29
settembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 29 SETTEMBRE AL 3 OTTOBRE 2014. CHI HA RAPITO LA PICCOLA CRISTINA?

Cristina - Un Posto al Sole

Momenti di grande apprensione a Un Posto al Sole per la sorte della piccola Cristina. La figlia di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) è stata, infatti, rapita alcuni giorni fa mentre giocava al parco. Da allora non si hanno più notizie. Nella puntata di venerdì 26 settembre abbiamo, però, visto il misterioso rapitore della bimba giungere col suo Camper in una desolata campagna, iniziando a scavare con un badile una a dir poco inquietante buca nel terreno. Quale sarà la sorte della bambina? Per scoprirlo non ci resta che seguire i nuovi episodi di Upas, in onda dal 29 settembre al 3 ottobre, come sempre dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4086 – Lunedì 29 settembre 2014

Mentre le indagini per ritrovare Cristina proseguono apparentemente senza risultati consistenti, lo spirito d’osservazione di Eduardo giocherà un ruolo fondamentale per dare una svolta alle ricerche. Un incontro non previsto tra Alfredo e Marina, sarà l’occasione per scoprire che il giovane ingegnere ha un interesse verso di lei che va ben oltre il campo professionale. Renato si lamenta con Giulia di quanto senta Niko lontano in questo periodo, ma si accorgerà che le cose non stanno affatto come crede.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4087 – Martedì 30 settembre 2014

Eduardo sembra essere sulla strada giusta per il ritrovare Cristina. Andrea riceve una generosa offerta alla quale non sembra proprio voler rinunciare. Con l’aiuto di Guido escogiterà un fantasioso stratagemma per alzare la posta in gioco e convincere Franco ad accettare. Niko si prepara ad affrontare l’esame di Scienza delle Finanze, ma le cose non sembrano mettersi bene. Come la vivrà Renato?

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4088 – Mercoledì 1° ottobre 2014

In una corsa contro il tempo, continua la ricerca di Cristina da parte di Ferri, Eduardo e la polizia. Mentre Nicotera supportato da Viola si appresta a cominciare l’importante processo contro la criminalità organizzata, Michele lancia a Scheggia una nuova sfida radiofonica. Proprio quando Andrea è finalmente sul punto di convincere Franco a cedere i locali dell’agenzia, il “tradimento” di un amico manderà all’aria i suoi piani.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4089 – Giovedì 2 ottobre 2014

Mentre i rapporti fra Michele e Scheggia cominciano a migliorare, Viola decide di rimanere accanto a Eugenio. Andrea è deciso a non arrendersi e forse ha trovato un sistema per accalappiare di nuovo la signorina Ersilia.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4090 – Venerdì 3 ottobre 2014

Eduardo, costretto subire la decisione di Greta, tornerà a vedere in Ferri una minaccia, mentre Tommaso, sentendosi rifiutato dalla famiglia di Roberto e da Serena, sprofonderà in un rancoroso malessere, che emergerà prepotente nel drammatico confronto con la ex. Ossessionato dall’idea di tornare a provare emozioni da centauro, Otello, incurante dei punti persi sulla patente, proverà a riprendere a sfrecciare in sella alla sua moto.

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.