10
gennaio

SERIE TV: HUGH LAURIE TORNA A FARE IL MEDICO, DI NOZZO LASCIA NCIS

Hugh Laurie

In realtà sul set non l’ha mai veramente indossato, ma Hugh Laurie tornerà presto a “portare il camice”: l’attore, diventato celebre per il suo ruolo da protagonista nella serie Dr. House – Medical Division, sarà ancora un medico in una nuova serie chiamata Chance, prodotta dal servizio streaming Hulu. Un graditissimo ritorno per i tanti appassionati che dal 2012 (anno dell’ultima stagione di Dr. House) ne hanno sentito la mancanza, accontentandosi di vederlo al cinema in pellicole come Tomorrowland, uscito la scorsa primavera.

Chance sarà una serie drammatica dalle tinte noir basata sull’omonimo romanzo di Kem Nunn che racconta la storia di Eldon Chance, 49enne neuropsichiatra forense interpretato appunto da Laurie. Una sua relazione con una paziente che soffre di disturbi di personalità innescherà una storia ricca di suspence. Pare siano già state messe in produzione due stagioni, per un totale di venti episodi; Chance sarà prodotto da Hulu, piattaforma online che offre film e spettacoli su richiesta, e potrebbe essere visibile già dalla fine del 2016.

NCIS: Michael Weatherly lascia

Se c’è chi si prepara a tornare, c’è anche chi dice addio dopo tanti anni (e tredici stagioni). Parliamo di Michael Weatherly, alias Tony DiNozzo nella serie NCIS – Unità Anticrimine. Ad annunciarlo è il network CBS, che in un comunicato sottolinea come l’attore abbia portato sul piccolo schermo il personaggio con fascino e talento, rendendo la serie famosa in tutto il mondo. CBS fa sapere di avere tuttavia un accordo con l’attore, con il quale pare stia già lavorando a nuovi progetti. Il personaggio, uno degli storici della serie, uscirà di scena al termine della stagione.

Pare si tratti di un allontanamento volontario: David McCallum, alias Ducky nella stessa serie, ha infatti raccontato alla rivista inglese Vulture Hound che “ora si dovrà decidere cosa fare, visto che uno dei quattro membri del cast originale va via”. Weatherly ha confermato la notizia postando diversi tweet nei quali racconta di essersi divertito a interpretare DiNozzo e ringrazia la CBS:

The Good Wife: Matthew Morrison new entry

Ma le novità non sono finite qui: l’attore Matthew Morrison, famoso per il ruolo di Will Schuester in Glee, entra nel cast di The Good Wife. Morrison interpreterà un assistente procuratore che ha condannato gli ultimi quattro governatori dell’Illinois. Si chiamerà Connor Fox.



Articoli che potrebbero interessarti


Chance Hugh Laurie
Chance: su Infinity la nuova serie con Hugh Laurie nei panni di un neuropsichiatra


BULL
BULL: RAI2 LANCIA LA NUOVA SERIE DI MICHAEL WEATHERLY IN TANDEM CON L’ADDIO DI DI NOZZO A NCIS


Rai2
RAI2 A TUTTO SERIAL: IN ARRIVO LE NUOVE STAGIONI DI NCIS, HAWAII FIVE-0, THE GOOD WIFE E BLUE BLOODS


NCIS
ASCOLTI TV USA (8-14 GEN): RECORD STAGIONALE PER THE GOOD WIFE E THE BIG BANG THEORY. MALE IL DEBUTTO DI THE FIRM E THE FINDER, BENE ROB

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.