperanno al programma in onda con ogni probabilità a partire da lunedì 22 maggio. Nel cast ci sono Claudio Lippi (classe 1945), storico conduttore della tv italiana, poi il campione di tennis Adriano Panatta (il più giovane di tutti, annata 1950), e ancora il cantante Edoardo Vianello (classe 1938) e infine l’attore Lando Buzzanca (il più anziano, del 1935).

La conduzione, come detto, sarà affidata a Fabrizio Biggio che accompagnerà i quattro over in veste di “portaborse”. Le tappe del viaggio saranno Tokyo, Kyoto e Osaka, mentre le puntate sono soltanto due. Ecco il promo in onda su Rai 2.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

5 commenti su "Meglio tardi che mai: su Rai 2 arriva il «Pechino Express in versione Over». Ecco il cast"

  1. Lo sapevo che avrebbe cancellato il mio commento. Le fa male sapere che il pubblico non è un imbecille come lei . Il pubblico ha un suo cervello e non si fa influenzare da critiche becere e idiote come lei . Cambi mestiere,se cosi di può chiamare. Lei e' solo un parassita

    1. mya: che poveretta, mamma mia. A volte uno si sforza di cercare di capire chi proprio non ce la fa, però c'è un limite a tutto. Si rilegga i commenti e sparisca per un po'.

  2. Nel promo si sente Buzzanca simulare un po' di giapponese e siamo ancora al "cin ciun cian"...battute d'altri tempi...il livello è bassino se la trasmissione sarà tutta così. E se mettono nel promo battutine così misere forse non c'è molto di più in cui sperare.

  3. Sento aria di programma dell'anno, spero non mi deluda.

  4. Spero assomigli veramente a Pechino Express e sia adeguatamente dissacrante. Sulla carta sembra divertente.