13
aprile

SI PUO’ FARE, CONCORRENTI: CHI E’ TOMMASO RINALDI

Tommaso Rinaldi

Tra i concorrenti di Si Può Fare 2015, Tommaso Rinaldi è quello meno conosciuto, almeno per il pubblico televisivo. L’aitante romano, che stasera si esibirà in coppia con Simon Grechi in un numero di escapologia, è un tuffatore ben noto nella sua disciplina agonistica. Nato a Roma il 18 gennaio 1991, Tommaso è un tuffatore italiano specializzato nel trampolino 1m e 3m. Fa parte del Gruppo Sportivo della Marina Militare e della società Trieste Tuffi.

E’ cresciuto in una famiglia di tuffatori, in particolare suo padre, nonché suo allenatore, è l’ex tuffatore olimpionico Domenico Rinaldi, per lui un esempio nella vita e nello sport. Tommaso Rinaldi ha partecipato ai mondiali di Barcellona 2013, alle Olimpiadi di Londra nel 2012 mentre ha conquistato una medaglia d’argento agli Europei Juniores del 2007 e una medaglia di Bronzo agli Europei Juniores del 2006.

E’ stato vincitore di numerose medaglie, nelle prove individuali e in sincro nelle gare nazionali, nei Campionati Italiani di categoria e negli Assoluti. Amante del buon vino e appassionato di sport, in particolare di calcio (è tifoso dell’AS Roma che segue anche allo stadio), nel tempo libero gioca a basket e segue iI tennis e il rugby.

Concorrenti Si Può Fare 2015: Tommaso Rinaldi  – foto

Come riporta il sito della trasmissione, ama la moda e il cinema, uno dei suoi sogni nel cassetto è, infatti, quello di imparare a recitare mettendo in campo anche le sue peculiarità caratteriali di capacità di improvvisazione e voglia di mettersi in gioco.



Articoli che potrebbero interessarti


si-puo-fare-sergio-friscia
SI PUO’ FARE 2015: SERGIO FRISCIA AL POSTO DI ROBERTO CIUFOLI


Si può fare prima puntata
SI PUO’ FARE 2015: TOMMASO RINALDI E’ IL VINCITORE DELLA PRIMA PUNTATA


si-puo-fare-carlo-conti-giudici-rai1
SI PUO’ FARE 2015: CARLO CONTI TORNA IN PRIMA SERATA CON LE SFIDE TRA VIP


Si Può Fare 2015
SI PUO’ FARE 2: I CONCORRENTI. INCOGNITA PER L’ULTIMO NOME

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.