8
marzo

Amici 2017: ecco la giuria del Serale

giudici amici 2017

Tre dei quattro giudici di Amici 2017

Accanto ai direttori artistici del Serale di Amici 2017 (clicca qui per scoprire chi sono), è tempo di conoscere anche i nomi dei giudici che, a partire da sabato 25 marzo, saranno chiamati a valutare le performance delle squadre bianca e blu in prima serata su Canale 5.

Amici 2017: la giuria del Serale

A sedere sulla poltrona da giudice il terzo classificato a Sanremo 2017, nonché vincitore del Premio della Critica, Ermal Meta. Il cantante, che nella puntata andata in onda lo scorso 25 febbraio è stato ospite dello speciale pomeridiano, esibendosi con la sua Vietato morire, non sarà l’unica novità della giuria di Amici.

Accanto a lui, difatti, Maria De Filippi ha deciso di puntare anche su Ambra Angiolini. In un primo momento avrebbe dovuto far parte del cast di Standing Ovation, ma l’attrice romana – anche a seguito della fuga di notizie sul suo cachet – ha evidentemente preferito optare per il talent show di Canale 5 mentre Rai1 ha puntato su Loredana Bertè che l’anno scorso imperversava negli studi Elios.

Il fronte danza risulta invece rappresentato da Eleonora Abbagnato. Una sorta di ritorno al passato per la ballerina palermitana, che aveva già avuto modo di calcare il palco di Amici nel 2013, quando prese il posto di Miguel Bosé, in qualità di direttrice artistica.

Non ancora svelato, invece, il nome del quarto giudice. Durante la registrazione odierna hanno preferito mantenere il riserbo.

AMICI 2017: ECCO I 12 ALLIEVI AMMESSI AL SERALE

AMICI 2017: ECCO CHI E’ IL QUARTO GIUDICE

AMICI 2017: ECCO CHI SONO I DIRETTORI ARTISTICI

LE ULTIME SU AMICI



Articoli che potrebbero interessarti


Giuria di X Factor 2023
X Factor 2023: ecco la giuria col ritorno di Morgan. Michielin alla conduzione (aveva contratto biennale!)


Rkomi a Sanremo 2022
Ecco la giuria di X Factor 2022


Sabrina Ferilli
Amici Speciali: ecco la giuria


Daniele Liotti
Amici 2017: Daniele Liotti quarto giudice al Serale

3 Commenti dei lettori »

1. Matty ha scritto:

8 marzo 2017 alle 18:25

La Abbagnato ha un bel caratterino ( come non ricordare il divertente episodio del Testimone con Pif). Sarà la nuova Anna Oxa?



2. Manuela ha scritto:

8 marzo 2017 alle 20:39

FINALMENTE DOPO ANNI PERSONE COMPETENTI IN OGNI SETTORE:

- musica canzone

- danza

- Recitazione

La ferilli , e argentero che giudicano cantanti e ballerini senza una minima esprienza non si potevano vedere… ma sopratutto SENTIRE!!!



3. Srich ha scritto:

8 marzo 2017 alle 22:29

Una ballerina che giudica ballerini? Chi ha avuto questa geniale intuizione finalmente? È un passo avanti, magari non avere già pronta la scaletta di sfide, eliminazioni e vittoria finale già preparata da settembre aiuterebbe ancora di più.

Fin qui ben assortita come competenze, vedremo come personalità.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.