13
febbraio

SANREMO 2016: UOMO SI ARRAMPICA SUL TETTO DI UN PALAZZO E MINACCIA DI GETTARSI

Uomo vuole buttarsi a Sanremo

Il Festival di Sanremo 2016 si sta ormai per concludere ma il grande “coup de théatre” non c’era ancora stato. Ebbene, attorno alle 13 di oggi un uomo si è arrampicato sui tetti di un palazzo di Sanremo sito in Piazza Colombo, minacciando di lanciarsi. Piazza Colombo si trova a pochi metri dal teatro Ariston, ed è uno dei centri nevralgici della settimana sanremese: qui si trovano in pianta stabile aree lounge, gazebo e truck della Rai; poco distante anche il Palafiori, sede di Casa Sanremo e della Sala Stampa Lucio Dalla.

Secondo quanto riportato dall’AdnKronos, l’uomo avrebbe circa 70 anni e si sarebbe seduto sul cornicione del palazzo pronunciando frasi sconnesse. Tra le mani un megafono, nel quale gridava di volersi gettare se qualcuno non lo avesse fatto parlare con Carlo Conti. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, la polizia e i carabinieri: il dirigente del commissariato Manso e il comandante dei carabinieri De Alecsandris sono saliti sul tetto per cercare di farlo desistere.

Tantissimi i curiosi che si sono fermati sotto al palazzo, in questa mattinata decisamente brulicante e affollata per il centro di Sanremo. Dopo aver bloccato il traffico in piazza Colombo, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine sono riusciti a convincerlo a mettersi in sicurezza e scendere dal tetto. L’uomo avrebbe chiesto una telecamera per spiegare le motivazioni del suo gesto.

Potete trovare un video sull’account Snapchat di DavideMaggio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Scenografia Sanremo 2016
Rai condannata per una violazione del diritto d’autore a Sanremo 2016


Giovanni Allevi (da Instagram)
Giovanni Allevi, morta la sorella Maria Stella. Ipotesi di suicidio


Arisa
Arisa shock: «Ho pensato di sottrarmi alla vita»


Le Iene, caso David Rossi
Le Iene, speciale sul caso David Rossi: omicidio o suicidio? «Clamorose rivelazioni»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.