4
ottobre

Pomeriggio 5, Deianira vs Pasquale Laricchia: «Menti eccelse provengono dal Sud, tranne lui». L’ex gieffino: «Ma questa è influencer di che cosa? De li finucchi?»

Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque: Deianira Marzano e Pasquale Laricchia

Nord vs Sud. Uno scontro che potremmo definire “preistorico” infervora il salotto di Barbara d’Urso, che in questi giorni sembra essere acceso più del solito.Tra gli opinionisti  in studio l’ex gieffino Pasquale Laricchia e l’influencer Deianira Marzano, la scorsa stagione ad un passo dal far parte del cast dell’Isola dei famosi. Gli animi sono già piuttosto caldi, quando Deinaria esclama: “Tranne Pasquale Laricchia menti eccelse provengono dal Sud”. « 

Laricchia si alza in piedi arrabbiato con l’intenzione di abbandonare lo studio e sbotta:

“Me ne vado. Se un’offesa fuori luogo di questa natura viene fatta senza motivo non è giusto”.

Barbara d’Urso si mostra infastidita.

“Non mi piace questa cosa plateale di abbandonare gli studi. C’è modo e modo di dire lascio lo studio”, accusando anche la ragazza di aver fatto una battuta decisamente poco carina e invitandola a porgere le sue scuse.

Deianira risponde a tono:

Questa è mania di protagonismo per essere al centro dell’attenzione. Io non chiedo scusa e penso di avere ragione. Mi rivedo la registrazione e se ti ho offeso ti chiedo scusa. Neanche io sono una mente eccelsa, posso riformulare la frase? Mo facciamo come a Uomini e donne che uno prende e se ne esce. Io non ti rincorro.”

Laricchia tiene a precisare:

“Non sono un tronista io”.

Da notare come, nel giro di pochi giorni, i programmi della De Filippi tornino ad essere oggetto di dibattito in studio (domenica scorsa a “Domenica Live” Lorenzo Crespi, in uno scontro con Karina Cascella, aveva riservato parole poco carine nei confronti del suo “pubblico”), e anche questa volta la D’Urso ribadisce che non vuole si parli di un’altra trasmissione.

Ad infastidire ulteriormente la conduttrice un’uscita dell’ex gieffino che nel corso del dibattito esclama:

“Ma questa è influencer di che cosa? De li finucchi?”.

Barbara D’Urso, innervosita (“I miei occhi stanno diventando cattivi”), cerca di capire il senso della battuta, accertandosi che nulla abbia a che vedere con un famoso doppio senso. Pasquale si giustifica affermando che è un detto pugliese di tutt’altro significato.

Il tempo del dibattito è terminato e la D’Urso si mostra piuttosto seccata. “Io vorrei che si finisca con questa storia”, ribadisce estenuata la conduttrice, che per colpa del “teatrino” di Laricchia -così lo definisce- e del mancato mea culpa della Marzano, non ha potuto affrontare altri argomenti previsti in scaletta.



Articoli che potrebbero interessarti


Myrta Merlino - Pomeriggio 5
Myrta Merlino si presenta al pubblico di Pomeriggio Cinque – Promo


Maria De Filippi
Canale 5 va in vacanza: quando terminano e quando ripartono i programmi di daytime


Il ministro Sangiuliano su Twitter
«Al lavoro per la cultura italiana» guardando Pomeriggio Cinque! D’Urso ringrazia il ministro Sangiuliano


Pomeriggio Cinque su Twitter
«Siamo in onda con Pomeriggio Cinque». Ma al posto di Barbara D’Urso c’è Cricca di Amici

4 Commenti dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

4 ottobre 2018 alle 12:11

no ma dico, ma davvero avete fatto un articolo su queste nullità? Non so se fare i complimenti a voi per essere riusciti a scrivere una manciata di righe o a loro di essere riusciti a emergere dal voto cosmico



2. IlGrandeCacciucco ha scritto:

4 ottobre 2018 alle 13:01

… senza parole …



3. Vattelalbicocca ha scritto:

4 ottobre 2018 alle 13:05

il fatto che la D’Urso si stesse incavolando per via della parola “finucchi” fa capire quanto sia una persona squallida. per una volta che i gay non c’entrano nulla… sì, perchè lei puntava a quello.

Deianira Marzano chi?



4. CuginoSfigato ha scritto:

4 ottobre 2018 alle 13:10

La D’Urso vede omofobi bulli e maltrattatori di donne ovunque tranne dove sono veramente, per esempio dentro la casa del GF che lei conduceva. Mi chiedo per quanto ancora dovremo sopportarla, lei e tutti i suoi freaks.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.