Ora in tendenza
DATI AUDITEL ‘SOSPESI’, MEDIASET SI PORTA AVANTI: SE STOP SUPERIORE A 2 SETTIMANE CERCHEREMO NUOVE SOLUZIONI (VUOI VEDERE CHE ARRIVA UNO SMART PANEL?)
di Redazione
14/10/2015 - 19:47

Mediaset prende atto della decisione del Cda Auditel di continuare a rilevare ma non rendere pubblici per due settimane i dati d’ascolto sulla televisione italiana. Dati che Nielsen garantisce non abbiano subito alcuna alterazione in seguito all’incidente tecnico del 1° ottobre.
Mediaset è fiduciosa che la vicenda si concluda in modo positivo e che entro i 15 giorni stabiliti riprenda la pubblicazione di misurazioni certificate e condivise da tutti come in precedenza.
Poiché la mancata diffusione dei dati di audience costituisce un vuoto grave per il mercato e soprattutto per gli investitori pubblicitari, Mediaset non può accettare una pausa superiore alle due settimane annunciate. In caso contrario, si vedrà costretta a ricercare ogni possibile e lecita soluzione al fine di dare certezza al mercato.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
GIULIO dice:
Cerchino un sistema di rilevazione valido nel 2015!
Fabrizio dice:
Bene, due settimane detox per rasserenare gli animi e rilassarsi. Magari qualcuno dei commentatori, me compreso, in queste due settimane si renderà conto che esiste altro nella vita oltre a litigare e a rendersi a volte ridicoli per gli ascolti tv. Certo qualcuno non avrà un caxxo da fare e si annoierà.... Pazienza.