10
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: GAFFE “AMAZING” PER GABRIEL GARKO. ECCO COSA HA DETTO

Festival di Sanremo 2016, Gabriel Garko

Provaci ancora, Gabriel. Di questo passo, il Festival di Sanremo 2016 sarà ricordato (anche) per le gaffe del co-conduttore Gabriel Garko. Ogni volta che l’attore appare in scena c’è chi suda freddo (soprattutto nel backstage, verrebbe da credere) e chi invece scommette: in quale papera inciamperà stavolta il nostro beniamino? Frasi a metà, magari farfugliare per l’emozione, oppure pronunce sbagliate. Per Gabriel l’imprevisto sembra sempre dietro l’angolo.

L’ennesima papera capitata all’attore l’abbiamo ascoltata poco fa, durante la seconda serata della kermesse sanremese. Garko, tutto agghindato con un elegante doppiopetto, stava presentando la canzone eseguita da Francesca Michielin e, parlando della sua carriera, ha citato il suo singolo di successo Amazing. Ma la parola anglofona ha tratto in inganno Gabriel.

Così, nella pronuncia sfoggiata dall’attore, Amazing è diventato “amaSSing”! Quella capitata durante la seconda serata non è certo l’unica sbavatura di cui Gabriel si è reso protagonista. Dopo la premère festivaliera di martedì (disastrosa per le nostre pagelle), qualcuno aveva fatto notare all’attore le sue imprecisioni nella lettura del gobbo. E il diretto interessato, in conferenza stampa, si era difeso così: “non posso imparare tutto a memoria, è naturale che sia impacciato, non sono un robot. E se ricapita scusatemi, non so che dire“.

D’accordo, perdoneremo Gabriel per le sue sviste. Ma che dire: certe sue papere sono davvero “amaSSing”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Platinette
SANREMO 2016: PLATINETTE E IL “MISTERO” DELLA CANTANTE INCINTA


carlo-conti-e-eros-ramazzotti
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016: SECONDA SERATA. PROMOSSO EZIO BOSSO, GARKO ANCORA BOCCIATO


Adua del Vesco a Sanremo 2016
FESTIVAL DI SANREMO 2016: ADUA DEL VESCO ALL’ARISTON PER SOSTENERE IL FIDANZATO GABRIEL GARKO


Pagelle prima serata festival gabriel garko
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016, PRIMA SERATA. PROMOSSA VIRGINIA RAFFAELE, BOCCIATI GABRIEL GARKO E MADALINA GHENEA

2 Commenti dei lettori »

1. Lami ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 10:55

Imbarazzante.



2. claudia ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 12:19

Questo ha solo una fortuna che è bello, stop, attore mediocre che fuori quelle 4 fiction non ha fatto nient’altro. In Italia basta solo la bellezza per essere delle Star, la professionalità e gli anni di studio non valgono niente….siamo il paese delle banane altro che.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.