10
novembre

GRANDE FRATELLO 10, DANIELA CANEO A DM: “NON MI SENTIVO A MIO AGIO CON LA PREPOTENZA DI MAX (IL “PAPPONE”) E GLI ATTEGGIAMENTI DISGUSTOSI DI CARMELA”

DANIELA CANEO GRANDE FRATELLO INTERVISTA

Daniela Caneo è la prima eliminata di questa decima edizione del Grande Fratello e, chiamatela fatalità, varcata la porta rossa per tornare alla vita di sempre, mostra quella grinta che aveva perso entrando nella casa. L’imprenditrice sarda, con la quale abbiamo chiacchierato questa mattina, ne ha veramente per tutti. A cominciare da Massimo, che definisce Pappone, per arrivare al marmocchio Marco, che crede sia ancora vergine, passando per le “colleghe di reality”, disposte a flirtare, a 32 anni, col marmocchio di cui sopra in nome della visibilità. Nel suo primo giorno da donna nuovamente libera, ecco cosa pensa Daniela Caneo della sua esperienza al Grande Fratelllo…

Come è andata la prima notte da “finalmente libera”?

Molto molto bene. Ho riacquistato le mie forze e sono pronta a parlare, a dire realmente ciò che penso, cosa che non ho fatto nella casa. Mi sono trattenuta molto.

Nel tuo provino sei sembrata veramente agguerita, poi in casa ti sei spenta. Perchè?

Inizialmente sono entrata con una grande grinta. Avevo voglia di divertirmi e di spaccare tutto. Poi sono entrata un pò in crisi perchè mi mancava mio marito, la mia famiglia, e penso che sia anche una cosa normale. Il momento di rabbia è arrivato dopo 4-5 giorni che ero nella casa e realmente volevo eliminarmi. Poi sono riuscita a scusarmi con tutti i ragazzi, e da quel momento sono stata proprio esclusa dal gruppo. Mi sentivo diversa da loro, con quei discorsi tutti “tette, samba, camionista”, non si può parlare 24 ore su 24 di quelle cose!

Sei più matura di loro?

Si, mi sento un pò più matura. Infatti ho vissuto molto meglio la casa dopo l’ingresso di Gabriele, con il quale sono riuscita a raccontarmi, a confrontarmi. E’ una persona che stimo molto, dal quale ho tanto da imparare, con un grande forza. Finalmente nella casa c’è una persona veramente intelligente. Gli altri ragazzi hanno avuto atteggiamenti che mi hanno ferita, e sono stata fin troppo razionale nel riuscire a contare fino a 30. Forse se avessi fatto una delle mie piazzate oggi sarei ancora dentro, ma la realtà della casa non è la realtà, è tutto diverso.

Sembravi veramente determinata ad uscire, poi una volta sulla porta hai cambiato idea. Ti sei sentita influenzata dal discorso di Alfonso Signorini e dai fischi del pubblico?

Si, perchè mi sono detta “Daniela, datti una svegliata e dimostra che hai le palle”! E anche se Massimo mi ha detto che secondo lui tornare in casa era la scelta più semplice da fare, in realtà sarebbe stato molto più facile uscire, affrontare il pubblico e ritrovare mio marito. Invece mi sono voluta dare un’altra possibilità, anche se una volta rientrata sono stato esclusa dal gruppo Massimo, George, Carmela, Marco. Mi sono accorta delle loro prese in giro, soprattutto da parte di Max, che belava e faceva il verso della pecora, e in quel momento mi sono dovuta trattenere. Se avessi detto ciò che pensavo sarebbe successo il putiferio, e siccome fuori ho costruito tante cose a cui tengo molto, non volevo compromettere tutto passando dalla ragione al torto.

Quindi nella casa c’è un gruppo più forte che tiene le redini?

Certo, e che va avanti grazie alla propria prepotenza e fisicità. Max è un grandissimo prepotente, si è auto-definito leader e tenta di assoggettare le persone, compreso il suo caro amico George, che è alla sua mercè; qualche volta prova a dire la sua, ad alzare un pò la testa ma basta uno sguardo di Massimo che ritorna subito sui suoi passi. E poi dai, anche il fatto che parli delle sue donne in quel modo vergognoso, sembra un pappone. Anche la distinzione fra donna e femmina è disgustosa, e in quella situazione io non mi ci ritrovavo. Non volevo mostrare la mia fisicità, col costumino o il perizoma in giro della casa, perchè ho una mia dignità.

