Ora in tendenza

PASION PROHIBIDA: ENNESIMO TRASLOCO. DA OGGI IN ONDA SU RAI 2 ALLE 9:45

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

18/06/2014 - 09:45

PASION PROHIBIDA: ENNESIMO TRASLOCO. DA OGGI IN ONDA SU RAI 2 ALLE 9:45
Pasion Prohibida - I protagonisti

Nel primo pomeriggio è andata male, in prima serata peggio. E, benché la colpa di questo doppio flop non sia a nostro avviso imputabile al prodotto in sé, Pasion Prohibida rischiava la definitiva cancellazione dai palinsesti di Rai 2, cosa che avrebbe lasciato a bocca asciutta coloro che si erano appassionati alle avventure di Bianca Santillana e della sua ricca famiglia allargata.

Pasion Prohibida: da oggi in onda alle 9:45 su Rai 2

Sarà che siamo a ridosso dell’estate, sarà che ormai l’investimento economico è stato fatto, sarà che forse un po’ di senso di colpa lo sentono, ma i vertici della seconda rete Rai hanno deciso di dare ancora un’occasione alla telenovela, che da oggi – mercoledì 18 giugno 2014 – va in onda tutte le mattine dalle 9:45 circa, per allietare gli spettatori mattinieri.

Pasion Prohibida abbandona dunque il venerdì sera della rete guidata da Teodoli, che lo scorso 13 giugno è sprofondato in prime time al 2.6% e che da dopodomani dovrebbe – salvo ennesimi ma non escludibili cambiamenti in palinsesto – essere dedicato ai film. Per Pasion Prohibida e per i sui fedelissimi si tratta sì di un ulteriore migrazione ma forse questa volta azzeccata, dal momento che lo barco in prime time, oltre che poco pubblicizzato, è stato proprio mal gestito e ha portato alla messa in onda di quattro episodi per volta con una full immersion infinita che ha di sicuro stancato e spinto tra le braccia di Morfeo anche i più inossidabili.

Pasion Prohibida: a che punto siamo?

Come andrà adesso nella meno prestigiosa fascia del mattino, dove la concorrenza non è di sicuro agguerrita? I fans, potendo, non abbandoneranno la serie ora che la trama è arrivata ad una prima svolta importante: la protagonista Bianca ha scoperto di aspettare un figlio non voluto dal marito Ariel e il nipote di questi, Bruno, si sente già fatalmente attratto dalla bella e giovane zia acquisita. A quando lo scoppio della tanto fatidica passione proibita?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

5 commenti su "PASION PROHIBIDA: ENNESIMO TRASLOCO. DA OGGI IN ONDA SU RAI 2 ALLE 9:45"

  1. ma che orario e 9-45? invece di mettere in onda le solite trasmissioni, o i film visti e rivisti....l ci dovrebbero dare la possibilita di vedere una cosa che ci piace. solo 2.6% d'ascolto? non fa niente... una sera su sette si potrebbe anche fare meno ascolto. poi magari le persone si appassionano e i ascolti salirano. Quindi mettete la "Passion Prohibida" a un orario serale.

  2. È la prima volta che decido di seguire una telenovela e succede tutto sto macello!

  3. No vabbe ma vi rendete conto???di mattina e assurdo lasciarlo il venerdi sera no???? Vergogna assurdi

  4. scandaloso......e chi lavora.....ma secondo voi come poteva avere ascolti coi mondiali....farlo alle 19 non si poteva invece di rex già visto ...penosi

  5. Ma che schifo... Ma che spostamento ad minchiam è questo? Alle 9,45? Poi da un giorno all'altro così a metà settimana? Potevano lasciarlo ormai per questo venerdì e spostarlo da lunedì prossimo. Che poi metterlo nella fascia di mezzogiorno al posto dei ripetitivi animali ogni anno, o dopo la Wife nel pomeriggio no? Che schifo, che schifo, che schifo