7
gennaio

PASION PROHIBIDA: ASSASSINATA IN VENEZUELA LA PROTAGONISTA MONICA SPEAR

monica spear passion prohibida

Monica Spear

Pasion Prohibida: la protagonista Monica Spear è stata assassinata

Update del 7 gennaio ore 14:25: Ieri sera la protagonista di Pasion Prohibida, Monica Spear, è stata assassinata in Venezuela a seguito presumibilmente di una rapita finita male. La donna si trovava si trovava in vacanza nella regione di Carabobo, sulla costa del Mar dei Caraibi, insieme a suo marito, anche lui deceduto. Gravemente ferita, invece, la figlia della coppia di 5 anni.  L’episodio è accaduto lungo la strada che collega Puerto Cabello e Valencia: secondo la stampa locale, la bella attrice aspettava il soccorso stradale, con il marito e la figlia, dopo che l’auto su cui viaggiavano era rimasta in panne. In base alle prime informazioni di Globovision e Union Radio, la coppia avrebbe reagito all’assalto dei criminali.

Nata a Maracaibo nel 1984, Monica Spear è stata incoronata Miss Venezuela nel 2004 e ha partecipato a Miss Universo 2005 a Bangkok, piazzandosi al quinto posto. Ha raggiunto la popolarità con le telenovelas Mi prima Ciela, La Mujer Perfecta e Pasion prohibida.

PRESI I PRESUNTI KILLER DI MONICA

Pasion Prohibida al via su Rai2

Articolo del 7 gennaio ore 12:03: Se Canale5 ha trovato nella soap opera Il Segreto un’insperata ancora di salvezza utile a rinverdire il sin troppo statico palinsesto, anche Rai2, da tempo in difficoltà nell’intercettare un proprio pubblico, sembra voler percorrere la medesima strada e puntare su un nuovo appuntamento quotidiano in grado di appassionare i telespettatori. Da quest’oggi alle 14,00, dal lunedì al venerdì, sulla rete diretta da Angelo Teodoli, prenderà, infatti, il via Pasión Prohibida, una telenovela statunitense, prodotta dalla statunitense Telemundo in lingua spagnola, e girata a Miami per un totale di 107 puntate.

La telenovela, remake della serie turca Aşk-ı Memnu (Amore proibito), è incentrata sulla storia d’amore tra Bianca e Bruno, interpretati rispettivamente da Monica Spear, attrice venezuelana piuttosto nota nel suo paese, e dall’aitante Jencarlos Canera, attore americano di origini cubane, considerato uno degli uomini più belli e sexy del momento. Nel cast anche dei volti noti al pubblico italiano amante del genere soap e telenovelas, come Henry Zakka, già visto in Perla Nera e Topazio, e Rebecca Jones, protagonista nel lontano 1986 de La Tana dei Lupi, trasmessa nel nostro paese da ReteA. Pasion Prohibida avrà l’arduo compito di scontrarsi in palinsesto con gli storici appuntamenti di Beautiful e Centovetrine. Riuscirà il nuovo appuntamento postprandiale a conquistare il pubblico ed offrire un buon traino a Detto Fatto, la trasmissione condotta da Caterina Balivo, in onda sempre da quest’oggi alle 14.50?

Pasion Prohibida – Trama

Bianca è la figlia di Flavia Santillana, per la quale nutre un odio profondo in quanto la reputa responsabile della morte di suo padre, colto da infarto durante una discussione con la madre che più volte lo aveva tradito. Bianca si sposa con un vedovo milionario, Ariel Piamonte, sul quale Flavia aveva già puntato gli occhi attratta soprattutto dal suo denaro. Bianca è convinta di essere veramente innamorata di Ariel che è molto buono con lei e le dimostra il suo amore. Ma presto Bianca si rende conto che non è così: scopre infatti di essere attratta da Bruno, nipote di Ariel ed ex fidanzato di sua sorella Penelope, che dovrà barcamenarsi tra l’amore per Bianca e la lealtà verso suo zio. Comincia così la loro “passione proibita”, che li costringe a tenere nascosto il loro amore per timore di ferire le persone che amano.