Perchè non gli hai detto queste cose e non lo hai affrontato?

Avevo paura di come la gente fuori potesse interpretarmi. Una parola detta dentro ha un peso diverso dall’esterno.

Ti sei spenta perchè non ti sei mai staccata dal pensiero di ciò che c’era fuori?

Si, anche quello. Ho fatto cose importanti fuori, nella mia vita; mio marito, la mia famiglia, le mie attività. Ho fatto sacrifici e non volevo compromettere nessuna delle cose ottenute per una mia sfuriata. Però aspetto fuori perchè voglio delle spiegazioni da quelli che non mi hanno rispettata, non mi hanno capita e anzi, mi hanno solo presa per il …!

A proposito di tuo marito, lui ha parlato di una vostra attività sessuale molto intensa, cosa che è venuta fuori anche durante i tuoi provini. L’astinenza ha avuto un peso nell’indecisione circa il rimanere o andare via?

Si. La notte sognavo mio marito, sognavo determinate cose… E poi la mattina mi svegliavo al fianco di una bellissima donna, Camila, con due tette enormi, ma potrai immaginare che non è la stessa cosa.

Ieri il GF ha redarguito i numerosi personaggi meno attivi della casa, mettendoli a rischio eliminazione. Che cosa ha impedito a persone come Sabrina, Cristina e Giorgio di contribuire alle dinamiche della casa?

Di Sabrina penso che sia stata destabilizzata dal fatto di avere un ragazzo che non le ha dato certezze prima che entrasse nella casa. Posso dirti che c’è un altro gruppetto abbastanza forte, formato da Maicol, Cristina e Mara, però il Grande Fratello l’ho visto da dentro e non so come sia stato percepito fuori. Cristina si è anche prodigata per animare la casa, forse si è esposta poco a livello di idee. Ti ripeto, con certi personaggi prepotenti che usano la fisicità per farsi notare, è difficile emergere. Ti racconto un aneddoto che mi ha shocckato e che da donna mi ha fatto vergognare. Carmela una mattina si è svegliata con un succhiotto enorme sul collo, e io sapevo benissimo cosa fosse. Quando le ho domandato qualcosa in merito lei, quasi vantandosi, mi ha detto che era un succhiotto che le aveva fatto Marco. Io credo che una donna per mettersi in evidenza non abbia bisogno di scendere così in basso, poi con Marco che stava avendo una storia con Carmen. Si tratta anche di rispetto reciproco fra donne; una donna di 32 anni, che si fa fare un succhiotto da un marmocchio di 18 anni che secondo me è anche vergine, è una cosa letteralmente disgustosa, sicuramente non positiva per la dignità di una donna. Per farsi notare lei fa la donna del boss, di Max. Vergognoso. A questi compromessi e a queste bassezza non scendo, assolutamente.

Mi stai dicendo che il GF sta contribuendo a dare un’immagine sbagliata della donna?

Sai, il Grande Fratello come ha dato fiducia a me l’ha data anche a Carmela. Io da spettatrice non prenderei mai come punto di riferimento una come lei, sicuramente. Non è una donna che mi piacerebbe essere, e spero che esca al più presto dalla casa.

E’ stata questa prepotenza ad alimentare i litigi con Mauro o effettivamente il nuovo concorrente era troppo irruente?

Era sicuramente irruente, ma c’è stata un’esagerazione da parte del gruppo. Massimo crede che la casa sia sua. Ma di suo lì non c’è proprio niente, solo la sua prepotenza.

Due previsioni: chi sarà eliminato lunedì prossimo fra Cristina e Sabrina?

Credo che alla fine ci sarà il colpo di scena e uscirà Cristina.

E chi vedi al momento come candidato alla vittoria?

Penso e spero Gabriele, perchè è una persona forte, intelligente. Lo definivo un guru. Ed è veramente un cavaliere con la spada.

