Ora in tendenza

CHARLIE SHEEN: “SONO SIEROPOSITIVO”. L’ANNUNCIO SHOCK IN TV (VIDEO)

di Marco Leardi

17/11/2015 - 17:05

CHARLIE SHEEN: “SONO SIEROPOSITIVO”. L’ANNUNCIO SHOCK IN TV (VIDEO)
Videogallery
Charlie Sheen, Nbc

E’ vero, sono sieropositivo“. Charlie Sheen ha rotto il silenzio e in diretta tv ha confessato la propria malattia. All’interno della trasmissione mattutina Today Show, sulla Nbc, il popolare attore ha ammesso di aver contratto il virus.”L’ho scoperto quattro anni fa” ha detto davanti alle telecamere. L’annuncio era in qualche modo atteso: ormai da tempo, infatti, sui rotocalchi scandalistici circolavano indiscrezioni riguardo alla sieropositività di una star di Hollywood.

Ho deciso di parlare perché da tempo ricevo molte minacce da persone che vogliono speculare sul mio dramma” ha raccontato Charlie Sheen al conduttore tv Matt Lauer. Poi la confessione shock: “ho avuto rapporti non protetti con due persone dopo la diagnosi, ma loro sapevano“. In realtà, l’attore si è poi contraddetto precisando: “se ho trasmesso il virus a qualcuno, è stato in modo inconsapevole“.

HIV, sono tre lettere dure da digerire. E’ un punto di svolta nella vita di chiunque. E’ iniziato con quello che pensavo fosse una serie di mal di testa. Credevo di avere un tumore al cervello. Ho pensato che per me fosse finita… Ora devo porre fine a questa serie di attacchi, pseudo-verità e storie molto dannose secondo le quali io starei minacciando la salute di tante persone. Non c’è niente di così lontano dalla verità” ha dichiarato Sheen.

Per otto anni, l’attore ha interpretato Charlie Harper nella sitcom campione d’ascolti in Usa, Due uomini e mezzo, arrivando a guadagnare oltre 1 milione di dollari ad episodio, poi venne licenziato a causa della sua condotta privata fatta di scandali, colpi di testa e arresti per rissa da parte della polizia. Ora il cinquantenne Sheen, figlio di Martin, torna al centro delle cronache per l’ennesima notizia – stavolta ben più clamorosa – che fa tremare il mondo di Hollywood.

Quando ho scoperto di essere sieropositivo ero molto depresso, e vivevo tra alcol e droga, e quindi non ho cambiato il mio comportamento” ha raccontato l’attore di Wall Street alla Nbc, svelando di essere stato ricattato dalle poche persone che sapevano della sua malattia: “hanno cominciato a chiedermi milioni di dollari per pagare il loro silenzio“. “Spero che con questa intervista qualcuno possa dirmi grazie Charlie” ha concluso. Ora sui tabloid d’oltreoceano non si parla d’altro.

La confessione di Charlie Sheen – Video

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.