Pasion Prohibida – Foto

Pasion Prohibida – I Personaggi

Bruno Hurtado (Jencarlos Canela)

Bruno ha 27 anni. E’ un playboy completo: bello, attraente, sexy. Un galantuomo capace di conquistare qualunque donna gli piaccia. E’ un uomo sicuro di se stesso e ama il denaro, il lusso e la bella vita. Non ama studiare, è più interessato alle donne che allo studio. Ha il senso dell’umorismo e pone sempre una dose di sarcasmo e cinismo nelle sue parole.

Bianca Santillana (Mónica Spear)

Bianca è una bella ragazza di 25 anni, figlia di una importante e distinta famiglia dell’alta società di Miami. Figlia di Flavia e Martín, sorella di Penelope, Bianca oltre a essere bella è sempre alla moda, indossando vestiti dei migliori stilisti. Nonostante ciò non approfitta mai né della sua bellezza, né del suo modo di vestire.

Ariel Piamonte (Roberto Vander)

Ariel Piamonte è un signore di 55 anni, multimilionario e membro dell’alta società. Da quando sua moglie Isabel è morta non ha alcun tipo di vita sociale e  si dedica anima e corpo ai suoi figli, Nina E Santiago. E’ un uomo conservatore, semplice, che tratta la servitù come se facesse parte della sua famiglia, i suoi valori sono amore, rispetto e lealtà.

Flavia Santillana (Rebecca Jones)

Flavia è una donna di 50 anni che non intende rinunciare al denaro, ai privilegi, alla posizione sociale di cui ha sempre goduto fino alla morte improvvisa del marito. E’ fredda e calcolatrice, che sa muoversi perfettamente nell’alta società di Miami. Tiene molto alla bellezza, si considera una bella donna e si mantiene molto bene nonostante l’età.

Penélope Santillana (Sabrina Seara)

Penélope ha 27 anni, è figlia di Flavia e sorella di Bianca. E’ una ragazza attraente, sognatrice,  dolce,  senza malizia e al contrario della sorella  Bianca,  tiene molto a sua madre, vivendo sotto la sua ala protettiva.

Nicolás Arredondo (Jorge Consejo)

Nicolás ha 33 anni, figlio unico di una famiglia molto importante di Miami. E’ un ragazzo serio, che ha studiato nelle migliori scuole private del Paese. Ritorna a Miami per lavorare nell’impresa di suo padre. Quando conosce Penelope se ne innamora subito e non esita a volerla sposare subito.

Deniz Lefevre (Mercedes Molto)

Deniz ha 43 anni, è di nazionalità francese e vive negli Stati Uniti da quando era piccola. Isabel, la moglie di Ariel, prima di morire si fa promettere che si occuperà dei suoi figli e non li abbandonerà mai. E’ una donna sensibile, rispettosa, che conosce a fondole buone maniere.

Nina Piamonte (Carmen Aub)

Nina è una ragazza di 17 anni, che rimasta orfana della madre si attacca molto al padre Ariel, che vede come l’uomo ideale, vivendo sotto la sua ombra, il che la rende insicura. E’ una brava studentessa, suona il piano e studia canto. Molto carina, non approfitta mai della sua bellezza, ed è sempre educata e cosciente del comportamento che esige il suo status sociale.

Santiago Santillana (Nikolás Caballero)

Santiago, ha 12 anni e vive una vita felice. Il suo eroe è Bruno e gli piace molto il calcio. Quando conosce Bianca la considera la donna più belle del mondo e se fosse stato più grande l’avrebbe voluta sposare.