[Segui il Grande Fratello 10 su DM, con news, anticipazioni ed anteprime]



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Ciardi, Grande Fratello 10
VERONICA CIARDI A DM: NON HO PROVATO INTERESSE SOLO PER L’ALBERO DEL SOGGIORNO. LE TETTE? UN REGALO DA 7000 EURO PAGATO CON UN GRATTA E VINCI.


GRANDE FRATELLO 10, DANIELA CANEO A DM: "NON MI SENTIVO A MIO AGIO CON LA PREPOTENZA DI MAX (IL "PAPPONE") E GLI ATTEGGIAMENTI DISGUSTOSI DI CARMELA"
GF10, SARAH NILE A DM: ERO L’UNICA A NON SAPERE CHE MAURO FOSSE BIPOLARE. E SU CONVERSANO DICE: “LE PERSONE PUR DI APPARIRE VENDEREBBERO LA MAMMA”


Grande Fratello 10, Daniele e Veronica
GRANDE FRATELLO 10, DANIELE SANTOIANNI A DM: SOSIA DI SCAMARCIO? E’ UN’OFFESA!


George Leonard Grande Fratello 10, intervista
GF10, IL PRINCIPE GEORGE LEONARD A DM: “E’ STATO TUTTO TALMENTE CONCORDATO CHE… NON HO UNA LIRA! HO CHIESTO 100 EURO IN PRESTITO AI REDATTORI DI ENDEMOL”.

21 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

10 novembre 2009 alle 16:21

non pensavo che daniela avesse il dente così avvelenato. Ne ha avute x tutti. E sù di se? Un pò di autocritica! Io non l’ho mai vista ridere…



2. Rotolando verso sud ha scritto:

10 novembre 2009 alle 16:25

Ha il dente avvelenato, è vero. Se non altro è venuto fuori qualcosa di interessante da questa intervista. Molto carina. E chi vuol capire, capisca.

Comunque che Massimo e Carmela siano il marcio della casa è palese, mi dispiace solo per George, che tutto sommato è un buono, ma si fa soggiogare.



3. Marco82 ha scritto:

10 novembre 2009 alle 16:29

su massimo che fa il prepotente l’ho sempre pensato lo odio lui e quel pagliaccio ignorante di george, fanno i bulli ed i capi della casa, carmela e mara fanno le vamp le pseudo ragazze del boss, gli altri non hanno abbastanza carettere per andargli contro per paura di essere esclusi, l’unico potrebbe essere mauro, ma ho paura che anche lui possa tacere alla fine, a meno non crei un suo gruppo



4. Peppe ha scritto:

10 novembre 2009 alle 16:39

Si scusate, va bene tutto quello che dice. Ma non c’è scusa che regga: doveva dirlo nella casa! E’ comodo così!



5. BIG SISTER ha scritto:

10 novembre 2009 alle 16:42

si è svegliata la daniela, fuori però…… maaaaaaaaaaaah!!!!! certo che chiamare massimo pappone e dire di carmela che è vergognosa….. boh, sono cose forti……. del succhiotto non sapevo niente, hai capito la carmela, altro che amica e amica!!!!!!!!!!!!!!!!!



6. Davide Maggio ha scritto:

10 novembre 2009 alle 16:44

Queste sono le interviste, per quanto mi riguarda. O almeno è cosi’ che un personaggio dovrebbe parlare quando “interrogato”. Certo… se avesse parlato nella casa, avremmo gradito altrettanto :)



7. nanni ha scritto:

10 novembre 2009 alle 16:51

mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XXXXXXXX che vuole fare la signora, e come dire a me che sono checca e voglio fare il macho, che ridre meno male che non lo guardo e leggo solo qua eh ragazzi , mi chiedo cosa vorrebbero fare nella casa , le ferie le fanno , oppure illusione mia. credo siano braccia tolte all’agrigoltura , ma meglio cosi, almeno le campagne si risparmiano di vedre ed avare in servizio il nulla, mi chiedo chge razza di imprenditrice sia questa XXXXXXX senza arte ne parte , mboooooooooooooooo??????????????????



