6
marzo

Tapiro ad Alba Parietti per lo scontro con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

parietti tapiro

Valerio Staffelli e Alba Parietti

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) Alba Parietti riceverà il Tapiro d’oro per la bagarre con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle e su Facebook (qui maggiori info).

Alba Parietti, intercettata a Roma da Valerio Staffelli, ha detto:

«La signora Selvaggina deve imparare a incassare le battute. Lei invece vuol fare la battuta e non vuole essere chiamata neanche Selvaggina… Io nel chiamarla Selvaggina Lucarelli non ci trovo nulla di male. Però, il punto è un altro: se siamo sullo stesso piano, lei può fare tutte le battute che vuole e io posso risponderle, ma se lei è un giudice, deve fare il giudice serio. Se vuole fare il giudice serio, non deve prenderci in giro e deve rispettarci come persone, anziché deriderci. Davanti alle telecamere io rispetterò il giudice Selvaggia Lucarelli, a patto che lei abbia il massimo rispetto del suo ruolo istituzionale, quindi non deve più fare battute da caserma e scatenarsi su Facebook».



Articoli che potrebbero interessarti


Alba-Parietti-ballando-grimilde
Alba Parietti: «A Ballando con le Stelle mi sono sentita usata. Milly Carlucci mi ha voltato le spalle». E su Selvaggia Lucarelli…


Ballando con le Stelle - Alba Parietti
Ballando con le Stelle 2017, Alba Parietti vs Selvaggia Lucarelli: «Io ti denuncio. Sei una mitomane pericolosa, una buffona insopportabile»


Ballando con le Stelle 2017 - Alba VS Selvaggia
A Ballando è ancora Alba VS Selvaggia: “Se non ci fossero le polemiche tu non esisteresti”. Replica la Lucarelli: “anche per te. Ma io me la sono giocata meglio. Io giudico, tu balli”


Alba Parietti Ballando
Alba Parietti: “Sono il più grande bluff certificato della tv”. E sulla Lucarelli dice: “E’ disonesta intellettualmente”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.