6
novembre

J-AX LASCIA THE VOICE E ATTACCA LA PRODUZIONE. OH, ZIO, NON E’ CHE VUOI ANDARE AD AMICI?

J-Ax

J-Ax

Ho deciso di non rifare il talent di Raidue The Voice. La causa della mia scelta e’ imputabile al comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione che ha creato un clima poco rassicurante e spiacevole tanto da pregiudicare la mia partecipazione alla nuova edizione del programma” – dichiara J-Ax, che prosegue – Ringrazio la Rai, il Direttore di rete Angelo Teodoli e il capostruttura di Raidue Fabio Di Iorio che hanno creduto fortemente in me e con i quali ho instaurato un rapporto di reciproca stima e fiducia che ci ha permesso di condividere i contenuti e lavorare in sintonia”.

Oh, Zio, ma non è che vuoi andare ad Amici?! Perchè se così fosse – siamo ovviamente solo nel campo delle ipotesi – bastava uscire di scena e cambiare casacca. Ci sta, è questione di scelte. Certo, fa un po’ specie che un ‘rivoluzionario’ come te scelga il talent di Maria De Filippi e fa ancora più specie che un comunicato così forte arrivi dal tuo ufficio stampa che è lo stesso dell’ottima Maria. Però questa è una questione di stile, non di casacca. Ma uno navigato come te, può permettersi anche questo. Hai dimostrato a tutti, con i tuoi Sorci Verdi, che la televisione la mastichi alla grande. In bocca al lupo.

La replica dei produttori di Talpa Italia

“Apprendiamo con serenità e rispetto la decisione di J-Ax di non rendersi disponibile a partecipare alla prossima edizione di The Voice. Al momento, tra l’altro, la sua presenza al programma da parte della produzione non era confermata e questo crea una fortunata convergenza di intenti. Pur riconoscendo e riconfermando la stima e il valore professionale di J-Ax anche al di là della sua performance in ‘Sorci Verdi’, crediamo che The Voice tragga la sua linfa in gran parte dal dinamismo e dalla creatività dei coach. Dopo due anni, questo apporto da parte di J-AX non sarebbe stato del tutto scontato.

Certo invece è forse lo spirito provocatorio di J-Ax che, come molti artisti che vogliono fare gli indipendenti, i ‘Sorci Verdi’ li fanno vedere solo a reti televisive, produttori e format che hanno garantito loro visibilità rispettando le loro doti artistiche. Ci riferiamo anche alle parole poco eleganti e gratuite nei confronti di ‘The Voice’ usate recentemente da Alessandro durante la sua trasmissione. Tuttavia, riteniamo che i cambiamenti siano sempre fruttuosi, e per questo ringraziamo il sig. Aleotti per aver collaborato con noi sia lavorando a ‘The Voice’ sia lasciandolo e per darci, quest’anno, una forte spinta nella direzione del rinnovamento in cui crediamo fortemente. Siamo già al lavoro, i casting sono ripartiti, siamo contenti che l’Italia sia un’inesauribile fonte di talenti e stiamo investendo energie per una nuova e avvincente edizione”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fedez e J-Ax
J-Ax a Chef Rubio: “Sparati”. Aveva osato criticare l’amico Fedez


Tanya Borgese, Raffaella Carrà, Federico Russo
THE VOICE: RAFFAELLA CARRA’ ANNUNCIA IL SUO ADDIO


The Voice 2016 - Alice Paba
THE VOICE 2016: VINCE ALICE PABA


TVOI4_CHARLES KABLAN E FRANCESCA MICHIELIN
THE VOICE 2016: LA FINALE IN DIRETTA. VINCE ALICE PABA. SECONDO CHARLES KABLAN, POI ELYA ZAMBOLIN E TANYA BORGESE. RAFFAELLA CARRA’ ANNUNCIA IL SUO ADDIO A THE VOICE

12 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

6 novembre 2015 alle 14:37

Mi auguro proprio di non vederlo ad Amici come personaggio non mi piace, preferisco altri artisti nel cast, non c’è alcun bisogno della sua presenza nel talent della De Filippi, se proprio vuole fare un’altro talent vada ad X Factor tanto prevedo che Fedez lascerà la poltrona libera.



