15
gennaio

DALLA RUSSIA CON ALBANO: IN PRIMA SERATA BRUNO VESPA E IL CANTANTE NELLO SPECIALE PORTA A PORTA

Dalla Russia con Al Bano

Felicità è cantare a Mosca con Bruno Vespa, la felicità. Il ritornello suona bene ed è, in estrema sintesi, quello che ascolterete stasera su Rai1. In prime time sulla rete ammiraglia andrà infatti in onda Dalla Russia con Albano, uno speciale di Porta Porta dedicato alle avventure moscovite del cantante di Cellino San Marco, che visiterà la capitale della Federazione Russa assieme a Bruno Vespa.

Durante le feste natalizie, il giornalista ed il cantautore hanno registrato lo speciale Porta a Porta andando alla scoperta dei luoghi più significativi di Mosca: dai Magazzini Gum a San Basilio, dalle stanze segrete del Cremlino al Bolshoi. Ci sarà anche un incontro con il coro dell’Armata Rossa, ed è facile immaginare che Albano non si sia lasciato scappare l’occasione per una cantata polifonica.

Lo speciale di Rai1 sarà all’insegna della musica e dei grandi successi di Albano, che è molto conosciuto in Russia e in particolare a Mosca, dove si è esibito più volte in concerto assieme a Romina Power. Il riscontro è stato tale che i due hanno ripetuto lo show (a suon di rubli) a San Pietroburgo. Con Bruno Vespa, Albano incontrerà anche i protagonisti del successo del Made in Italy in Russia.

Quindi, la popolarità e la musica del cantautore pugliese diventeranno uno spunto per conoscere meglio la capitale russa e gli italiani che la abitano portando alto l’orgoglio tricolore. Il dialogo con Bruno Vespa farà da filo conduttore allo speciale.

ha twittato Bruno Vespa poco prima di Natale, riferendosi allo speciale che veniva registrato proprio in quei giorni.

Come aveva fatto con i ragazzi de Il Volo – accompagnati in un tour a New York – il giornalista torna oggi in prima serata con uno speciale all’insegna della musica itinerante. Stavolta toccherà ad una vera icona nazional popolare: Albano. Come andranno gli ascolti?



Articoli che potrebbero interessarti


Al Bano
Al Bano annuncia il ritiro dalle scene il 31 dicembre 2018 – Video


Porta a Porta speciale 20 anni
FERMI TUTTI! PORTA A PORTA, SPECIALE 20 ANNI: BRUNO VESPA FESTEGGIA IN PRIME TIME CON RENZI E BERLUSCONI?


Il Volo a New York 2
IL VOLO A NEW YORK: BRUNO VESPA IN TRASFERTA CON I VINCITORI DI SANREMO 2015 PER RACCONTARE GLI ITALIANI IN AMERICA


Porta a Porta kalashnikov
PORTA A PORTA: BRUNO VESPA IMPUGNA UN KALASHNIKOV IN DIRETTA. “STATE TRANQUILLI, E’ UNA COPIA”

1 Commento dei lettori »

1. Bosone Olga ha scritto:

15 gennaio 2016 alle 15:58

Gli ascolti saranno medi non eccessivi, il motivo è che con Albano manca Romina la persona che entra nel cuore del pubblico russo e italiano con la sua umanità. Semplicità e bellezza auguro anche ad L ano tanto pubblico Olga



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.