17
febbraio

LO SHOW DEI RECORD 2015: DOPPIO SCOTTI E GLI UOMINI PIU’ FORTI DEL MONDO PER LA NUOVA EDIZIONE

Gerry Scotti con Zydrunas e Thor

Gli eccentrici protagonisti del Guinness World Records torneranno da questa sera ad impazzare sull’ammiraglia del Biscione, con le loro imprese a volte spettacolari, altre a limite dell’inquietante. Ad accompagnarli ogni settimana nella gara alla conquista di un bizzarro primato, tornerà dopo l’esperienza del 2011 la simpatia di Gerry Scotti, mentre il compito di accertare il superamento effettivo di ogni nuovo record è affidato, come sempre, al Giudice Ufficiale Marco Frigatti, coadiuvato dal suo assistente Lorenzo Veltri. Per l’edizione 2015 dello “Show dei Record in partenza stasera alle 21:15 (e registrata alcuni mesi fa), Gerry Scotti farà conoscere meglio al pubblico i recordman che popoleranno il “freak show” di Canale 5: tra le novità di quest’anno, verranno trasmessi i backstage delle prove, dove lo spettatore potrà assistere alla tensione del candidato prima dell’impresa.

Lo Show dei Record 2015: i forzuti Zydrunas e Thor si sfideranno in un’impresa “epica” per tutte le 8 puntate in programma

Nell’arena de “Lo Show dei Record” torneranno l’atleta lituano Zydrunas Savickas (si è aggiudicato per quattro volte la competizione World’s Strongest Man) e Thor, due vecchie conoscenze del programma, che grazie alle loro eccezionali doti fisiche, si sottoporranno a straordinarie prove di potenza per determinare, al termine delle 8 puntate chi, tra loro, è l’uomo più forte del mondo. Stasera i due dovranno misurarsi nel lancio di una lavatrice come fosse una palla su un percorso di 20 metri.

Lo Show dei Record 2015: la prova del “sandwich con letto di chiodi”

Direttamente dall’India scenderanno in campo Vispi Baji Kasad e il suo team, che si cimenteranno nella spettacolare prova del “sandwich con letto di chiodi”. I concorrenti dovranno disporsi a strati, alternandosi ad altrettanti strati di chiodi. Il concorrente dell’ultimo strato superiore dovrà avere sul corpo un letto di chiodi, e sui chiodi deve essere posizionato un peso di circa 2,27 kg. Sarà necessario rimanere in posizione per almeno 10 secondi a partire dal momento in cui l’ultimo letto in alto e il peso vengono posizionati, e non sarà consentito utilizzare imbottiture speciali di alcun tipo.

Lo Show dei Record 2015: Liangming Ruan e il manto di api più pesante al mondo

Come inviato in esterna ci sarà l’annunciata new entry Edoardo Scotti, al suo debutto in tv per la caccia ai record più stravaganti in giro per il mondo. Questa settimana il figlio di Gerry volerà in Cina, dove lo spericolato Liangming Ruan cercherà di reggere sul proprio corpo il manto di api più pesante al mondo, nel tentativo di battere il record di 60 kg.

Queste e tante altre folli peripezie caratterizzeranno la prima puntata de “Lo Show dei Record”, ch,e sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, proporrà per questa settima edizione nuovi personaggi provenienti da ogni parte del mondo che sfidano i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2015



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry scotti con il figlio lo show dei record
LO SHOW DEI RECORD 2015: EDOARDO SCOTTI INVIATO SPECIALE. IL PAPA’ GERRY: “NON E’ COLPA MIA, SONO STATO QUELLO PIÙ PERPLESSO”


Zombie-Boy
LO SHOW DEI RECORD: ULTIMA PUNTATA PER LA BUONA EDIZIONE (22.3%) DI GERRY SCOTTI


Manuel Uribe 10
LO SHOW DEI RECORD: L’UOMO PIU’ GRASSO DEL MONDO E LA DONNA CON LE TETTE PIU’ GRANDI PER BATTERE UN MEDICO IN FAMIGLIA E ANNOZERO


Lo show dei record
LO SHOW DEI RECORD: L’INSTANCABILE GERRY SCOTTI ALLA GUIDA DEI NUOVI GUINNESS DI CANALE 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.