8. Cristian Tracà ha scritto:

10 novembre 2009 alle 16:53

ma perch non diceva queste cose nella casa. Condivido i pensieri su Massimo. Mi spiace per George che si lascia trasportare. Carmela invece non mi dispiace mentre Marco credo non si possa definire un marmocchio perch è molto malizioso in ttt quello che fa e che dice



9. Zoro! ha scritto:

10 novembre 2009 alle 17:12

beh dente molto avvelenato per quasi tutti, cmq voleva uscire e l’abbiamo accontentata!



10. Peppe ha scritto:

10 novembre 2009 alle 17:21

E’ questo il problema ZORO, sta gente dovrebbero costringerla in casa fino alla fine! SADISMO PURO!ahhahah



11. tete72 ha scritto:

10 novembre 2009 alle 18:00



12. Davide Maggio ha scritto:

10 novembre 2009 alle 18:02

@ tete72: non arrivera’ mai la risposta per i motivi che ho spiegato ma… diciamo che potreste capirlo presto :D



13. STE ha scritto:

10 novembre 2009 alle 18:54

condivido le considerazioni che Daniela fa su Massimo e Marco.
Massimo mi va bene perchè lo vedo da casa mia.. ma credo che non riuscirei a digerire uno sbruffone del genere. la convivenza verrebbe subito compromessa. credo che reagirei un pò come ha fatto Mauro con lui.

vabbè di Marco cosa dobbiamo dire?
pensa di essere già arrivato.
dite al bimbo che non è arrivato proprio da nessuna parte.
non riesco a capire come mai gli diano retta in quella casa.



14. axer ha scritto:

10 novembre 2009 alle 19:08

Condivido a pieno con quanto detto da Daniela su Massimo e Carmela….
Non li sopporto entrambi….
Poi come fa donna Carmela a essere tra i 3 preferiti?!

@DM

Ti 6 ripreso da ieri sera?!
Un saluto….



15. chris83tp ha scritto:

10 novembre 2009 alle 20:06

grande daniela, certo era meglio che le diceva dentro, ma va bene lo stesso.
cmq chi era daniela nel gioco?



16. gioelisa ha scritto:

10 novembre 2009 alle 20:52

Io Carmela non la sopporto… Falsa e cafona!



17. Davide Maggio ha scritto:

10 novembre 2009 alle 20:53

@ axer: ci siamo divertiti tanto e credo che diventerà un appuntamento fisso :-)



18. Arianna ha scritto:

12 novembre 2009 alle 11:01

..certo che su uno in un commento si permette di dire di Daniela “razza di imprenditrice sia questa tacchina senza arte ne parte “..allora non stupiamoci se nella casa regna sovrana la maleducazione e l’ignoranza. Il Gf è lo specchio della società..dove a 27 anni non si sa cosa vuol dire la parola “basculante”,dove a 32 anni si fa la civetta con uno di 18, dove le urla di Camila sono più accettabili dei silenzi di Davide.
Comunque trovo vergognoso e anche un po’ in malafede che:
-la bestemmia di George i primi giorni (che riguardava la Madonna) è stata volutamente fatta passare inosservata
-le offese “pecoraia” e “vacca” rivolte a Daniela sono state “casualmente” oscurate
-Daniela è stata fatta uscire in sordina,senza poter salutare nessuno,in canottiera, dalla porta di servizio,e non le sono stati concessi neanche 2 minuti nella preziosa diretta del lunedi.
- carmela che è universalmente infamata dal web, sia tra i preferiti…secondo me c’è qualcosa che non va.



19. sabry ha scritto:

12 novembre 2009 alle 15:35

brava daniela……………….concordo su tutto………massimo e’ veramente un “troglodita” non si puo’ ne vedere ne’ sentire………..non so come faccia alessia ad avallare questi comportamenti maschilisti e prepotenti



20. rita ha scritto:

23 novembre 2009 alle 12:12

FUORI MASSIMO E CARMELA ….. FATE ENTRARE FLORIANA………FATE ENTRARE PERSONE CHE SE ANCHE PARLANO MALE DICANO QUALCOSA DI INTERESSANTE E CI FANNO RIDERE.



[...] di donne, allora. Daniela Caneo, in un’intervista che ci ha rilasciato (leggila qui), sospetta che tu sia ancora vergine. Come stanno le [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.