Ora in tendenza
LUCA TELESE ARRIVA A MEDIASET E PER SALVO SOTTILE SALTA MATRIX (CONDURRA’ MAGGIORANZA ASSOLUTA?)
di Davide Maggio
26/06/2013 - 12:16

Non ci può essere contaminazione tra i volti di Rete 4 e quelli di Canale 5. E’ questa la singolare motivazione che Mediaset avrebbe fornito a Salvo Sottile per comunicargli il dietro-front sulla decisione di affidare al padrone di casa di Quarto Grado la conduzione del talk politico che fu di Enrico Mentana.
Proprio così. Sino a trenta giorni fa, il conduttore di Matrix, dopo l’uscita di scena di Alessio Vinci dalle fila del Biscione, aveva già un nome ed era quello del giornalista siciliano. Poi, l’arrivo di Luca Telese, inizialmente convocato a Cologno Monzese per la conduzione (su Rete 4) di un programma del quale vi abbiamo parlato alcune settimane fa: quel Maggioranza Assoluta che sottopone i politici al giudizio del pubblico tramite televoto.
E, invece, niente da fare. Il manager del conduttore di In Onda sarebbe stato categorico: per il passaggio a Cologno Monzese, Luca Telese avrebbe dovuto condurre Matrix. Da qui, una reazione a catena, che ha visto Salvo Sottile passare repentinamente da Matrix a Maggioranza Assoluta. E Mr. Varetto – che dalla prossima stagione dovrebbe traslocare a Cologno con Quarto Grado – non avrebbe gradito il trattamento riservatogli, al punto che qualcuno è pronto a scommettere su un suo forfait dell’ultimo minuto anche per il programma noir, leader della rete cadetta Mediaset.
Così come c’è già chi parla di un pacchetto Caschetto per la prossima stagione delle reti di Cologno.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
Salvo Sottile si è dimesso da Mediaset questa mattina http://www.davidemaggio.it/archives/77769/boom-salvo-sottile-si-dimette-da-mediaset
mugnezz dice:
pollonm sei te il troll , te e liukss. non capisco perchè non vi abbiano ancora bannato
pollon87 dice:
x 53. Davide Maggio Certamente, ma sai anche tu che certi utenti fanno solo trolling per influenzare i lettori ingenui dicendo cose assurde... guarda i parlamentari M5S che hanno cercato di far passare Rodotà come "il presidente di tutti gli italiani" solo perchè c'erano QUATTRO GATTI SPELACCHIATI ;) a urlare davanti a MonteCitorio: ergo, c'è un limite a tutto.
Stefano Mararrese dice:
Sottile resti per Quarto Grado, per Maggioranza Assoluta ci vedrei Monica Satta, Matrix secondo me è da rottamare...
pollon87 dice:
x 51. Davide Maggio Se dicono cavolate assurde, mi pare giusto "raddrizzare" la discussione: punto.
Davide Maggio dice:
pollon: non spetta a te raddrizzare alcunchè!
pollon87 dice:
x 49. Davide Maggio No ;) ! Semplicemente io critico quando c'è da criticare perchè c'è "un qualcosa" di criticabile, non a prescindere... comunque, sul diario devo scriverti di una piccola gaffe di Del Debbio ;) ! Come vedi, se c'è da fare una critica, io la faccio: a presto!
Davide Maggio dice:
Pollon: tu esasperi gli altri lettori, non critichi.
pollon87 dice:
x 42. iki Quindi se Del Debbio sbaglia… Floris e Formigli sono autorizzati a leccare il culo rispettivamente a Bersani e Monti? Comunque, forse tu non sai una cosa: Del Debbio lasciò Forza Italia perchè il partito era finito in mano “ai diccì” (coordinatore Scajola) e quindi, secondo me, ha fatto bene Del Debbio a lasciare il partito perchè Del Debbio faceva parte dei “liberisti liberali” (cioè un’area ben diversa dai “diccì”). Ti ricordo che FI nacque sotto la gestione di Antonio Martino per poi passare a Claudio Scajola dopo la sconfitta del 1996: progressivamente FI divenne “la nuova DC” (spostamento verso il Vaticano e ingresso nel PPE ti dicono nulla?) e logicamente Del Debbio (vista la sua idea diversa da quella di Scajola) ha lasciato il partito… ma non è questa la sede adatta per parlare di questi temi (dico solo che OGGI è molto EVIDENTE chi tra Scajola e Martino/Del Debbio avesse ragione).
Davide Maggio dice:
pollon87: ma non ti stanchi mai, porca miseria? E' una cosa impossibile...
pollon87 dice:
x 46. iki Ma se Del Debbio parla sempre di economia, Europa e tasse! Non so di quali riforme si dovrebbe parlare... aspetta, forse lo so: matrimoni gay, ius soli, adozioni gay e le cavolate proposte dalla sinistra per distrarre i lavoratori dai temi veri: guai se si scoprisse che la sinistra è totalmente serva dei poteri forti... poi, se quei maleducati dei parlamentari grillini sanno solo dire volgarità contro Del Debbio, è giusto che Del Debbio si difenda: vedi, io ho sempre guardato con simpatia il MoVimento 5 Stelle (pur non votandolo alle politiche), ma questi parlamentari hanno rovinato tutto il buon lavoro fatto da Grillo e da tanti attivisti "sul territorio" (dove abito io i consiglieri comunali M5S, che pure io ho votato, stanno lavorando bene)
iki dice:
Nina:Io a quinta colonna oltre a servizi sui problemi della gente(sulla messa in onda dei quali sono d'accordissimo) si fanno contributi su lite nel PD oppure grillini all'attacco e bla bla bla. Mai che si parlasse di manovre economiche o riforme minuziosamente cercando magari di far capire al pubblico che legge si approva. Del Debbio questo non lo fa e il suo è solo un pollaio.
Nina dice:
Che i radical chic siano meno dei popolani è un bene. Ma poi smettiamola con queste stupidaggini della "parte migliore". Ma chi lo decide?