
10 Commenti dei lettori »

Questa donna è sempre peggio. Poraccia lei e poraccia chi spreca neuroni guardando i suoi programmi!


2. Giorgio ha scritto:
Peccato pero’ che questa donna si proclami solamente onorata senza fare pero’ alcuna menzione del fatto che mediaticamente (vedi twitter) è stata insultata e non gradita sul modo in cui ha condotto l’intervista senza aver nessun titolo per farlo…A me sinceramente sta donna fa sempre piu’ paura! I suoi ascolti al pomeriggio poi nella seconda parte calano sempre piu’…un motivo ci sara!


3. Marco89 ha scritto:
Neanche io avrei immaginato tutto questo risalto. Ne ha parlato chiunque, consacrando la D’Urso, piaccia o meno, ed ha alzato ancora di piu` la mediaticita` di questa donna che riesce sempre e comunque a catalizzae l’attenzione di tutti nel bene o nel male. Tralasciando i contenuti, da un punto di vista meramente mediatico e comunicativo, non ha rivali. Andrebbe studiata.


4. Lily89 ha scritto:
A sto giro non le si può contestare nulla…non iniziate con “sta donna e sta donna”…che palle! A me le sue trasmissioni in generale non piacciono ma vogliamo parlare del fatto che ultimamente non ne sbaglia una?!? Pomeriggio 5 va bene, domenica live straccia la concorrenza perego…oh sono numeri non c’è faziosità! Ha il suo stile ma se sta ancora qua un motivo c’è…ha floppato qualcosa vi pare?!? Ha sbagliato ospite?! Parliamo di renzi eh non la mia portinaia…ha portato il personaggio giusto nel momento giusto e raccoglie i suoi consensi…diamole dell’incapace pure sta volta dai!


5. Nina ha scritto:
Premesso che non provo alcuna simpatia nei confronti di Barbara D’Urso, ma criticarla per non aver fatto menzione di chi l’ha insultata è assurdo. Mai dare risalto a queste cose, scherziamo?


6. selena ha scritto:
Aggiungo che poi La d’urso ha anche detto peccato sia un uomo sposato, altrimenti ci uscirei volentieri andando al cinema visto che è un bel ragazzo e molto simpatico.
Va’ detto che Renzi allo stato attuale è l’unico che dove và, parlando anche di politica visto che è premier, riesce a vincere la sifda degli ascolti ed incrementare i programmi che lo ospitano.
Gli altri talk politici, senza di lui, non essendoci più un’opposizione (visto che i grillini non vanno in tv) hanno tutti dimezzato gli ascolti rispetto alla scorsa stagione.
Dall’inizio della stagione dove è andato sia a Che tempo che fa, virus e domenica live ha sempre portato buoni numeri.


7. ester ha scritto:
d’urso-renzi: assurda parodia di spettacolino studiato per intortare il pubblico…. e ancora piu’ assurdo vedere che c’è gente che ci casca


8. Ale ha scritto:
Per una volta devo dire che Barbara e’ stata brava. E’ una volpe e chissa’ che piano mediatico ha escogitato col Capo per questo buonismo e finto fanatismo per Renzi….Forse l’ha fatto solo per non essere accusata di essere di destra e per rendersi piu’ amata e simpatica al pubblico di sinistra……per poi conveftirlo alla prima occasione…! ;) Pero’ per una volta e’ stata brava, intelligente, spigliata e professionale. La polemica dell’essere giornalista o meno non ha senso. Se essere giornalisti significa essere come Vespa o la Toffanin…..dov’e’ la differenza con la Carmelita ?!!!


9. ellis ha scritto:
ancora non riesco a capire come da dottoressa gio’ mi e’ diventata “giornalista” …


10. Esabac ha scritto:
@ellis
Come purtroppo lo sono diventate Panicucci, Cuccarini, Venier, Perego, Daniele e Fialdini. Mettendosi il tailleur e tenendo una cartellina in mano.
L’unica cosa che le va riconosciuta è che è un genio mediatico. Ne inventa di mille colori, la criticano ma poi tutti la copiano.
Vedi gli esclusivo e i tra poco.
In più lei riesce sempre a cadere in piedi e ha una qualità di cui sono totalmente sprovviste le sopracitate eccetto la Venier, cioè riesce ad andare avanti per più di tre minuti senza guardare il gobbo. A differenza di qualcuno che dopo quasi 30 anni di tv ha bisogno di leggere i saluti finali dal gobbo! (Citofonare Perego)
Persino la Fialdini dopo soli 3 anni di tv usa meno il gobbo di quando Paoletta faceva la Vid.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Lami ha scritto:
21 ottobre 2014 alle 11:12