5
giugno

Amici 2018, daytime 5 giugno. Emma se ne va delusa: «Me lo aspettavo, avevo una brutta sensazione»

Emma - Amici 2018

Emma - Amici 2018

Nonostante non ci sia più la sfida a squadre tra Bianchi e Blu, i quattro finalisti di Amici 2018 sono tornati nelle rispettive casette, dove hanno vissuto l’intera fase Serale. L’eliminata Emma, invece, non nasconde la delusione.

Amici 2018, daytime 5 giugno | La delusione di Emma, la commozione di Irama

La semifinale ha eliminato dalla gara Emma. La cantante, amareggiata, non riesce a trattenere le lacrime ma si dice comunque soddisfatta di quanto fatto: “Io non ho nessun rimpianto [...] Onestamente me lo aspettavo, avevo una brutta sensazione oggi. Il pensiero corre poi alla famiglia, che riabbraccerà presto, e alla sua isola, Malta, che si sente onorata di aver rappresentato ad Amici. E aggiunge: “Sono contenta del mio percorso qui, mi sento cresciuta tanto [...] Sono cambiata tanto [...] E’ uscito un carattere di me che non conoscevo prima”. Ringrazia il programma perché le ha fatto vivere un’esperienza unica (“Nella mia vita mai ho contato così tanto”, dice) e le ha fatto incontrare l’amore di Biondo (“Sono molto felice con lui”, confida).

Nel frattempo, mentre Einar, Carmen e Lauren rientrano nella casetta dei Blu ed esultano per aver staccato tutti insieme il pass per la finale, nella casetta dei Bianchi il solitario Irama non nasconde le sue emozioni, a cominciare dal riconoscersi un grande pregio: “Non ho paura di toccare il fondo”. Poi ripensa alla nonna che non c’è più: Ogni tanto a casa arrivava la chiamata di mia nonna. Era una chiamata che io amavo [...] Era preoccupata di cosa stessi facendo della mia vita”. Il cantante non riesce a parlare e, quasi singhiozzando, ammette: Vorrei che mi vedesse ora, vorrei che mi dicesse bravo. Ha il rimpianto di non averla potuta salutare con una canzone, che invece è arrivata dopo e l’ha dedicata proprio a lei (si tratta dell’inedito Un respiro): “Avrei voluto fargliela sentire. Avrei voluto dirle che la penso e che questo lo sto facendo anche per lei”.

>>> Amici 2018 <<<

[LA FINALE LUNEDÌ 11 GIUGNO]

[LE REAZIONI A CALDO DEI 4 FINALISTI]

[COSA È SUCCESSO NELLA SEMIFINALE]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 31 maggio. Einar difende Carmen, Irama lo bacchetta: «Fratello mio io ti voglio bene però non fare così»


Amici 2018
Amici 2018, daytime 8 giugno. I quattro finalisti confessano per chi fanno il tifo


Carmen, Lauren, Irama, Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 6 giugno. Carlo Di Francesco ammette: «Mi piacerebbe che vincesse Carmen»


I finalisti di Amici 2018
Amici 2018, daytime 4 giugno. Le reazioni dei quattro finalisti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.