12
febbraio

NCIS E BULL: DA STASERA SU RAI 2 GLI EPISODI INEDITI

Bull

Dite addio a Tony DiNozzo e preparatevi ad accogliere Jason Bull. Siate pronti soprattutto a farlo nel giro di poche ore. Da questa sera Rai 2 ha infatti in serbo un doppio appuntamento firmato CBS, con la conferma NCIS e la novità Bull, unite inevitabilmente dalla figura di Michael Weatherly. La quattordicesima stagione della longeva serie action sarà infatti la prima a non coinvolgere uno dei suoi personaggi più amati, fresco protagonista del nuovo procedural oscillante tra il legal e lo psicologico.

NCIS – La quattordicesima stagione, tra addii e new entry

I 24 episodi inediti della stagione numero 14 di NCIS, in partenza alle 21.00, non saranno segnati dalla sola assenza di Michael Weatherly, alias Tony DiNozzo. In seguito al suo addio nell’ultimo finale di stagione, la squadra investigativa si amplierà con ben due nuovi ingressi. Si tratta dell’imprevedibile Nicholas “Nick” Torres (interpretato da Wilmer Valderrama), in arrivo dopo un passato trascorso sotto copertura, e dell’acuta Alexandra “Alex” Quinn (Jennifer Esposito), che riprende il ruolo di agente speciale su richiesta di Gibbs. Ormai una certezza tanto nel palinsesto di CBS quanto in quello di Rai 2, NCIS ha da poco tagliato il traguardo dei 300 episodi, ma non intende fermarsi. Il network l’ha infatti già rinnovata per un quindicesimo capitolo.

Bull Il legal si veste di sfumature psicologiche

Chi continuasse a sentire la mancanza di Weatherly dovrà invece attendere fino alle 21.45, quando prenderanno avvio le puntate inedite di Bull, seguenti il primo esordio di novembre (in replica domenica scorsa). Il dinamico procedural si lancia al seguito di Jason Bull, irriverente psicologo e mago della consulenza legale, grazie al suo studio approfondito della mente umana. Un protagonista brillante e una curiosa rivisitazione del genere che hanno assicurato a questa novità della stagione televisiva un buon successo e un ampliamento 22 episodi totali. Ma gli ascolti sono già iniziati a calare e la critica non si è mostrata particolarmente soddisfatta. Riuscirà dunque Bull a trovare la giusta ricetta per la longevità?

NCIS e Bull: anticipazioni puntata 12 febbraio

NCIS – 14×01 Malvivente: Un cappellano della Marina viene ucciso e poi fatto uscire di strada per simulare un incidente d’auto. La squadra segue le indagini e scopre che il movente dell’omicidio si nasconde dietro ammanchi di denaro nei conti dell’Associazione Interreligiosa militare.

Bull – 1×02 Volo 17-32: Bull decide di difendere la comandante Taylor Mathison, sopravvissuta allo schianto di un incidente aereo, dall’accusa di negligenza dolosa. Il fatto che sia una donna mette in moto un pregiudizio inconscio nella giuria, pregiudizio che Bull e la sua squadra devono smontare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ncis Hawaii
NCIS Hawaii: lo spin off poliziesco debutta su Rai2 – Trama e cast


BULL
SERIE TV E FICTION: TUTTE LE NOVITÀ DI FEBBRAIO


BULL
BULL: RAI2 LANCIA LA NUOVA SERIE DI MICHAEL WEATHERLY IN TANDEM CON L’ADDIO DI DI NOZZO A NCIS


Serial_Rai_2
NON CI RESTA CHE IL SERIAL: SU RAI 2 IN ARRIVO HAWAII FIVE – O, BLUE BLOODS E LE NUOVE STAGIONI DI NCIS, GHOST WHISPERER E NCIS – LOS ANGELES

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.