16
settembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LORETO MAULEON E’ MARIA

Loreto Mauleon

Fino a qualche giorno fa era una bella bambina bionda che viveva con la madre e il padre, piccola e indifesa. Oggi, con il balzo in avanti di sedici anni che ha aperto la seconda stagione de Il Segreto, Maria Ulloa Castaneda è diventata una bella ragazza bruna che ha le idee chiare, un bel caratterino e vive insieme ad una affezionata Donna Francisca, la peggior nemica che la sua famiglia abbia amai avuto.

Il Segreto: chi è Loreto Mauleón

Maria è la nuova protagonista della telenovela spagnola e si sta già facendo apprezzare dal pubblico, che fa istintivamente il tifo per lei e Gonzalo (Jordi Coll). A prestarle il volto è la ventiseienne Loreto Mauleón, attrice spagnola giovane ma con alle spalle già tanta esperienza televisiva: è stata per quattro anni nel cast della telenovela basca Goenkale e poi, prima di interpretare Maria, ha recitato in tre film.

Residente a Madrid, la Mauleón è sempre stata portata per la carriera artistica, avendo studiato fin da bambina canto, ballo e recitazione, ma ha poi scelto di portare avanti degli studi ben diversi, che le hanno fruttato una laurea in ingegneria civile. Voci non smentite affermano che sia fidanzata con l’attore Carlos Serrano, che vediamo ne Il Segreto in un ruolo già noto: Fernando Mesia, il figlio di Olmo che nella prima stagione è stato interpretato da Christian Herranz, è tornato più bello e molto più cattivo... A seguire le anticipazioni della puntata in onda domani, 17 settembre 2014.

Il Segreto anticipazioni puntata 387 del 17 settembre 2014

Don Anselmo riferisce a Gonzalo di voler contattare il Vescovado per mandarlo via da Puente Viejo, in quanto la sua visione del mondo e i suoi modi sono troppo anticonformisti. Gonzalo capisce che ci deve essere qualcuno sotto a tutto questo e, in seguito, scopre dal sindaco Mauricio che si tratta di Donna Francisca. Raimundo torna dalle Americhe e scopre che il Jaral è andato in rovina e che Tristán non è più il figlio di un tempo, in quanto è ancora ancorato al passato e al dolore per la perdita di Pepa. Inoltre, scopre anche che sua nipote Maria vive alla villa con Donna Francisca praticamente fin da quando era una bambina, per volere della stessa Emilia. Gonzalo e Maria si incontrano all’emporio e quando Gonzalo le dice che è stata la sua madrina a volerlo cacciare, Maria si arrabbia perché non riesce a credere ad una cosa simile e quando va a chiedere spiegazioni alla stessa donna Francisca, questa le dice che la decisione è stata presa dallo stesso Don Anselmo. Mentre quest’ultimo è in procinto di inviare la lettera al Vescovado, si sente male e viene soccorso da Gonzalo.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: L'ADDIO DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO: MEGAN MONTANER NUDA NELLA SERIE SIN IDENTIDAD]

[IL SEGRETO: JUAN NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Gonzalo
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: CHI SONO I NUOVI PROTAGONISTI DELLA SECONDA STAGIONE (FOTO)


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.