
20
giugno
THE KOLORS: STASH SPUTA IN DIRETTA AGLI MTV AWARDS. IL CONDUTTORE: “MA CHI CAZZO SEI?”

Stash
Stash perde la calma. Nel corso degli MTV Awards 2016 il cantante dei The Kolors ha sputato in camera, durante la sua esibizione, in diretta dal palco della manifestazione. Un gesto forte, che pare sia stato dettato dalla delusione per la sconfitta nella categoria Best Italian Band vinta da Benji e Fede. Qualcuno, per dovere di completezza, ha parlato (inverosimilmente) di nervosismo dettato da un ritardo nella partenza della base.
In un primo momento lo sputo è stato così spiegato da Stash su Facebook:
“Lo sputo in telecamera non era per la gente che ci sostiene… Era per la gente che cerca di boicottarti senza alcun motivo. Perdonatemi… sapete come sono fatto“
Il post è stato poi cancellato e sostituito con il seguente, più esaustivo:
A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento.
In seguito allo sputo, la band ha scelto anche di non ritirare l’History Awards che, invece, avevano vinto. La cosa che ha stizzito il conduttore Francesco Mandelli che dietro le quinte – come riportato da un video postato in diretta per caso da Paolo Ruffini – se l’è presa con la band:
“Ti sto dando il premio e tu te ne vai! Ma tu chi cazzo sei? Io sto lavorando!” ha detto il conduttore nel backstage.
Ironia della sorte, i The Kolors hanno poi vinto il premio come Miglior Performance della serata, premio che ovviamente non hanno ritirato. Forse ci sarebbe da protestare anche per questo!
MTV AWARDS – le dichiarazioni dei protagonisti
Emma
Annalisa
Francesca Michielin


Articoli che potrebbero interessarti
15 Commenti dei lettori »

Io l’ho sempre detto che sono un gruppo di idioti😡 E l’ho hanno dimostrato 😵


2. Mary ha scritto:
Questo è il risultato per chi viene pompato a dismisura, maleducato e ignorate :(


3. giulio ha scritto:
Un cretino!


4. Saa ha scritto:
Questo è il problema di questi talent, alcuni si montano tanto la testa pretendendo chissà cosa , come anche briga per esempio.


5. Antonio93 ha scritto:
Il problema non sono stati i the kolors, il problema è l’evento! Ogni anno va sempre peggio… Perchè ostinarsi a riproporlo? Da casa è stato ai limiti dell’imbarazzo, magari dal vivo da tutta un’altra impressione. Per non parlare dell’anteprima “social” e del finale! Penso che per MTV Italia sia arrivato il momento di dedicarsi completamente ad altro ed accantonare in soffita anche quest’ultimo programma musicale che un giorno all’anno “accende MTV”.


6. Luca ha scritto:
A zappare la terra questi cialtroni !!!
Hanno fatto 2 canzoni del c…zo e pensano di essere delle star!!!


7. IvY ha scritto:
Antonio ha ragionissima, evento mal organizzato e con premi ridicoli… si premia la gente che può andarci insomma… inoltre l’anteprima ci ha regalato un momento con Giulia Salemi veramente imbarazzante, interminabili minuti di silenzio e incapacitá di tenere la diretta… mamma mia…


ma chi crede di essere questo ammasso di vomito,maleducato,arrogante e schifoso come il suo sputo.


Ci sono artisti seri e talentuosi che calcano le scene da 50 anni con massima serietà e rispetto verso il pubblico,poi ti arriva uno stornzetto arrogante e maleducato che crede di fare il divo con sputi.X fortuna questo gruppo non e’ mai stato nessuno e tale rimarrà,che andassero a sgobbare con un lavoro duro x 1000 euro al mese,come tanti bravi padri di famiglia.


10. ellis ha scritto:
questi “prodotti” pompati a dismisura, che appena cominciano a “cantare” brani inediti e non cover dove e’ facile fare i “fenomeni” (tutte queste virgolette x evitare insulti e censure) fanno pena…vedi oh oh oh oh e cazzate varie…li prenderei a calci in “sedere” in fila x due!!
ne ho avuto sempre la certezza, ma dopo aver seguito da sempre, quindi anche dagli inizi, i pooh, ribadisco che l’umilta’, la bravura immensa e la capacita’ questi ciuffetti con la matita sotto gli occhi
neanche possono immaginare cosa sia :(
l’evento in se stesso e’ penoso, ma non per questo bisogna fare i maleducati tamarri…


11. federico ha scritto:
Sono questi i talenti allevati dalla DeFilippi e premiati dal suo pubblico
#IoStoConMandelli Kolors o come ca..o vi chiamate vergognatevi.


12. ospite ha scritto:
Luca. chi gli ha fatti diventare star?????


13. Andrea ha scritto:
Forse voleva emulare qualche star del passato, chissà… ma il carisma non te lo crei dal giorno alla notte. E il fatto di aver partecipato ad un talent show come AdMDF di certo non aiuta allo scopo.
Lungi da me voler fare razzismo musicale (odio chi distingue tra buona e cattiva musica – facendolo usando ovviamente il proprio personalissimo metro di giudizio), non so chi siano Benji e Fede ma credo che a livello di importanza loro ed i Kolors non è che siano così distanti.
Bah.


14. silvana ha scritto:
che delusione! non ce lo facevo così spocchioso e maleducato,deve ringraziare il publico che gli ha permesso di salire a ricevere il premio bello mio come sei salito ci vuole un attimo a scendere , un po più di umiltà nella vita! ,sai quanti cantanti non hanno visto riconosciuto loro dei meriti si stringono i denti e si va avanti, educazione prima di tutto.


15. marco ha scritto:
Montato e idiota sono queste le nuove star della canzone Italiana?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Cristina ha scritto:
20 giugno 2016 alle 01:18