19
febbraio

UN PASSO DAL CIELO 3: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – 26 FEBBRAIO 2015

Un Passo dal Cielo 3

Il pubblico di Rai1 boccia le miniserie e premia la lunga serialità. Questo il quadro che emerge dai responsi Auditel delle prime settimane del 2015. Le attesissime miniserie L’Oriana, con Vittoria Puccini nei panni della Fallaci, e Ragion di Stato, con Luca Argentero, non hanno, infatti, convinto il pubblico, portando a casa rispettivamente uno share del 13% e del 15%. Ben diverso invece il discorso di Braccialetti Rossi 2, il cui debutto domenica scorsa è stato premiato da una media di 6.683.000 spettatori e il 24,34% di share.

Un Passo dal Cielo 3 – Terence Hill vince anche senza apparire

Il vero trionfatore dell’Auditel è però ancora una volta Terence Hill con le avventure di Un Passo dal Cielo 3. L’attore è talmente amato dal pubblico, da riuscire a portare a casa medie di oltre 7 milioni di spettatori senza nemmeno apparire. E’ accaduto la settimana scorsa, quando i due episodi della serie sono stati incentrati sulla misteriosa scomparsa di Pietro, il personaggio interpretato da Hill. Per tre giorni in quel di San Candido il Corpo Forestale ha dovuto fare a meno del celebre protagonista, e risolvere ben due casi di omicidio senza il suo contributo. Il tutto in un clima di grande preoccupazione, dovuta non solo alla scomparsa del “ranger”, ma anche al ritrovamento di un cadavere carbonizzato, che a lungo si è pensato potesse essere proprio di Pietro.

Fortunatamente sul finale del secondo episodio, una piccola comparsata di non più di 2 minuti ha tranquillizzato tutti. Pietro è stato, infatti, ritrovato da Giorgio, che ha seguito il lupo dello zio. L’uomo è ferito, ma non rischia la vita. L’assenza di Terence Hill non ha influito sul successo della fiction Lux Vide, che, in onda al lunedì per lasciare spazio al giovedì al Festival di Sanremo, ha ottenuto 7.350.000 spettatori (share del 24,28%), nel primo episodio, e 7.101.000 spettatori (share del 28,18%), nel secondo episodio, lasciando a Canale5 e a L’Isola dei Famosi 4.423.000 spettatori (share del 20,72%). Di seguito le anticipazioni dell’ottavo appuntamento, in onda sempre su Rai1, giovedì 26 febbraio 2015.

Un Passo dal Cielo 3 – Anticipazioni ottava puntata – 26 febbraio 2015

Nel primo episodio, dal titolo Aliloke, a San Candido scompare un affiliato a una comunità autogestita, chiamata Aliloke, e subito viene fatta la denuncia al commissariato. Nel frattempo in paese è arrivato il momento della tradizionale festa country con musiche, cibo, danze e giochi.

Nel secondo episodio, intitolato Il Castello di Monguelfo, viene ritrovato morto il proprietario del castello di Monguelfo sul quale girano voci di un’antica maledizione. Intanto a San Candido arriva Elisabetta, la mamma di Eva.



Articoli che potrebbero interessarti


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie


Alberto e Sonia - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco le scelte finali delle tre coppie


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 agosto 2018


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni ottava puntata di domenica 1 aprile 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.