Ora in tendenza

Italia’s got talent 2020: fuori Bisio, arriva Joe Bastianich. La giuria

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

30/07/2019 - 12:40

Italia’s got talent 2020: fuori Bisio, arriva Joe Bastianich. La giuria

Joe Bastianich
Joe Bastianich

Fuori Claudio Bisio, dentro Joe Bastianich. L’ex giudice di Masterchef è il volto nuovo della prossima edizione di Italia’s Got Talent. Al suo fianco, confermati, Federica PellegriniMara MaionchiFrank Matano. Alla conduzione, per il quarto anno consecutivo, torna Lodovica Comello.

Joe Bastianich, imprenditore e ristoratore, già giurato di MasterChef Italia e protagonista di Top Gear Italia e On the Road, entra a far parte del talent show con la sua esuberanza portando forse un pizzico di cattiveria in un talent dall’impostazione notoriamente più ironica o buonista.

Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italia’s Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e… buzzer. – ha dichiarato Joe Bastianich – Sono certo che ne vedremo delle belle”.

La new entry Bastianich – inizialmente dato come possibile giudice di X Factor – affiancherà Federica Pellegrini, fresca vincitrice in Corea del Sud della sua quarta medaglia d’oro nei 200 stile libero ai Mondiali di nuoto, Mara Maionchi, icona dell’industria discografica (che fu) e giudice di X Factor, e Frank Matano, il veterano del gruppo al suo quinto anno dietro al bancone.

I quattro giurati sono pronti a dare la caccia ai talenti di questa nuova edizione, che prenderà il via dal Teatro Carlo Gesualdo di Avellino il 6, 7, 8 settembre. Le audizioni proseguiranno poi al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 16, 17 e 18 settembre per concludersi, infine, al Teatro Comunale di Vicenza il 30 settembre e l’1 e 2 ottobre

Italia’s Got Talent – fa sapere Tv8 – ringrazia Claudio Bisio, protagonista insieme agli altri giudici di quattro edizioni, che ha messo la sua professionalità e simpatia a servizio del talent show. Bisio resta comunque in famiglia ed è, attualmente, impegnato nelle riprese della nuova commedia Sky “Cops – Una banda di poliziotti”.

Chi volesse partecipare come pubblico alle prossime audizioni può iscriversi telefonando allo 02 92 800 555 o scrivendo, per le rispettive città, a: pubblico.avellino@italiasgottalent.it, pubblico.milano@italiasgottalent.it, pubblico.vicenza@italiasgottalent.it.

Italia’s Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Arrigo Benedetti, Amato Pennasilico, Marco Terenzi, Giovanni Todescan, Gabriela Ventura. Scritto con Alessandro Caroni, Michela Morano, Marya Pacifici, Germana Renzi. La regia è di Sara Ristori e di Luigi Antonini per la Finale.

Lascia un commento

3 commenti su "Italia’s got talent 2020: fuori Bisio, arriva Joe Bastianich. La giuria"

  1. Un Bastianich ormai fuori dalle cucine ci può stare, ma perdere Bisio è un brutto colpo per IGT. Piuttosto: ancora Pellegrini? Una volta va bene, riproporla rompe le palle per la sua scarsa empatia. E soprattutto: ancora Matano? Vedi sopra moltiplicato per mille, empatia esclusa. Non ha più nulla di nuovo né da dire né da dare al programma.

  2. a sky oltre ai cuochi e alle cucine non conoscono altro. Avrei messo un televisivo, va bene che il montaggio è il succo del successo di questi programmi però qualcuno che conosca il mezzo ci vuole. Andava bene anche Papi e un pensierino su Antonella Clerici (contratto permettendo) lo avrei fatto

  3. Diamo spazio alla simpatia! siam messi proprio bene.