31
marzo

ITALIA’S GOT TALENT 2016: ECCO I TALENTI SELEZIONATI NELLA TERZA PUNTATA (FOTO)

Italia's Got talent 2016 - Senmaru

Terza puntata di audizioni per Italia’s Got Talent 2016 e nuovi talenti selezionati dai giudici, con scelte che il pubblico in studio e sui social non sempre hanno condiviso. Tra tutte spicca quella di Claudio Bisio di assegnare il secondo Golden Buzzer della stagione, dopo quello “donato” da Frank Matano alla piccola Lucrezia Petracca: i prescelti sono stati gli Inequalities, una crew composta da ragazzi tutti diversissimi tra loro per fisico ed età, ma capaci di ballare all’unisono sembrando un corpo solo. Loro andranno direttamente in finale, mentre gli altri talenti selezionati nella puntata di ieri – mercoledì 30 marzo 2016 – dovranno combattere ancora per guadagnarsela. Ecco chi sono.

Italia’s Got Talent 2016: i concorrenti scelti nella terza puntata

Il primo a convincere tutti e quattro i giudici con la propria performance è stato Roberto Porta, un percussionista che con la batteria ha voluto raccontare la metamorfosi dell’essere umano; è stata poi la volta di Milo ed Ethan, padre e figlio acrobati che hanno entusiasmato con la loro sintonia; è passato anche il ballerino proveniente dalle Mauritius Nico.

La terza puntata è stata caratterizzata anche da una folta e valida rappresentanza orientale, che è piaciuta ai giudici: il mago in bicicletta Keitchi Wasaki, la settantenne giapponese Tomoko con il suo corpo perfetto e la sua strabiliante pole dance e infine Senmaru, con il numero tradizionale giapponese e l’ironia che ha incuriosito tutti (e ha fatto un pochino indispettire Claudio Bisio, al quale l’uomo ha rivolto un sorridente “Shut up!”).

Nonsense la performance di Reverendo Secret, che ha improvvisato brani alla chitarra facendosi suggerire le parole chiave dai presenti in studio; donne in visibilio invece per l’aiutante fisico di Andrea Neyroz con i suoi esercizi di calisthenics e perplessità per l’esibizione di Eric (nome vero Fabrizio) che ha cantato in falsetto la canzone della Sirenetta guadagnandosi la promozione. Completano il gruppo i The Sidh, quattro musicisti che hanno fatto scatenare il pubblico con la loro cornamusa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Don Matteo 11 - Cristiano Caccamo
Don Matteo 11: anticipazioni terza puntata di giovedì 25 gennaio 2018


Romanzo Famigliare - Guido Caprino
Romanzo Famigliare: anticipazioni terza puntata di lunedì 15 gennaio 2018


MasterChef 7 - Le prime eliminate
MasterChef 7: Bastianich annoia e Antonia racconta il suo dramma mentre i concorrenti rimangono sullo sfondo


Sacrificio d'Amore - Francesco Arca
Sacrificio d’Amore: anticipazioni terza puntata di venerdì 22 dicembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.