Ora in tendenza

SI PUO’ FARE 2015: SERGIO FRISCIA AL POSTO DI ROBERTO CIUFOLI

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

22/04/2015 - 14:26

SI PUO’ FARE 2015: SERGIO FRISCIA AL POSTO DI ROBERTO CIUFOLI
Boom

Sergio Friscia

Sergio Friscia raddoppia. L’alter ego dello chef Antonino Cannavacciuolo, e volto di Mezzogiorno in Famiglia, ha deciso di tornare là dove un anno fa ha avuto modo di giocare con le bolle di sapone, esibirsi in coreografie stile Bollywood e portare in scena uno spettacolo da drag queen.

Ebbene sì, forse l’avrete capito, DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che sarà proprio il comico siciliano la new entry in corso d’opera di Si Può Fare 2015. Sergio Friscia andrà a sostituire Roberto Ciufoli, ritiratosi nel corso della seconda puntata in seguito ad un infortunio (maggiori info qui).

La scelta della produzione, dunque, è nel segno della continuità poichè va a rimpiazzare il comico, salito alla ribalta con la Premiata Ditta, con un altro professionista della risata. Non è la prima volta che un concorrente fa il bis in un celebrity talent condotto da Carlo Conti. Gabriele Cirilli, prima di essere arruolato nel cast fisso, è stato concorrente di due edizioni consecutive di Tale e Quale Show.

Il ritorno a Si Può Fare di Sergio Friscia è fissato lunedì 27 aprile, nel corso della terza puntata. In coppia con Amaryus Perez, sarà chiamato a dare il meglio di sé alle prese con il tappeto elastico.

Lascia un commento

2 commenti su "SI PUO’ FARE 2015: SERGIO FRISCIA AL POSTO DI ROBERTO CIUFOLI"

  1. L'anno scorso mi ha fatto sbellicare dalle risate e sicuramente era il più in gamba. Nel panorama italiano uno dei migliori in assoluto!