2. mary ha scritto:

6 novembre 2015 alle 14:40

cavoli brutto colpo….voi di questo blog che indiscrezioni avete riguardo piuttosto nek perchè sorrisi e canzoni diceva che ci sarà lui a the voice mentre da altri parti c’era scritto che farà il giurato(immagino però non prenderebbe il posto di emma o elisa ma solo il giurato con la ferilli quindi un ruolo minore)ad amici. A chi devo credere a sorrisi o l’altro blog?io tifo perchè faccia the voice



3. Davide Maggio ha scritto:

6 novembre 2015 alle 14:42

mary: Nek sarà al 99% ad Amici.



4. mary ha scritto:

6 novembre 2015 alle 14:54

ok grazie davide,ma cmq nek era stato contattato da the voice?vabbè guarderò amici ma non credo avrà molto spazio,sai se oltre ai soliti rumor sulla halliwell quali siano altri nomi davvero papabili per the voice?



5. Groove ha scritto:

6 novembre 2015 alle 15:16

Davvero @Davide? Sarei contento di Nek, è un tipo sveglio e potrebbe fare bene ce lo vedo meglio di Renga che comunque non era molto partecipe, per quanto riguarda gli altri a quanto pare la Bertè ci sarà anche quest’anno, e meno male aggiungo nonostante alle volte sia andata un pò troppo fuori dalle righe era l’unica che dava giudizi giusti.



6. Groove ha scritto:

6 novembre 2015 alle 15:25

Spero inoltre che quest’anno Amici cambi giorno di messa in onda, secondo me sarebbe perfetto al lunedì, il sabato di Canale 5 tanto non sarebbe scoperto, basterebbe metterci Ciao Darwin 7 che dovrebbe andare in onda nello stesso periodo, il sabato inoltre era il suo giorno in passato.



7. Peppe93 ha scritto:

6 novembre 2015 alle 15:28

Meglio così, un cambio generale in giuria può giovare al programma.



8. Marco89 ha scritto:

6 novembre 2015 alle 16:03

Ottimo nome Nek, davvero valido. Un artista vero, talentuoso. Speriamo che con lui già in giuria non arrivi J-Ax, lui non mi piace e penso che il programma non ne abbia bisogno.



9. Giulio ha scritto:

6 novembre 2015 alle 19:07

Per fortuna se ne va! Speriamo solo che anche la Maria lo scarichi. Amavo gli articolo 31, questa versione di j ax è abbastanza patetica.



10. Lucantonio Prezioso ha scritto:

6 novembre 2015 alle 19:28

Nek ad Amici no uno che ha sempre parlato poco bene dei talent
Jax ancora meno un montato di prima categoria.
@groove amici al venerdì e’ la giornata ideale
Ad amici come giudici vorrei:
Bertè
La Pina
Kekko dei moda che mi fa orrore ma funzionerebbe più di Nek



11. Giovannil ha scritto:

6 novembre 2015 alle 19:31

E’ chiaro come il sole che ha lasciato The Voice perché spera (ma secondo me ha già preso accordi in tal senso) di entrare nelle file di Maria. Poi vorrei capire cos’è che la produzione avrebbe fatto di così spiacevole… Vabbè, almeno questo dà la possibilità al talent di Rai2 di rinnovare, per il momento, il 50% della giuria, cambiamento che potrebbe riportare nuova linfa al programma, che di certo nella scorsa edizione non ha brillato per gli ascolti (e neanche per la qualità dei concorrenti). Se fosse fatto meglio il programma, il cui format ha successo in tutto al mondo (negli Stati Uniti è un programma seguitissimo), potrebbe dare molto. Se l’anno d’oro di Rai2 proseguirà (dopo gli ottimi risultati di Pechino Express e STEP), e il canale coglierà questa opportunità, anche The Voice ne gioverà.



12. Summer ha scritto:

8 novembre 2015 alle 13:41

Nek e J-Ax al posto di Emma ed Elisa al serale: chi lo dice a Emma adesso? Porella, senza la visibilità di Amici… non vende un tubo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.