
10
febbraio
FESTIVAL DI SANREMO 2016: GAFFE “AMAZING” PER GABRIEL GARKO. ECCO COSA HA DETTO
mercoledì 10 febbraio 2016 23:21 Marco Leardi

Festival di Sanremo 2016, Gabriel Garko
Provaci ancora, Gabriel. Di questo passo, il Festival di Sanremo 2016 sarà ricordato (anche) per le gaffe del co-conduttore Gabriel Garko. Ogni volta che l’attore appare in scena c’è chi suda freddo (soprattutto nel backstage, verrebbe da credere) e chi invece scommette: in quale papera inciamperà stavolta il nostro beniamino? Frasi a metà, magari farfugliare per l’emozione, oppure pronunce sbagliate. Per Gabriel l’imprevisto sembra sempre dietro l’angolo.
L’ennesima papera capitata all’attore l’abbiamo ascoltata poco fa, durante la seconda serata della kermesse sanremese. Garko, tutto agghindato con un elegante doppiopetto, stava presentando la canzone eseguita da Francesca Michielin e, parlando della sua carriera, ha citato il suo singolo di successo Amazing. Ma la parola anglofona ha tratto in inganno Gabriel.
Così, nella pronuncia sfoggiata dall’attore, Amazing è diventato “amaSSing”! Quella capitata durante la seconda serata non è certo l’unica sbavatura di cui Gabriel si è reso protagonista. Dopo la premère festivaliera di martedì (disastrosa per le nostre pagelle), qualcuno aveva fatto notare all’attore le sue imprecisioni nella lettura del gobbo. E il diretto interessato, in conferenza stampa, si era difeso così: “non posso imparare tutto a memoria, è naturale che sia impacciato, non sono un robot. E se ricapita scusatemi, non so che dire“.
D’accordo, perdoneremo Gabriel per le sue sviste. Ma che dire: certe sue papere sono davvero “amaSSing”.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Imbarazzante.


2. claudia ha scritto:
Questo ha solo una fortuna che è bello, stop, attore mediocre che fuori quelle 4 fiction non ha fatto nient’altro. In Italia basta solo la bellezza per essere delle Star, la professionalità e gli anni di studio non valgono niente….siamo il paese delle banane altro che.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Lami ha scritto:
11 febbraio 2016 alle 10:55