21
giugno

THE KOLORS E MANDELLI: PACE FATTA

I The Kolors e Mandelli a RTL 102.5

Oggi, in diretta in radiovisione su RTL 102.5 durante “The Flight”, i The Kolors e Francesco Mandelli sono intervenuti su quanto accaduto domenica sera a Firenze durante gli Italian Mtv Awards 2016 (qui e qui un resoconto dell’accaduto). Siglata la pace (di circostanza?):

Sono qui soprattutto per far capire alle persone che mi seguono, ma anche a quelle che non mi seguono, che quello che hanno visto è un atteggiamento non proprio consono rispetto a quello che sono realmente– dice Stash– “Quindi devo in primis scusarmi con i fan per non aver motivato quel gesto lì, e con le persone a casa perché ho agito di impulso. Sicuramente quel gesto lì è stato duro, un gesto di reazione a un qualcosa che io ho subìto e pensato fosse una specie di boicottaggio nei miei confronti per far sì che la mia performance non andasse bene (ammesso che ad infastidire Stash ci fossero solo i problemi tecnici, ndDM).”

Però non è vero, dobbiamo eliminare questa cosa del boicottaggio” – interviene Mandellli – “I problemi tecnici succedono.

Sì, infatti, ma io devo motivare la cosa ai miei fan e far capire loro che quello che hanno visto non è lo Stash che loro conoscono, e soprattutto alle persone che non mi conoscono e che hanno visto un’immagine che non rispecchia proprio il mio modo di essere” – continua Stash – “Dopo ciò voglio abbracciare pubblicamente Francesco, tra l’altro sono un suo fan e noi ancora oggi guardiamo sempre I Soliti Idioti. Quando la rabbia prende il sopravvento … sarà capitato a tutti nella vita, penso, e quando succede ti fa vedere annebbiato e non riesci più ad essere lucido. Ho reagito contro uno strumento, e in quel momento non mi sono reso conto che dietro quello strumento ci fossero tanti occhi e che poteva essere interpretato come diretto verso quegli occhi lì. Il problema è che ho scelto il modo peggiore di esternare quella rabbia, e me ne scuso.

Francesco Mandelli aggiunge:

Posso dire che tutto  il pieno poi è venuto fuori da quel filmato di Facebook che mostrava tra l’altro gli ultimi 13 secondi di tutto quello che era successo nel backstage e che doveva rimanere nel backstage. Quella era una cosa fuori onda, siamo dei professionisti e sappiamo che in onda si fa una cosa e poi fuori onda succede tutto quanto, ma non volevamo che questa cosa venisse fuori, per i fan dei The Kolors, per quelli di MTV, per i fan di tutti gli altri gruppi che erano lì. Dimenticatevi quel filmato, perché non vuol dire niente: è come arrivare in una conversazione alla fine, non puoi capire quello che è successo. Noi lo sappiamo, rimane fra di noi, dimenticatevi quelle cose che sono state dette in quel filmato. Sui trofei è uscita questa roba che io ho dato il premio della Best Performance a una ragazza. Io, ti giuro, non sapevo cosa fare, a quel punto avevo questo premio in mano e ho pensato che la cosa migliore da fare, anche per proteggere voi, fosse darlo a uno dei fan. C’era questa ragazza con una fascetta con scritto Stash e io gliel’ho dato. Poi è stato scritto che io l’ho ritirato, questo non è assolutamente vero perché io ero sul palco a salutare. Il premio purtroppo l’hanno ritirato perché quella sera era uno, quindi doveva tornare indietro perché poi vengono consegnati dopo agli artisti e le case discografiche, io però te lo voglio dare. Nei prossimi giorni sei a Los Angeles? Allora vengo lì e ti porto questi due premi che avete vinto e basta, il messaggio che deve passare è pace, zero odio, perché questa roba qua non serve a nessuno. Ricordiamoci che noi ci svegliamo la mattina e non dobbiamo andare a lavorare, che è una figata.”

Ancora Stash:

Vogliamo anche ringraziare i fan che forse hanno capito che il mio era un gesto di ribellione a qualcosa e ci hanno votato anche come Best Performance. Perdonatemi ancora per quell’immagine lì,  sapete che non sono così. È una fortuna perché il nostro lavoro è per l’80% passione, e 20% duro lavoro, anche se molte volte quella parte non viene fuori.

Siamo qui per farvi sapere che è tutto apposto, siamo amici e magari facciamo un secret show in qualche localino” – conclude Stash, seguito da Mandelli -  “Ma magari mi chiamate a fare anche un pezzo! Sì, è tutto apposto e la violenza è brutta.



Articoli che potrebbero interessarti


Stash e Francesco Mandelli
THE KOLORS VS MANDELLI: DOMANI IL FACCIA A FACCIA SU RTL 102.5


Stash dei The Kolors
SPUTO DEI THE KOLORS AGLI MTV AWARDS, FRANCESCO MANDELLI SU FACEBOOK: “VOLEVATE PICCHIARMI”


stash-SPUTO
THE KOLORS: STASH SPUTA IN DIRETTA AGLI MTV AWARDS. IL CONDUTTORE: “MA CHI CAZZO SEI?”


Francesco Mandelli
MTV AWARDS 2016: FRANCESCO MANDELLI ALLA CONDUZIONE

4 Commenti dei lettori »

1. osservo ha scritto:

21 giugno 2016 alle 20:59

Ovviamente questa FINTA e non necessaria pace è avvenuta guardacaso negli studi di RTL, la radio che lo scorso anno ci ha imposto i theKolors.

La scenetta dell’altra sera li ha riportati un po’ alla ribalta, ma continueranno nel loro declino.



2. giacomo bartoluccio ha scritto:

21 giugno 2016 alle 23:28

Diciamo che l’etichetta di questi teen idol de noialtri è di Lorenzo Suraci editore di RTL radio vicina alla coppia De Filippi – Costanzo quest’ultimo collaboratore di RTL dove un poco radiofonico costanzo conduce un programma, che ascolti solo per capire le incomprensibili parole che escono dalla bocca di costanzo, ormai una parodia di se stesso. Insomma panna montata, anche male



3. Beppe ha scritto:

22 giugno 2016 alle 08:11

Del resto non ci si possono aspettare comportamenti esemplari da giovani che dicono che alla mattina non si alzano per lavorare, che la musica è 20% lavoro e che “ci vediamo a Los Angeles”…. è vero che le loro sono professioni che danno privilegi, son consapevole, ma sbandierarlo così per camuffare uno sputo…



4. Luca ha scritto:

22 giugno 2016 alle 09:57

@ Giacomo Bartoluccio

E’ vero,l’ho scritto anch’io giorni fa
Costanzo dice tante di quelle fesserie e tutte in pochissimi minuti su RTL
A me quello che mette più tristezza sono quelli attorno a lui che lo assecondano e nessuno ha MAI il coraggio di contraddirlo
In particolare il Sig. Mauro Coruzzi in arte (? ) Platinette sembra la sua badante/cameriera che lo asseconda in ogni sparata come si fa proprio con i vecchietti con la aterosclerosi o l’Alzheimer



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.