18
gennaio

IL PARADISO DELLE SIGNORE: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA DI LUNEDI 25 GENNAIO 2016

Il Paradiso delle Signore - Alessandro Tersigni

La partecipazione a Il Paradiso delle Signore ben figura nel curriculum di Alessandro Tersigni, l’attore romano che negli ultimi anni ha fatto parte del cast di alcuni dei titoli più amati nel panorama della fiction italiana quali Un Medico in famiglia, I Cesaroni e Le Tre Rose di Eva.

Il Paradiso delle Signore: Alessandro Tersigni è il terzo incomodo

Il comune denominatore di questi ruoli da lui interpretati potrebbe essere “terzo incomodo“, perchè Tersigni si è sempre ritrovato a dar vita ad uomini affascinanti destinati a mandare in crisi rapporti d’amore collaudati o in divenire per i quali il pubblico faceva il tifo. In pratica, ha sempre fatto da disturbatore: tra Maria e Marco in Un Medico in Famiglia, tra Rudy e Alice ne I Cesaroni e perfino tra Tessa e Ruggero ne Le Tre Rose di Eva.

Destino diverso non gli è toccato ne Il Paradiso delle Signore perchè il suo Vittorio, pubblicitario dai modi raffinati e dalle idee geniali, è coinvolto nel triangolo amoroso che vede per protagonisti principali Teresa (Giusy Buscemi) e Pietro (Giuseppe Zeno): la ragazza è innamorata del suo capo ma, dal momento che lui è fidanzato con un’altra, si lascia consolare da Vittorio e in qualche modo lo illude.

Un caso curioso, che però ha portato fortuna alla carriera dell’attore, le cui interpretazioni risultano sempre appassionate e credibili. A seguire le anticipazioni della nona puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 lunedì prossimo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni nona puntata di lunedì 25 gennaio 2016

Teresa non riesce a superare il trauma subito per colpa del suo ex fidanzato, e questo non fa altro che confonderla riguardo ciò che prova per Pietro e Vittorio. La ragazza sente trasporto per entrambi, ma non ammette con se stessa qual è quello di cui è davvero innamorata. Intanto Anna deve decidere cosa fare in merito alla gravidanza: la cosa più semplice sarebbe rinunciare al bambino ed andare avanti con la sua vita, ma la donna non se la sente. In un momento del genere, la presenza di Quinto accanto a lei diventa fondamentale ed irrinunciabile.

Il Paradiso delle Signore: i personaggi

Il Paradiso delle Signore: la nostra recensione



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Elisa (US Fascino)
Fikret di Terra Amara ed Elisa all’ultima puntata di C’è Posta per Te


Spareggio Lambertucci Terzi - Ballando 18
Ballando con le Stelle 2023, la semifinale – Wanda Nara ‘imbattibile’, Rosanna Lambertucci vince il ripescaggio, perde lo spareggio contro Giovanni Terzi, ma rientra in gioco con la ‘wild card’


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.