Ora in tendenza

Amici 2018, daytime 6 giugno. Carlo Di Francesco ammette: «Mi piacerebbe che vincesse Carmen»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

06/06/2018 - 16:09

Amici 2018, daytime 6 giugno. Carlo Di Francesco ammette: «Mi piacerebbe che vincesse Carmen»

Carmen, Lauren, Irama, Einar - Amici 2018
Carmen, Lauren, Irama, Einar - Amici 2018

L’ultima settimana di Amici 2018 è ufficialmente iniziata e i quattro finalisti concluderanno insieme questa avventura nel talent di Canale 5. Irama, infatti, lascia per sempre la casetta dei Bianchi per andare a vivere in quella dei Blu con Carmen, Einar e Lauren. Intanto, tra giochi e confessioni, l’insegnante Carlo Di Francesco ammette di fare il tifo per uno di loro.

Amici 2018, daytime 6 giugno | I quattro finalisti si riuniscono nella casetta dei Blu

Nella casetta dei Blu, dove continuano ad abitare Carmen, Einar e Lauren, torna il gioco a tempo Sing a Song. Questa volta, per prenotarsi e indovinare le canzoni, i tre allievi devono fare i versi degli animali. Ne viene fuori uno ‘zoo musicale’, in cui a spuntarla – a suon di “bau bau, mu mu, bè bè” – è Carmen. La cantante, come premio, chiede alla produzione del sushi e un dolce “bello calorico” per tutti.

Irama, che non partecipa al gioco perché vive da solo nella sua casetta dei Bianchi, si gusta comunque il premio perché Carmen ha chiesto che anche a lui arrivasse la cena vinta. Grazie Carmelita, sei molto tenera, ringrazia l’allievo.

Vivere da solo, però, non è facile: E’ un po’ pesante stare solo. In 24 ore pensi tanto […] Io meno penso e più sono felice. Se penso tanto mi intristisco”, ammette Irama. La felicità, però, è tanta anche grazie al nuovo disco: “Ci sono i miei segreti più intimi […] E’ lo specchio della mia anima in questo momento […] Anche se sono triste o arrabbiato, se parte Nera mi mette di buon umore”. In giardino, accompagnato dal rumore della pioggia, che considera “malinconica ma romantica”, pensa alla nonna che non c’è più e canticchia Che vuoi che sia e Un respiro.

Arriva, però, il tempo di vivere tutti insieme questa ultima settimana ad Amici. Irama prende finalmente le sue cose e raggiunge Carmen, Einar e Lauren nella casetta dei Blu.

I quattro finalisti, per la prima volta insieme sul divano, ascoltano poi il pensiero di Carlo Di Francesco sulla possibile vittoria di uno di loro. L’insegnante è convinto che a spuntarla sarà proprio Irama, “ma mi piacerebbe che vincesse Carmen, confessa.

>>> Amici 2018 <<<

[LA FINALE LUNEDÌ 11 GIUGNO]

[LA DELUSIONE DELL’ELIMINATA EMMA]

[LE REAZIONI A CALDO DEI 4 FINALISTI]

[COSA È SUCCESSO NELLA SEMIFINALE]

[TUTTO SU AMICI]

Lascia un commento