19
luglio

AMORE PENSACI TU!: IN ARRIVO SU CANALE 5 LA VERSIONE ITALIANA DI HOUSE HUSBANDS

Amore pensaci tu!

Casalinghi disperati, o quasi, in arrivo su Canale5. Nella prossima stagione la rete ammiraglia Mediaset proporrà, infatti, Amore Pensaci tu!, nuova serie tv a marchio Publispei, rifacimento di House Husbands, popolarissima comedy australiana giunta in patria alla sua quinta stagione. La fiction mostrerà le vicende tragicomiche di quattro papà a tempo pieno, interpretati da Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Fabio Troiano, e dal giovane Carmine Recano.

Con il consueto equilibrio tra commedia e realismo, che la casa di produzione – ora in mano a Verdiana Bixio – ha già ampiamente sperimentato in serie come I Cesaroni e Tutti Pazzi per Amore, Amore pensaci tu! si concentrerà su quattro famiglie che hanno in comune mogli in carriera e padri costretti loro malgrado ad affrontare in solitaria il difficile compito di occuparsi dei loro figli. Famiglie in cui i ruoli genitoriali sono dunque invertiti rispetto alla tradizione, ma che, nonostante le difficoltà e le controversie, riusciranno sempre a trovare l’agognata serenità e a offrire al pubblico diversi momenti di divertimento e spunti di riflessione.

Oltre ai quattro protagonisti, la serie vede nel cast anche Giulia Bevilacqua, Giuliana De Sio, Martina Stella, Giorgia Wurth, Margherita Vicario, Valentina Carnelutti, Benedetta Gargari, Emanuele Macone, Giulio Forges Davanzati, Alan Cappelli. Nutrita come abitudine della Publispei la componente giovanile, che vede tra gli altri Miranda Ardovino, Giulietta Rebeggiani, Alessia Manicastri, Gaia e Francesca Vitale, ed i gemelli Jacopo e Leonardo Morandi, nipoti del ben più noto Gianni. Dietro la macchina da presa ben 3 registi: Francesco Pavolini, Vincenzo Terracciano, e Matteo Mandelli.

Amore pensaci tu! non sarà l’unica fiction a marchio Publispei in onda nella prossima stagione. A settembre su Rai1 torneranno, infatti, le vicende di casa Martini nel decimo capitolo di Un Medico in Famiglia. Sempre per la prima rete Rai si sta lavorando alla seconda stagione di E’ arrivata la Felicità, serie con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, rinnovata nonostante i tiepidi risultati del primo capitolo, andato in onda lo scorso autunno. Riusciranno i 4 papà di Amore pensaci tu a conquistare il pubblico e riuscire nella difficile impresa di rilanciare la fiction Mediaset sempre più bisognosa di ossigeno?



Articoli che potrebbero interessarti


Amore Pensaci Tu - Carmine Recano con i piccoli Morandi
Amore Pensaci Tu: tutti i personaggi (foto)


Anita Caprioli
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: IN ARRIVO UNA STORIA D’AMORE LESBO


Tutti-pazzi-per-amore-3 15
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: DAL 6 NOVEMBRE LE NUOVE AVVENTURE SU RAI1


Tutti Pazzi per Amore
TUTTI PAZZI PER AMORE 2: TORNA LA FICTION CAMPIONE D’ASCOLTI DELLA SCORSA STAGIONE

2 Commenti dei lettori »

1. Sergio ha scritto:

19 luglio 2016 alle 17:48

Ecco a voi, il prossimo flop targato mediaset.
Non la seguirà nessuno.



2. steve ha scritto:

19 luglio 2016 alle 18:56

altro flop mediaset in arrivo…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.