11
aprile

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: GONZALO LIBERERA’ MARIA?

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni – domenica 12 aprile 2015

Gonzalo ha rapito Maria e ha intenzione di tenerla sequestrata fino a quando la ragazza non si decidera’ a rivelargli il motivo per cui si ostini a restare con Fernando. Lei, pero’, non sembra voler cedere. A Puente Viejo tutti, specialmente Emilia ed Alfonso, sono in ansia per la sorte della ragazza e temono che sia stata aggredita dallo stesso uomo che ha aggredito Ana e Jacinta, uomo che in realta’ non esiste. Aurora (Jacinta), intanto, deve fare i conti con la morte di Ana, da lei stess uccisa. Nel frattempo, Hipolito non vuole ancora mostrarsi a Quintina, cosi’ Dolores e Pedro escogitano un piano affinche’ i due si vedano senza che la ragazza sappia di essere di fronte al suo fidanzato. Anche Anibal Buendia ha un piano, ma per incrementare le vendite dei suoi prodotti caseari.

A causa di errore da parte di Fernando, Francisca rischia di perdere il suo patrimonio. In seguito a cio’, Francisca toglie a Fernando l’amministrazione dei suoi beni. Maria decide di tornare a Puente Viejo dove tutti sono in pensiero per la sua scomparsa. Da quando ha ucciso Ana, Aurora (Jacinta) ha la sensazione di essere osservata; inizia persino a sentire delle voci. Hipolito non trova ancora il coraggio di rivelare a Quintina la sua vera identita’. Decide di scriverle una lettera per farle capire cosa prova per lei. Leon non riesce a darsi pace dopo essere stato respinto da Francisca. Raimundo cerca di risollevargli il morale, ma tutto e’ inutile.

Il Segreto anticipazioni – sabato 11 aprile 2015

Maria sembra sparita nel nulla. Tutti sono molto preoccupati perche’ temono che sia stata aggredita dalla stesso “criminale” che ha ucciso Ana. Hipolito continua a nascondersi da Quintina per paura di essere rifiutato.

Il Segreto anticipazioni – venerdì 10 aprile 2015

Tutti pensano che Gonzalo sia in ritiro spirituale in un santuario; in realta’ e’ in un luogo sconosciuto dove ha portato, dopo averla sequestrata, Maria. Aurora (Jacinta) uccide Ana…..

Il Segreto anticipazioni – giovedì 9 aprile 2015 – prime time

Gonzalo e Fernando, dopo essersi picchiati, tornano a casa pieni di lividi e ferite. Entrambi raccontanoo una versione diversa per nascondere cosa e’ successo veramente. Dopo essere riusciti ad abbassare le tasse ai Buendia, Alfonso ed Emilia offrono lavoro a Rita. Lei decide di prendere al volo questa grande opportunita’. Leon resta completamente spiazzato dal rifiuto di Francisca. L’operazione di Quintina ha avuto esito positivo. La ragazza riesce a vedere, ma purtroppo al suo fianco non c’e’ Hipolito.

Gonzalo decide di partire per un ritiro spirituale. Al Jaral, Ana e’ in fin di vita, pero’ sembra reagire agli stimoli di Rosario e Maria e cosi’ Aurora (Jacinta) decide di soffocarla per non correre rischi. Hipolito teme di non piacere a Quintina. Raimundo minaccia Francisca: deve accettare i corteggiamenti di Leon a cui resta poco tempo da vivere. Emilia assume Rita come cameriera; Dolores teme che la maledizione dei Buendia colpisca l’intero Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 9 aprile 2015 – pomeriggio

Il sergente della guardia civile interroga Aurora/Jacinta cercando di avere maggiori informazioni sul criminale che ha aggredito lei e la sua amica Ana. Maria decide di allontanarsi per sempre da Gonzalo. Successivamente Fernando e Gonzalo si affrontano: tra i due scoppia una furiosa lite.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 8 aprile 2015 – prime time

Francisca tenta di uccidere Raimundo. Leon confessa di avere ancora poco tempo da vivere ribadendo che vuole bene a Raimundo come amico e intende passare i suoi ultimi giorni con la donna che ha sempre amato: Francisca. Dopo la fallita fuga con María, Gonzalo recupera le lettere consegnate a Candela, e Fernando terrorizza nuovamente la moglie quando le “fa un regalo”: il catenaccio della porta della sua camera. Hipolito teme che non piacera’ a Quintina appena lei potra’ vederlo, cosi’ preso dal panico, fugge.

La falsa Aurora (Jacinta) e l’amica Ana vengono trovate in uno stato orribile e trasferite con urgenza al Jaral. Tristan rimane sempre accanto alla “figlia” finche’ questa non si riprende e viene a sapere che Ana e’ ancora viva. Dolores, in quanto sostituta del sindaco, deve affrontare tutti i problemi del comune, sia quello riguardante il caso delle due ragazze aggredite, sia quello dei fratelli Buendía che si lamentando della tasse. Don Anselmo e Alfonso scoprono che i Buendia sono vessati dai tributi perche’ i Miranar vogliono proteggere gli affari dell’emporio. Alla fine, Emilia avverte Dolores: o diminuiranno le tasse a Isidro e Aníbal o si riunira’ con gli altri commercianti chiedendo anche l’aiuto di Donna Francisca. Leon chiede a Raimundo il permesso di corteggiare Francisca. Quintina cerca Hipolito, ma il ragazzo e’ gia’ tornato a Puente Viejo. La Guardia Civile apre l’indagine sull’aggressione di Aurora (Jacinta) ed Ana.

Leon decide di dichiarare il suo amore a Francisca regalandole un gioiello molto prezioso. Lei, pero’, ha esattamente la reazione opposta a quella che si aspettava Leon. Hipolito, senza dire nulla a Pedro e Quintina, e’ tornato a Puente Viejo. Confida ad Emilia di essere stato preso da un attico di panico perche’ teme di non piacere a Quintina. Grazie ad Alfonso e Don Anselmo sono state abbassate le tasse ai Buendia, ma in realta’ loro hanno problemi ancora piu’ gravi.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 8 aprile 2015 – pomeriggio

Raimundo riceve un biglietto che lo attira al cantiere; credendo che il mittente sia Leon, Raimundo si reca all’appuntamento, ma trova ad attenderlo Mauricio ed i suoi uomini che lo immobilizzano in attesa dell’arrivo di Francisca. Nello stesso momento, Aurora va a prendere la sua amica alla stazione la quale capisce immediatamente che la persona che l’aspetta non e’ Aurora, ma Jacinta. La falsa Aurora, ossia Jacinta, convince Ana a fare una passeggiata per raggiungere il Jaral e spiegarle il motivo della sua presenza a Puente Viejo. Quando Ana scopre che Jacinta nasconde qualcosa, quest’ultima le rivela che la vera Aurora e’ morta e la colpisce con una pietra, diverse volte. Poi, Jacinta si getta addosso ad un masso per ferirsi. Tristan si preoccupa per il ritardo della figlia e dell’amica e in serata organizza delle squadre per cercarle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.