21
settembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: QUANDO CONOSCEREMO AURORA?

Il Segreto - Aurora

I tanti telespettatori appassionati de Il Segreto – in onda questa sera in prime time su Canale 5 – se lo staranno sicuramente domandando: quand’è che Aurora, la figlia di Pepa e Tristan, arriverà a Puente Viejo? Quando potremo fare la sua conoscenza?

Il Segreto: ci sarà una finta Aurora

La risposta è: tra un bel po’ di tempo. Circa duecento puntate. Che sono tantissime e nel corso delle quali accadranno tante cose, tra le quali l’arrivo in città di una falsa Aurora, una ragazza invidiosa e molto pericolosa che risponde al nome di Jacinta e che si spaccerà per la creatura che Pepa ha dato alla luce nel bosco poco prima di morire. Jacinta approfitterà del fatto che Tristan non ha la minima idea di che aspetto abbia sua figlia – visto che l’ha fatta crescere in un collegio lontano – per fingersi chi non è.

Il Segreto: la vera Aurora arriverà a seconda stagione inoltrata

Dopo varie peripezie, però, l’imbroglio verrà svelato e nella puntata numero 581 la vera Aurora, interpretata da Ariadna Gaya, si paleserà al pubblico. Ma prima che a Puente Viejo scoprano la verità dovranno verificarsi ancora tanti, e gravissimi, colpi di scena.

Intanto, ecco cosa accadrà nell’immediato futuro, con le anticipazioni delle puntate in onda domani e martedì su Canale 5 alle 16:10 circa.

Il Segreto: anticipazioni puntata 393 di lunedì 22 settembre 2014

L’epidemia sembra allontanarsi da Puente Viejo. Maria, però, sembra essere stata contagiata. Gonzalo e Tristan si prendono cura di lei al Jaral e la ragazza sembra reagire bene. Anche la famiglia Miranar è fuori pericolo e Pedro, dopo aver sostituito Maurizio nel ruolo di sindaco, rimette la carica nelle sue mani. In paese la voce che Raimundo abbia fatto fortuna in America gira insistentemente e Pedro ne informa Francisca.

Il Segreto: anticipazioni puntata 394 di martedì 23 settembre 2014

Tristan è sempre più burbero con chiunque e reagisce malissimo quando vede una lettera indirizzata ad Aurora nelle mani di Gonzalo, senza sapere che le era stata affidata da Maria. La “grande febbre” sembra debellata a Puente Viejo e così Maria si vede costretta a lasciare il Jaral e fare ritorno a casa di Francisca. Il cuore della ragazza però è infranto e non dimentica il bacio scambiato con Gonzalo. Mariana inizia a passare le ore del giorno nella canonica di don Anselmo. Hipolito sembra non poter fare più a meno delle gomme americane e coinvolge in questa “trasgressione” anche suo padre Pedro. Raimundo tende un’esca a Francisca e lei abbocca.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: L'ADDIO DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO: MEGAN MONTANER NUDA NELLA SERIE SIN IDENTIDAD]

[IL SEGRETO: JUAN NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE]

[IL SEGRETO FOTO: COME SONO CAMBIATI I PERSONAGGI DALLA PRIMA ALLA SECONDA STAGIONE]

[IL SEGRETO: IL CAMBIAMENTO DI TRISTAN]

[IL SEGRETO: CHI E' GONZALO]

[IL SEGRETO: CHI E' MARIA]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Gonzalo
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: CHI SONO I NUOVI PROTAGONISTI DELLA SECONDA STAGIONE (FOTO)


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco

1 Commento dei lettori »

1. arianna ha scritto:

11 febbraio 2015 alle 17:22

Il segreto e una soap bellissima



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.