Ora in tendenza

Rita Dalla Chiesa ad Amici per ricordare Fabrizio Frizzi

di Marco Leardi

30/03/2018 - 11:25

Rita Dalla Chiesa ad Amici per ricordare Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa, Fabrizio Frizzi

Sarà un tributo personale e, proprio per questo, commosso. Sincero. Rita Dalla Chiesa ricorderà Fabrizio Frizzi nella puntata di Amici in onda domani, sabato 31 marzo. La conduttrice interverrà nell’apertura dell’appuntamento pomeridiano con il talent di Maria De Filippi per omaggiare il presentatore ed ex marito scomparso recentemente.

Ad invitare la conduttrice è stata proprio Maria De Filippi, che in tal modo omaggerà Fabrizio Frizzi attraverso le parole ed i ricordi di chi lo ha amato, frequentato e conosciuto molto da vicino. Quello portato di Rita Dalla Chiesa, lo si può immaginare, sarà un contributo commosso ma anche un atto di generosità: nei giorni scorsi, infatti, l’ex moglie di Frizzi aveva preferito evitare pubbliche dichiarazioni sulla scomparsa dell’ex coniuge. Troppo intenso il dolore.

All’inizio di una puntata di Amici decisiva per gli allievi, Rita Dalla Chiesa parlerà per la prima volta in tv di Fabrizio Frizzi dopo la sua prematura scomparsa. Poi, nei prossimi giorni, la conduttrice tornerà su Rete4 con le nuove puntate (già registrate) di , il programma da lei realizzato assieme a Maurizio Costanzo: lo scorso 26 marzo la messa in onda della trasmissione era saltata in segno di lutto per la morte del popolare presentatore romano.

Lascia un commento

23 commenti su "Rita Dalla Chiesa ad Amici per ricordare Fabrizio Frizzi"

  1. Sembra lei la vedova, tutte su facebook a farle le condoglianze. Il suo unico obbligo era andare al funerale e stare in disparte, col tempo poi avrebbe potuto anche esternare i suoi pensieri verso Frizzi, ma in questo momento è un'invadenza secondo me, bisogna rispettare Carlotta e la figlia.

  2. Gentile signora Dalla Chiesa lei era divorziata da Frizzi da 20 anni, è inopportuno che vada a "ricordarlo" a distanza di pochi gg dalla sua morte quando c'è una vedova legittima che con signorilità e dignità affronta il suo dolore IN SILENZIO che andrebbe rispettato. Cosa può raccontare in più lei di quanto già non abbiano fatto in questi gg amici e colleghi?

  3. Ma per l'amor di Dio a me dispiace che Frizzi è morto...ma non è possibile parlarne in tutte le trasmissioni da tutte le parti ogni giorno. Dopo un pò diventa anche patetico. Capisco nel giorno della morte e nel giorno dei funerali ma poi bastaaaa. Dai ragazzi. Chi di voi conosceva Frizzi di persona?? Nessuno. Tutti lo abbiamo conosciuto attraverso la tv. Quindi quando faceva il suo lavoro. Con tutto il rispetto lo faceva benissimo, era bravo, simpatico ed è giusto ricordarlo per questo. Ma le cose private della Dalla Chiesa oppure della Clerici o Conti ma chi se ne frega? Ok, erano amici da tanti anni? Capisco, allora che se ne vadano insieme a prendere un caffè e lì possono tranquillamente ricordare Frizzi quanto era amico o quanto era marito. Ma un semplice spettatore quando accende la tv, vuole vedere la gente a lavorare, quindi la Clerici, Conti o Dalla Chiesa devono fare il loro lavoro e non piangere ogni giorno ricordando il loro amico Frizzi. Basta. Veramente.