9
gennaio

UCCISA MONICA SPEAR DI PASION PROHIBIDA. ARRESTATI I PRESUNTI KILLER

Monica Spear

Dalla soap opera alla cronaca nera, in pochi drammatici minuti. Una trama scioccante ed un epilogo funesto hanno interrotto la vita di Monica Spear Mootz, la 29enne attrice della nuova telenovela di Rai2 Pasión Prohibida. La donna è stata uccisa lo scorso 6 gennaio nella regione caraibica di Carabobo, a poche ore dal debutto in Italia dello sceneggiato di cui è interprete. Secondo le ricostruzioni, l’ex Miss Venezuela è stata assassinata da una banda di malviventi assieme al marito Henry Thomas Barry, mentre attendeva il soccorso stradale per la sua auto in panne.

Monica Spear uccisa: arrestati cinque sospettati

Alcuni colpi di arma da fuoco hanno raggiunto fatalmente i due, mentre la loro figlia di 5 anni è rimasta solo ferita. Secondo quanto riporta la stampa locale, la polizia ha stretto il cerchio delle indagini attorno ad alcuni sospettati, e nelle scorse ore sono state catturate cinque persone ritenute coinvolte nell’omicidio. A quanto si apprende, due degli arrestati sono minorenni e potrebbero far parte di una stessa gang. Il violento episodio ha scosso l’opinione pubblica ma anche le autorità venezuelane: il capo di Stato Nicolas Maduro ha definito l’accaduto “un massacro” ed ha convocato i governatori locali per la predisposizione di un piano contro la dilagante criminalità.

Monica Spear uccisa. Pasion Prohibida prosegue su Rai2

Acuita dalla popolarità della stessa Monica Spear, attrice principale di Pasion Prohibida, la notizia ha trovato risonanza anche in Italia. “Siamo costernati dalla notizia della morte della protagonista, arrivata proprio mentre la soap stava andando in onda”, ha commentato il direttore di Rai2 Angelo Teodoli. Sui nostri schermi lo sceneggiato proseguirà fino al prossimo giugno.

Così, il pubblico italiano potrà ancora rivedere Monica Spear nei panni di Bianca, sposa di un vedovo milionario e protagonista di intrecci d’amore che la porteranno – puntata dopo puntata – a vivere la sua “passione proibita”, coltivata appunto in gran segreto per non ferire i sentimenti altrui.

E mentre si ricostruiscono le drammatiche sequenze della rapina finita in tragedia, suscita commozione la notizia che la figlia di Monica Spear e Henry Thomas Barry, di soli cinque anni, non sappia ancora della morte dei suoi genitori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


monica_spear morta
PASION PROHIBIDA: ASSASSINATA IN VENEZUELA LA PROTAGONISTA MONICA SPEAR


Paolo Villaggio
Paolo Villaggio: tutti gli omaggi di Rai, Mediaset, Sky, La7 e Discovery


paolo villaggio
E’ morto Paolo Villaggio


Paolo Limiti
E’ morto Paolo Limiti

5 Commenti dei lettori »

1. chiara ha scritto:

9 gennaio 2014 alle 14:53

Che tristezza



2. Markos ha scritto:

9 gennaio 2014 alle 15:07

Episodio molto triste…quanta criminalità in Venezuela!



3. gaia ha scritto:

9 gennaio 2014 alle 23:14

Che tristezza erano una bella famiglia, il suo ex marito era inglese molto bello e pure la piccolina, che riposino in pace!



4. angelica ha scritto:

23 gennaio 2014 alle 18:13

non ho parole!!!!
era bellissima la nuova telenovela, sono rimasta malissimo quando accendento il 2 rai non ho visto passion prohibita (nulla togliere di detto fatto) cmq la telenovela quando la rivedremo?



5. anid otibar ha scritto:

26 dicembre 2014 alle 14:45

veramente una tragedia,triste,molto triste,ma mi piacerebbe sapere se alla fine quei delinquenti sono stati catturati….ohhhh come mi piacerebbe sapere…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.