15
settembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: JORDI COLL E’ GONZALO/MARTIN

Jordi Coll

La seconda stagione de Il Segreto, in barba all’assenza di Pepa e alle tante trasformazioni in atto, ha esordito bene: dopo alcuni risultati non spettacolari, ieri la telenovela spagnola in prime time ha nuovamente battuto la concorrenza, segno che i telespettatori non sono ancora delusi o stanchi. E il merito è in parte suo, di Jordi Coll, il nuovo protagonista maschile.

Il Segreto: chi è Jordi Coll

L’attore spagnolo, nato nella provincia di Barcellona quasi trent’anni fa, sta già facendo battere i cuori delle spettatrici e intrigando il pubblico che ancora non aveva fatto la sua conoscenza. Coll è infatti al suo esordio sugli schermi italiani ed anche in Spagna vanta pochi lavori televisivi: oltre a El secreto de Puente Viejo annovera infatti solo Infideles e El Incidente. Ma questo non deve far dubitare sulla sua preparazione perchè il ragazzo ha grande dimestichezza con il mondo dello spettacolo, essendo, oltre che un interprete credibile ed intenso, anche un cantante e ballerino.

I teatri sono stati infatti finora il suo principale palcoscenico ed è stato anche tra i protagonisti della trasposizione iberica del musical Grease, esperienza che gli ha fruttato l’incontro con la collega Marta Tomasa Worner, ora sua moglie (e nel cast della telenovela, nei panni di Fè, dalla terza stagione). Ne Il Segreto Jordi interpreta un ruolo importantissimo, oseremmo dire quello principale da sempre: il suo padre Gonzalo Valbuena è in realtà Martin Castro, il figlio strappato a Pepa nella primissima puntata della telenovela, cresciuto da Tristan e Angustias e poi dato per morto…

Il Segreto: il ritorno di Martin

Gonzalo/Martin è tornato dall’America per ritrovare sua madre e, scoperto che Pepa è ormai morta, decide comunque di restare in quella che sente come casa sua: Puente Viejo. Per lui ci saranno duri scontri con Tristan e Donna Francisca, che ignorano la sua vera identità, ed il grande amore con Maria (Loreto Mauleòn). A seguire, le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda domani 16 settembre 2014 su Canale 5 alle 16:15.

Il Segreto anticipazioni puntata 386 del 16 settembre 2014

Maria e Gonzalo litigano per le sgradevoli opinioni espresse dal giovane prete su Donna Francisca che, messa al corrente di tutto, chiede a Don Anselmo di prendere subito provvedimenti… Emilia è sempre più angosciata per la mancanza di notizie da parte di Raimundo, e Alfonso cerca di tranquillizzarla. Ma tutto cambia con l’arrivo di un nuovo “ospite”… Tristan si fa convincere da Maria a fare una passeggiata in paese, ma ovunque guardi gli sembra di rivedere la sua amata Pepa. Pedro ha uno scontro con Mauricio, che, per tutta risposta, decide di affidargli un incarico municipale non proprio di grande prestigio.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: L'ADDIO DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO: MEGAN MONTANER NUDA NELLA SERIE SIN IDENTIDAD]

[IL SEGRETO: JUAN NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE]



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Gonzalo
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: CHI SONO I NUOVI PROTAGONISTI DELLA SECONDA STAGIONE (FOTO)


Il Segreto
Il Segreto: i Castaneda denunciano la scomparsa di Mariana – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Donna Francisca prigioniera in casa sua – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Mauricio viene licenziato – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.