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Sistema 8
IL SISTEMA: GIOE’ E PESSION NELLA NUOVA FICTION ACTION DEL LUNEDÌ DI RAI 1


Non è stato mio figlio 8
NON E’ STATO MIO FIGLIO: GARKO E SANDRELLI NELLA NUOVA SAGA FAMILIARE DI CANALE 5


Baciato dal Sole 16
BACIATO DAL SOLE: GUGLIELMO SCILLA PROTAGONISTA DELLA NUOVA FICTION DI RAI1


Sotto Copertura 7
SOTTO COPERTURA: LA CATTURA DEL BOSS DEI CASALESI, ANTONIO IOVINE, PER FICTION SU RAI 1

14 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 12:22

Farà peggio di “Dance! la forza della passione”, sicuro…



2. Marco89 ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 12:42

L’ Attore nella foto sembra Berruti.
La trama non è per niente originale, però il titolo potrebbe incuriosire non poco, il suono spagnoleggiante e latino attira sempre.
Per l’ inizio prevedo ascolti non buoni, ma vedremo più avanti.



3. Mickey ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 13:22

“Perla Nera”, “Topazio” e “La Tana dei Lupi” non sono “soap e telenovelas”, bensì ESCLUSIVAMENTE telenovelas. Italia, terra di persone che non distinguono fra i due generi (come se ci fosse bisogno di una cultura universitaria) e fra “coming out” e “outing”. Analfabeti spiccioli.



4. marcodesantis ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 13:24

La novela promette bene…abbiamo creato una pagina fb italiana e tutti gli attori e scrittori sono al corrente dell’inizio della telenovela. l’inzio nn è dei migliori: tramite fonti in venezuela e vicine alla famiglia di monica abbiamo appreso qualche ora fa, ma solo adesso possiamo dare l’ufficialità, che l’attrice Monica Spear è stata assassinata sull’autostrada del venezuela mentre era con l’ex marito, la figlia e due amici. sono stati assaliti x essere derubati e sono stati assassinati tutti e 4; la figlia si è salvata in quanto la madre le ha fatto da scudo.



5. Marco89 ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 13:48

Oddio Marco che tragedia, che fine tragica. Mi dispiace.



6. iki ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 15:01

Mi dispiace molto per l’accaduto.
Brutta notizia.
Ma questa telenovela non mi piace.
La trovo scialba e poco credibile nei dialoghi e scontata la trama.



7. luca ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 15:06

la soap promette bene…visto la prima puntata… mi dispiace x la tragedia successa nel venezuela peccato assai



8. Markos ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 15:13

Povera Monica Spear….così giovane!



9. luca ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 15:14

Veramente bella ! L ho vista senza annoiarmi ! Peccato addolorato per la scomparsa prematura della protagonista !



10. Mary ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 16:17

Mi dispiace per la protagonista cosi` bella e giovane, l`ho guardata perche` mi fa ricordare I bei ricordi che ho del mio soggiorno di 5 anni a Miami.



11. Eliana Lovecchio ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 20:57

Penso non andrà per nulla bene questa telenovela



12. mary92 ha scritto:

9 gennaio 2014 alle 16:32

Carina la telenovela…mi dispiace x la ragazza scomparsa cosi tragicamente.



13. natascia ha scritto:

26 gennaio 2014 alle 15:35

sarà una lagna ma fa più ascolti , fatevene una ragione..in estate non si conteggiano i dati auditel x la vendita degli spazi pubblicitari, per questo probabilmente l’han messa li…francamente penso dovevano metterla in un altro orario e soprattutto scegliere un altra storia



14. laila ha scritto:

8 novembre 2015 alle 10:30

Mi dispiace tanto per Monica Spear poi secondo me lei è Jencarlos Canela dovevano stare insieme perché quando facevano passione proibita si vedeva molto bene che si desideravano l’uno con l’altra lasciamo perde che era il copione ma si vedeva molto bene quando si guardavano negli occhi avevano la passione il sentimento l’amore ma ora mai è tutto finito perché è morta Monica e mi dispiace tanto perché secondo me avrebbero fatto una bella coppia lei è il duo Jencarlos Canela



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.