12
ottobre

LA CARLUCCI SFORA E CAMBIA REGOLAMENTO IN CORSA. LA DE FILIPPI ALLUNGA IL BRODO CON LA BUONANOTTE

Milly Carlucci - Ballando con le stelle 10

Milly Carlucci - Ballando con le stelle 10

Ormai è assodato: Milly Carlucci deve avere più di qualche problema con l’orologio. La seconda puntata di Ballando con le stelle 10 si è resa protagonista del solito sforo rispetto all’orario di chiusura previsto da palinsesto.

Ballando con le stelle 10 sfora – Cambio di regolamento in corsa: i maestri non votano

E visto il ritardo accumulato, non poteva non succedere il patatrac: per ridare in fretta e furia la linea alla rete, la Carlucci ha cambiato in corsa il regolamento del programma (come un qualsiasi pongoregolamento di Amici) saltando a piè pari il nuovo meccanismo di voto da parte dei maestri che – in linea teorica – avevano la possibilità di salvare dal ballottaggio una delle ultime tre coppie in classifica. Nonostante l’annuncio da parte di Foxy John, probabilmente appisolatosi in diretta, si è passati direttamente al ballottaggio tra gli ultimi due concorrenti in classifica: Valerio Aspromonte e Vincent Candela. Chi sarà mai stato il terzultimo? Chissà, perché agli spettatori non è dato saperlo. Non si poteva poi far votare velocemente i maestri? Tra l’altro, ironia della sorte, proprio alcuni minuti prima la Carlucci ci aveva tenuto a ricordare il rispetto delle regole da parte della produzione e, dunque, l’impossibilità per Giusy Versace di esibirsi una seconda volta, vista l’interruzione dell’esibizione a causa del volo della protesi.

Ballando con le stelle 10 sfora – S’è fatta notte slitta oltre l’1 di notte

A subìre le conseguenze dello sforo, comunque, è stato di nuovo il povero Maurizio Costanzo che, con il suo S’è fatta notte (che ospitava Roberto Vecchioni), è slittato oltre l’1 di notte chiudendo intorno alle 2. La colpa, va detto, è anche di un palinsesto piuttosto discutibile, con l’inutile anteprima di “Mille e un libro” di Gigi Marzullo posta senza alcun senso tra la produzione Ballandi e il bar notturno del giornalista romano.

Certo, dall’altra parte si è anticipata la partenza di circa 10 minuti rispetto alla settimana scorsa e si è messo in piedi un post-puntata “Buonanotte Tu si Que Vales” che – francamente – altro scopo non ha se non quello di disturbare la produzione concorrente.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, SECONDO ROUND: EMMA RITROVA BELEN E MARIA GLI ASCOLTI? CARLUCCI-VENTURA PERMETTENDO…


Ballando con le stelle Carlucci e Belli
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014: CHE VE NE PARE DELLA NUOVA SFIDA DEL SABATO SERA?


Milly Carlucci vs Maria De Filippi
Ballando sfida Tú sí que vales sei anni dopo la prima (e unica) volta


Joe Maska e Veera Kinnunen
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, ULTIMO ROUND: VIA LA MASCHERA PER JOE MASKA

4 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

12 ottobre 2014 alle 09:33

Mandare i pezzi vecchi e ripetuti del programma l’ho trovata un’idea terribile per Tú Sí Que Vales, che come avete detto ha cercato solo di far concorrenza alla Carlucci, non avendo la diretta Canale 5 é ricorsa a questo stratagemma, ma secondo me si pota evitare! La Carlucci deve imparare a gestire il tempo, finire all’1 di notte é assurdo, manco fosse al Festival di Sanremo!!! Meglio che entrambi i programmi finiscano a mezzanotte e mezza, non di piú, anche nel rispetto di chi viene dopo di loro. Per quanto riguarda la puntata di ieri di TSQV devo ammettere che mi ha entusiasmato di piú rispetto a 7 giorni fa, era molto piú veloce, il montaggio era fatto meglio e le parti che ammazzavano il ritmo sono state tagliate, ad esempio quando i giudici si alzano per toccare la clessidra vengono solo inquadrati in quel momento e la loro “passeggiata” é stata eliminata, in piú hanno aggiunto qualche effetto speciale. Un programma molto migliorato rispetto alla prima puntata, e Emma come quarto giudice é stata eccezzionale, ha aggiunto pepe al programma!!! Ora bisogna solo vedere gli ascolti…



2. VivaPaolaPerego ha scritto:

12 ottobre 2014 alle 11:11

Basta con questi sfori! non si puo’ tirare avanti un programma fino all’1! Per me dovrebbero chiudere a 00.00



3. aleimpe ha scritto:

12 ottobre 2014 alle 11:24

Quelle lunghe puntate di “Il treno dei desideri” ?



4. Gianni ha scritto:

12 ottobre 2014 alle 11:43

mi sembra palese la vostra malafede… Quello di canale 5 non è uno sforo acchiappa-share visto che il dato è scorporato. L’operazione di Camilla Patrizia Carlucci è invece mirata a raggranellare qualche punto percentuale in più. Infatti andando avanti fino all’una riesce a vincere di qualche centesimo di share nonostante i meno spettatori



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.