24
agosto

TIKI TAKA: AL VIA LA TERZA STAGIONE CON PIERLUIGI PARDO E MELISSA SATTA

Tiki Taka - Pierluigi Pardo

Tiki Taka - Pierluigi Pardo

La terza edizione di “Tiki Taka” è pronta per la sua terza stagione. Il programma di approfondimento sportivo curato dalla redazione di Videonews, diretta da Claudio Brachino, condotto da Pierluigi Pardo, tornerà in onda oggi, in seconda serata, su Italia 1. In studio confermata Melissa Satta.

In questo primo appuntamento stagionale, sarà presente l’ex difensore di Juventus e Napoli Ciro Ferrara, l’attore Marco D’Amore.

In studio, ogni lunedì e in occasione dei turni infrasettimanali di Serie A, si alterneranno grandi firme del giornalismo italiano, come Giampiero Mughini e Giuseppe Cruciani, a calciatori e personaggi del mondo dello spettacolo.

Il talk show sportivo ha raggiunto nella passata stagione una media di oltre 550.000 telespettatori e una share di quasi il 9%, con picchi di oltre il 12%. Sempre nei trend topic di Twitter nei giorni di messa in onda e oltre 500.000 app ufficiali scaricate.

Tra le immagini della giornata di Serie A appena conclusa e i match internazionali nella settimane di coppe europee, “Tiki Taka” si articolerà in approfondimenti, memoria, reportage e interviste esclusive ai protagonisti del mondo del calcio. Linguaggio e ritmo veloci e qualità giornalistica, mantenendo sempre vivo il senso di divertimento che sta alla base dello sport più amato dagli italiani. Un talk polemico ma sdrammatizzante, dove l’attualità dell’evento sportivo si mescolerà alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tiki Taka
Serie A 2017/2018 su Mediaset: «Serie A Live» accende Premium. Su Italia 1 torna Pardo con «Tiki Taka»


Pierluigi Pardo, Tiki Taka News
Tiki Taka News: lo ’sportainment’ di Pieruigi Pardo diventa quotidiano. Simona Ventura e Massimo Giletti tra gli ospiti


Pierluigi Pardo - Maggioranza Assoluta
PIERLUIGI PARDO A DM: MAGGIORANZA ASSOLUTA NON E’ IL SOLITO TALK E FARO’ DI TUTTO PERCHE’ NON SIA TRASH. IL DERBY CON VARRIALE? MI SEMBRA CHE LORO SIANO ABBASTANZA SOTTO NEGLI ASCOLTI


Pierluigi Pardo
PIERLUIGI PARDO A DM: “TIKI TAKA E’ UN MIX, ALTRI NON HANNO IL PROBLEMA DI DOVER FARE ASCOLTI”. E SULLA FINALE DI CHAMPIONS: BARÇA FAVORITO, MA LA JUVE…

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

24 agosto 2015 alle 16:01

Va in onda dallo studio 7 di Cologno, con la vecchia scenografia di SportMediaset fino al 30 giugno, lo sapete bene ?



2. federico ha scritto:

24 agosto 2015 alle 16:18

Una curiosità lo studio serale di premium sport chiamato quest’anno “l’arena” sapete da quale studio va in onda? non vorrei sbagliarmi ma dalle dimensioni sembra il 10 di Cologno.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.