19
ottobre

PASION PROHIBIDA: DOMANI L’ULTIMA PUNTATA SU RAI 2. E NEL POMERIGGIO SI RIPARTE SU RAI PREMIUM

Pasion Prohibida

E’ stato un viaggio difficile e tortuoso quello della telenovela di Telemundo Pasion Prohibida. Dopo l’esordio nel primo pomeriggio nel gennaio 2014 su Rai2, la storia tra Bianca Santillana e il nipote acquisito Bruno fu sospesa a causa degli ascolti molto bassi, per poi ripartire – da dove si era interrotta – nel prime time del più quieto giugno. Ma anche lì la messa in onda si rivelò fallimentare e così ci fu la migrazione nel palinsesto mattutino, dove le cose sono andate molto meglio.

Pasion Prohibida: domani l’ultima puntata alle 8:55 su Rai 2

Partita dal 2.89% di share, Pasion Prohibida è migliorata giorno dopo giorno stabilizzandosi intorno al 5% e conquistando un pubblico di fedelissimi che adesso deve prepararsi al grande addio. Domani, lunedì 20 ottobre 2014, andrà in onda infatti l’ultima puntata della telenovela, con partenza alle 8:55. Puntata che si preannuncia emozionante e drammatica e che molto presto… potremo rivedere.

Pasion Prohibida: da domani pomeriggio alle 17:40 le repliche su Rai Premium

Se la passione proibita si spegnerà domattina sulla rete diretta da Angelo Teodoli, si riaccenderà già nel pomeriggio su Rai Premium: dal lunedì al venerdì andranno in onda ogni giorno due puntate a partire dalle 17:40 circa, replicate poi il giorno dopo dalle 7:25. Il passaggio sul canale per veri affictionati potrà essere una buona occasione sia per chi non ha ancora avuto modo di scoprire il prodotto, buono nel suo genere, sia per chi aveva iniziato a seguirlo ma si è poi perso nei meandri dei palinsesti Rai.

Pasion Prohibida: anticipazioni ultima puntata

Quanti invece assisteranno domattina al gran finale, dovranno dire addio alla famiglia Piamonte e a tutti gli intrighi che l’hanno sfasciata nel corso delle 107 puntate: la seconda stagione, infatti, non ci sarà. Se pensate però che il motivo del non rinnovo sia la morte violenta della protagonista Monica Spear – uccisa da alcuni rapinatori insieme al marito mentre era in vacanza in Venezuela – vi sbagliate perchè, in ogni caso, la sua Bianca non ci sarebbe stata più, come leggiamo nelle anticipazioni dell’ultima puntata…

Pasion Prohibida – Ultima puntata: il matrimonio tra Nina e Bruno è alle porte: la sposa è raggiante ma Mademoiselle continua a sperare che Yair riesca ad impedire quelle nozze sbagliate. Bianca, che ormai vive nell’angoscia, chiede a Bruno di lasciare per sempre Miami con lei, ma lui non se la sente. Francisca, invece, chiede ad Arial di concedere il divorzio a Bianca: nel frattempo quest’ultima si presenta al matrimonio vestita da sposa e punta una pistola contro Bruno. Ma, alla fine, farà del male solo a se stessa.



Articoli che potrebbero interessarti


Pasion-Prohibida-4
PASION PROHIBIDA: DOPPIO FLOP IMMERITATO PER LA TELENOVELA DI RAI 2. ECCO LE ANTICIPAZIONI DI QUESTA SERA


Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito (US Rai)
Mare Fuori: la quarta stagione al via su Rai 2 con diversi colpi di scena


PASION PROHIBIDA: DOMANI L'ULTIMA PUNTATA SU RAI 2. E NEL POMERIGGIO SI RIPARTE SU RAI PREMIUM
Come rivedere Sanremo 2024 in replica


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023

3 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

19 ottobre 2014 alle 16:45

A Rai 2 si rimangiano le mani per la cancellazione di gennaio…



2. marcodesantis ha scritto:

19 ottobre 2014 alle 21:58

grazie x l’articolo eper aver smepre trovato spazio x la telenovela. Peccato che su rai2 nn ne vedrmeo mai più.



3. Giusi ha scritto:

30 dicembre 2015 alle 10:41

Una telenovela di un trash mai visto. Diseducativa e volgare, un trionfo di zoccole mai visto prima….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.