20
gennaio

IL BELLO DELLE DONNE… ALCUNI ANNI DOPO: NEL CAST ANCHE FRANCESCO ARCA E FEDERICA NARGI. ED E’ POLEMICA

Il Bello delle Donne 4 - Federica Nargi e Massimo Bellinzoni

C’è grande attesa per il ritorno in tv de Il Bello delle Donne, e nell’attesa si scaldano gli animi e nascono polemiche, come spesso accade per le produzioni Ares Film. Che potranno avere dei difetti, ma di certo sanno come destare curiosità e catturare l’interesse del pubblico.

Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo: nel cast anche Francesco Arca e Federica Nargi

Di recente la casa di produzione ha rilasciato dei video sul proprio sito ufficiale, scene de Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo utili per svelare altri due attori presenti nel cast. Oltre ai già confermati Giuliana De Sio, Stefania Sandrelli, Massimo Bellinzoni, Manuela Arcuri, Anna Galiena, Alessandra Martinez, Linda Batista, Lina Sastri, Selene Caramazza, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Stefano Dionisi, Christopher Leoni e Stefano Sala – e al di là delle voci sulla presenza di Antonio Zequila e Laura Torrisi – nelle nuove avventure della fiction ci saranno di sicuro Francesco Arca e Federica Nargi.

Il Bello delle Donne 4: Alberto Tarallo risponde alle polemiche sulla partecipazione della Nargi

L’ultimo padrone di Rex interpreterà Gianpaolo, un medico affascinante e bugiardo, pronto a fare stragi di cuori, mentre l’ex Velina vestirà i panni di Scilla, un’amica di Luca (Massimo Bellinzoni). La presenza della Nargi nel cast ha scatenato numerose polemiche sui social perchè, per qualche strano motivo, c’è stato chi si è scandalizzato all’idea che un’ex Velina potesse recitare nella fiction Ares. E a rispedire al mittente le polemiche ci ha pensato il numero 1 di Ares in persona, ovvero Alberto Tarallo, che ha rilasciato la seguente nota.

“Detesto i pregiudizi e le persone che discriminano e disprezzano gli altri per sentito dire. Una piccola premessa per difendere a spada tratta il debutto come attrice di Federica Nargi “colpevole”, secondo alcuni commenti apparsi sulla pagina Facebook di Ares, di essere una ex-velina. Che cosa c’è di tanto deplorevole nell’aver debuttato nel programma di Ricci? Iniziare una carriera sfilando in body, sorridendo all’obiettivo, è un inizio che accomuna molte “vere” dive nostrane. Una volta non esistevano programmi come “Striscia la notizia” che consentivano a delle belle ragazze che sognavano una carriera di mettersi in mostra. Esisteva un concorso che si chiamava, e ancora si chiama, “Miss Italia”. Le concorrenti allora come ora, sfilavano in costume da bagno sorridendo a telecamere e paparazzi. Da lì sono uscite Sophia Loren e Gina Lollobrigida, tanto per citare le più famose. E quest’anno, il premio come migliore attrice di fiction designato dall’autorevole “Tv Sorrisi e Canzoni” è andato, guarda caso, a Miriam Leone, Miss Italia 2008. D’altronde, anche Federica Nargi è approdata a “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” in seguito ad un regolare provino sbaragliando la concorrenza, oltre una trentina di candidate, alcune sicuramente più note di lei, semplicemente perchè era la più giusta per il ruolo. Non un ruolo grandissimo ma un ruolo che può segnare la svolta nella sua fortunata carriera di modella. Glielo auguro per l’umiltà, la disponibilità e la professionalità dimostrate fino a oggi. A lei faccio gli auguri a voi dico: abbasso i pregiudizi

Polemica chiusa, dunque? Non è detto, perchè le parole del “boss delle fiction” potrebbero aver fatto risentire qualcuno: che avrà pensato per esempio Patrizia Mirigliani a vedere le sue pupe tirate in ballo nel mondo di Pupetta?



Articoli che potrebbero interessarti


Claudia Cardinale
IL BELLO DELLE DONNE…ALCUNI ANNI DOPO: NEL CAST ANCHE CLAUDIA CARDINALE


Il Bello delle Donne 4 - Stefania Sandrelli
IL BELLO DELLE DONNE… ALCUNI ANNI DOPO: PIU’ CHE UNA QUARTA STAGIONE, UNO SPIN OFF? ARES VORREBBE DAVID GANDY


IL BELLO DELLE DONNE... ALCUNI ANNI DOPO: NEL CAST ANCHE FRANCESCO ARCA E FEDERICA NARGI. ED E' POLEMICA
DM LIVE24: 24 APRILE 2013. FERZAN OZPETEK E FRANCESCO ARCA, FEDERICA NARGI VERSO COLORADO?, LA BERGE’ AI DOMICILIARI


Gabriel Garko protagonista de Il Bello delle Donne su La 5
IL BELLO DELLE DONNE: DA STASERA SU LA 5 TORNA “L’ONORE E IL PECCATO” DELLE FICTION MEDIASET

6 Commenti dei lettori »

1. Antonio Sanna ha scritto:

20 gennaio 2016 alle 14:37

Ma che polemica c’è da fare su una fiction che già negli ultimi anni era un flop e che vanta un cast di “attori” e “attrici” cani??? Ricordo che la casa di produzione quando cercava il cast mise un annuncio che specificava cercassero persone di bella presenza anche senza esperienze professionali, perciò…..solo il fatto ci siano la Arcuri, la fidanzata di Garko e ex veline, exgieffine, ex tronisti la dice tutta….per carità…poi le fiction della Ares mica brillano per trame o grandi attori



2. andrea ha scritto:

20 gennaio 2016 alle 14:44

il bello delle donne non è mai stato un flop, anzi aveva grandi ascolti



3. Fabrizio ha scritto:

20 gennaio 2016 alle 16:03

Giuliana De Sio, Stefania Sandrelli, Lina Sastri, Stefano Dionisi….
non prorpio tutte e x GF….
un poco di onestà!



4. mufida68 ha scritto:

20 gennaio 2016 alle 17:20

..per non parlare della grande Virna Lisi…prima di parlare verificate di avere il cervello collegato…



5. sona ha scritto:

20 gennaio 2016 alle 17:58

Delle fiction Ares non me n’è mai praticamente piaciuta una, al massimo ho trovato guardabile Caterina e le sue figlie all’inizio.
Ma come discorso in effetti non ha tutti i torti, non vuol dire nulla che sia una ex velina. Se poi il giorno in cui andrà in onda vedremo che non sa recitare saremo tutti liberissimi di dare il nostro parere.

Comunque il bello delle donne io lo guardavo da piccola, ne ho rivisto un pezzo di recente ed è una cosa abbastanza abominevole, mi sono fatta 4 risate ahahah



6. alex2 ha scritto:

21 gennaio 2016 alle 11:57

Il bello delle donne (insieme a Commesse, Le ragazze di piazza di Spagna e pochi altri) è stato un istituzione di un certo genere di fiction. Aveva un cast pazzesco di cui sono stati confermati solo De Sio, Sandrelli e Bellinzoni (dove sono Brilli, Ponziani, Vertova, Savino, Cannata ecc ecc???) e dà fastidio vedere una fiction del genere riempita di belloni e bellone senza né arte né parte. Se questo è il livello era meglio lasciarla dove stava.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.