26
aprile

Piccoli Giganti al via su Real Time con Gabriele Corsi. In contemporanea su La5 le repliche di Pequenos Gigantes

piccoli giganti corsi e giorgino

Piccoli Giganti: Corsi e Giorgino

Tutto pronto per il debutto di Piccoli Giganti. L’adattamento made in Discovery del Pequeños Gigantes di Canale 5 farà il suo esordio stasera alle 21.10 su Real Time (canale 31). Nuova rete, nuova veste. Sei gli appuntamenti in prime time previsti per il baby talent in questione, il cui cast è stato completamente rinnovato.

Alla guida della trasmissione, come DM anticipato, ci sarà difatti Gabriele Corsi. Il comico del Trio Medusa, però, non sarà solo. Ad affiancarlo un vero e proprio esperto del programma: il piccolo Giorgio Zacchia, protagonista indiscusso della prima stagione dello show.

Piccoli Giganti: le tre squadre e i capitani

Fulcro del format, proprio come in passato, è il talento multiforme e variegato di bambini aventi dai 4 agli 11 anni. Una vera e propria schiera di ‘diversamente adulti’, chiamata a mostrare le proprie capacità nelle più svariate discipline artistiche. Tre le squadre in cui i talentuosi verranno suddivisi: quella degli Aquiloni, delle Stelle Filanti e delle Bolle di Sapone. A capo di ciascun raggruppamento, un personaggio noto al mondo dello spettacolo: il campione olimpico Massimiliano Rosolino (per gli Aquiloni), la ballerina, attrice e presentatrice Rossella Brescia (per le Stelle Filanti) e lo youtuber Leonardo Decarli (per le Bolle di Sapone). Ogni squadra verrà dotata di un rappresentate per ciascuna categoria: Mascotte, Canto e Ballo.

Piccoli Giganti: la giuria

Le performance dei ‘piccoli giganti’ dovranno vedersela con la schiettezza di Enzo Miccio, la versatilità di Serena Rossi e il savoir faire di Benedetta Parodi. Sono questi i nomi dei tre giurati che saranno chiamati a valutare il talento dei protagonisti, stroncando i meno convincenti e promuovendo i migliori di volta in volta. Numerosi, inoltre, gli ospiti che interverranno nel corso dei sei appuntamenti previsti. Attesi nella premiere, alcuni fra i protagonisti della serie Alex & Co: Leonardo Cecchi, Lucrezia Di Michele e Federico Russo.

La collaborazione con UNICEF permetterà allo show di farsi portavoce di storie spinose, complesse e talvolta difficili da raccontare: ovvero, quelle di minori che si trovano a combattere nel quotidiano contro violenze, soprusi, ingiustizie e miserie di ogni sorta. Produce Endemol Shine Italy che l’anno scorso aveva realizzato lo show in tandem con la Fascino di Mediaset e Maria De Filippi.  A proposito della prima edizione, condotta da Belen Rodriguez, da questa sera sarà riproposta su La5 in prima serata per quello che ha l’aria di essere uno sgambetto in piena regola.



Articoli che potrebbero interessarti


Benedetta Parodi
Palinsesti Real Time, primavera 2017: Pronto e Postato per Benedetta Parodi. Serena Rossi conduce gli speciali Radio Italia. Il Boss delle Cerimonie torna dopo la morte di Don Antonio


gabriele corsi
BOOM! Piccoli Giganti sbarca su Real Time con la conduzione di Gabriele Corsi. Brescia e Rosolino capisquadra


leonardo decarli
Leonardo Decarli coach di Piccoli Giganti


Piccoli Giganti (logo)
Piccoli Giganti: nel cast Giorgino Zacchia. In giuria Benedetta Parodi ed Enzo Miccio

2 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

26 aprile 2017 alle 19:45

che poracciata Mediaset.



2. RoXy ha scritto:

26 aprile 2017 alle 20:33

Real Time sempre peggio. Discovery non paga dei flop collezzionati su Nove adesso esporta la sua programmazione fallimentare anche su RealTime. Che disastro, ma che fine ha fatto la vecchia cara RealTime con i bei programmi americani di una volta? Perchè tutte queste autoproduzioni italiane? E poi chissà chi è il Santo in Paradiso di Corsi arrivato a condurre ben tre programmi contemporaneamente, manco Fiorello dei tempi d’oro…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.