8
marzo

Amici 2017: Elisa e Morgan direttori artistici del Serale

Morgan

E’ tempo di conoscere i direttori artistici del Serale di Amici 2017, al via su Canale 5 sabato 25 marzo. Si tratta di due “vecchie” conoscenze del programma: Elisa e Morgan.

Amici 2017: Elisa coach della squadra blu, Morgan coach della squadra bianca

Per il terzo anno consecutivo, Elisa sarà uno dei due direttori artistici del Serale di Amici. Maria De Filippi punta ancora sulla cantautrice triestina, che torna a guidare la squadra blu come nell’edizione del 2015, quando i The Kolors a trionfare. Lo scorso anno, invece, affiancò Emma al timone dei bianchi.

L’altro direttore artistico annunciato è Morgan, che sarà a capo della squadra bianca. La presenza del Pirata al Serale di Amici era stata confermata da tempo, nel corso di una puntata del sabato pomeriggio, ma non era ancora chiaro quale fosse il suo ruolo. Dopo quello di “mina vagante” nella giuria dello scorso anno, Morgan si calerà dunque nei panni di coach, tornando a lavorare a stretto contatto con i concorrenti in gara, come ha fatto per molti anni a X Factor.

L’annuncio di Elisa e Morgan è avvenuto durante la registrazione del nuovo speciale di Amici, che sarà trasmesso su Canale 5 sabato 11 marzo. Saranno soltanto loro i direttori artistici o verranno affiancati da altri due, come successo nella scorsa edizione?

AMICI 2017: ECCO I 12 ALLIEVI AMMESSI AL SERALE

AMICI 2017: ECCO CHI E’ IL QUARTO GIUDICE

AMICI 2017: ECCO CHI SONO I GIUDICI

LE ULTIME SU AMICI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emma - Amici 2017
Amici 2017: Emma coach al posto di Morgan


Elisa e Morgan
Elisa replica a Morgan: “Mi ritieni schiava di un sistema televisivo. Non è così”


Elisa, Morgan e Maria De Filippi
Amici 2017: speciale di sabato 11 marzo in diretta. Morgan stronca Riccardo: “Tu non sei pronto per il Serale”


Amici 2016 coach
BOOM! AMICI 15: ECCO I QUATTRO DIRETTORI ARTISTICI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.