18
giugno

PASION PROHIBIDA: ENNESIMO TRASLOCO. DA OGGI IN ONDA SU RAI 2 ALLE 9:45

Pasion Prohibida - I protagonisti

Nel primo pomeriggio è andata male, in prima serata peggio. E, benché la colpa di questo doppio flop non sia a nostro avviso imputabile al prodotto in sé, Pasion Prohibida rischiava la definitiva cancellazione dai palinsesti di Rai 2, cosa che avrebbe lasciato a bocca asciutta coloro che si erano appassionati alle avventure di Bianca Santillana e della sua ricca famiglia allargata.

Pasion Prohibida: da oggi in onda alle 9:45 su Rai 2

Sarà che siamo a ridosso dell’estate, sarà che ormai l’investimento economico è stato fatto, sarà che forse un po’ di senso di colpa lo sentono, ma i vertici della seconda rete Rai hanno deciso di dare ancora un’occasione alla telenovela, che da oggi – mercoledì 18 giugno 2014 – va in onda tutte le mattine dalle 9:45 circa, per allietare gli spettatori mattinieri.

Pasion Prohibida abbandona dunque il venerdì sera della rete guidata da Teodoli, che lo scorso 13 giugno è sprofondato in prime time al 2.6% e che da dopodomani dovrebbe – salvo ennesimi ma non escludibili cambiamenti in palinsesto – essere dedicato ai film. Per Pasion Prohibida e per i sui fedelissimi si tratta sì di un ulteriore migrazione ma forse questa volta azzeccata, dal momento che lo barco in prime time, oltre che poco pubblicizzato, è stato proprio mal gestito e ha portato alla messa in onda di quattro episodi per volta con una full immersion infinita che ha di sicuro stancato e spinto tra le braccia di Morfeo anche i più inossidabili.

Pasion Prohibida: a che punto siamo?

Come andrà adesso nella meno prestigiosa fascia del mattino, dove la concorrenza non è di sicuro agguerrita? I fans, potendo, non abbandoneranno la serie ora che la trama è arrivata ad una prima svolta importante: la protagonista Bianca ha scoperto di aspettare un figlio non voluto dal marito Ariel e il nipote di questi, Bruno, si sente già fatalmente attratto dalla bella e giovane zia acquisita. A quando lo scoppio della tanto fatidica passione proibita?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pasion Prohibida
PASION PROHIBIDA: DOMANI L’ULTIMA PUNTATA SU RAI 2. E NEL POMERIGGIO SI RIPARTE SU RAI PREMIUM


Mr Selfridge
PASION PROHIBIDA… E NASCOSTA, MR SELFRIDGE TORNA (FINALMENTE) DOMANI


Pasion-Prohibida-4
PASION PROHIBIDA: DOPPIO FLOP IMMERITATO PER LA TELENOVELA DI RAI 2. ECCO LE ANTICIPAZIONI DI QUESTA SERA


pasion-prohibida rai2
PASION PROHIBIDA: SPUNTA ‘IL SEGRETO’ DI RAI2. CATERINA BALIVO PRONTA AD APPROFITTARNE

5 Commenti dei lettori »

1. colorcloe ha scritto:

18 giugno 2014 alle 11:19

Ma che schifo… Ma che spostamento ad minchiam è questo? Alle 9,45? Poi da un giorno all’altro così a metà settimana? Potevano lasciarlo ormai per questo venerdì e spostarlo da lunedì prossimo. Che poi metterlo nella fascia di mezzogiorno al posto dei ripetitivi animali ogni anno, o dopo la Wife nel pomeriggio no?
Che schifo, che schifo, che schifo



2. maria ha scritto:

18 giugno 2014 alle 15:59

scandaloso……e chi lavora…..ma secondo voi come poteva avere ascolti coi mondiali….farlo alle 19 non si poteva invece di rex già visto …penosi



3. ransie ha scritto:

20 giugno 2014 alle 21:28

No vabbe ma vi rendete conto???di mattina e assurdo lasciarlo il venerdi sera no???? Vergogna assurdi



4. badi ha scritto:

20 giugno 2014 alle 21:45

È la prima volta che decido di seguire una telenovela e succede tutto sto macello!



5. elena ha scritto:

20 giugno 2014 alle 22:13

ma che orario e 9-45?
invece di mettere in onda le solite trasmissioni, o i film visti e rivisti….l ci dovrebbero dare la possibilita di vedere una cosa che ci piace. solo 2.6% d’ascolto? non fa niente… una sera su sette si potrebbe anche fare meno ascolto. poi magari le persone si appassionano e i ascolti salirano. Quindi mettete la “Passion Prohibida” a un orario serale.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.